Luana - Rimini - Il giardino del desiderio

Reaction score
3
Purtroppo, la ragazza, appena gli fai qualcosa che non gli va' a genio si altera subito, anche a telefono.
Io ogni tanto ci torno perche' con 100 cocuzze stai 30 minuti con bjj e cim. Non gli piacciono i maleducati, gradassi e invadenti, se sei educato
ti ripaga sicuro, non per giustificarla ma immagino che delle volte si incontrano delle persone che ti fanno passare qualsiasi sentimento.
E parecchio che e' qua' percio' significa che non tratta tutti male e avra' fatto la sua clientela, io sono uno di questi.

Ciao.

Commenta
Reaction score
0
Alessia - Rimini (Rivazzurra) - PT

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15629
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini (Rivazzurra)
NOME INSERZIONISTA:Alessia
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si per via delle scarpe che ho riconosciuto;-)
SERVIZI OFFERTI: Dice completa
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta (1.75), snella, mora con capello medio liscio, seno 2° con capezzolino ottimo
ATTITUDINE: Inizialmente fredda poi ci siamo sciolti. (Mi ha confidato che si è svegliata per me)
REPERIBILITA': Buona, ma è in un Residence con portiere. Nessun scalino e c'è ascensore.

LA MIA ESPERIENZA:Ed eccomi qua per un'altra recensione. Mi è parso che codesta Alessia è stata nominata alcune volte all'interno del forum ma non ho trovato recensioni quindi procedo io. L'ho chiamata alle 10 e con tono un po scocciato mi ha detto di andare da lei in via b i e l l a non prima di 20 min. Arrivo in loco entro 7-8 min e la chiamo che sono arrivato. Mi dice di aspettare 1 min e di salire. Ora arriva il bello; entro nel Residence e mi viene incontro il portiere e mi dice: DOVE STA ANDANDO? Ed io; oooopsss mi scusi ero convinto di essere in un altro Residence mi scusi e arrivederci. Scappo via e la richiamo subito. Mi risponde che adesso posso salire. Ed io gli dico che c'era il portiere che mi ha parato l'entrata ma lei mi ha subito interrotto dicendo che ora potevo salire. Infatti il portiere era seduto ad un tavolino e mi ha accennato ad un saluto come se non i avesse mai visto. Va a capire!. Entro e mi trovo davanti una bella gnocca alta e snella ma un po silenziosa e quasi incazzereccia. Ero quasi li li per andarmene ma ormai "e mi birel" si era gia mosso come per approvare la donzella alchè ci accomodiamo. Gli chiedo cosa comprendeva il 50ino e mi conferma 20 min con daty, bbj e scopata tranquilla. Ovviamente dico di si. Iniziamo a spogliarci e lei subito dice: mi dai la grana? Ed io: certo. Poi dice vado a lavarmela aspetta pure qui. Passa 1 min poi 2, 3, 4 alla fine vado in bagno ed era sul bidè che se la lavava con una frenesia assurda ed infatti le chiedo cosa stesse facendo. Lei mi dice: amo la pulizia. E dentro di me gli avrei detto: si pero cosi la consumi tutta e a me non rimane niente. Finalmente arriva ed inizia a ravvivarlo con le mani poi incappuccia e inizia uno sbocchinamento superlativo che ho interrotto dopo neanche 4-5 minuti alrimenti venivo. Poi ho cominciato a leccarla e per la prima volta da quando ho intrapreso la vita da Punter ho visto godere veramente una professionista :bb: . Addirittura dopo un po che si contorceva in tutti i modi mi ha fatto smettere per evitare di venire :unknw: . Infine due o tre posizioni di scopata e saluti alla prossima. Nel complesso mi sono trovato molto bene e per 50 euri non potevo chiedere di piu quindi andate e godetene tutti :thank_you2:

Commenta
Reaction score
327
Re: Alessia - Rimini (Rivazzurra) - PT

robinati72 ha scritto:
Mi e' parso che codesta Alessia e' stata nominata alcune volte all'interno del forum ma non ho trovato recensioni

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
548
Re: Alessia - Rimini (Rivazzurra) - PT

Che qualche buon amico di zona provveda a chiedere l'unione del topic
:bye: :bye:

ps. cmq quel PT mi sembra esagerato

Commenta
Alto