Trans Luanny Yasmin 3473769640

Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
59
Numero di telefono: 3473769640
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: LUANNY YASMIN
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Purtroppo le foto non sono fedeli. La ragazza è davvero sovrappeso. Ha un ventre pronunciatissimo, la faccia larga, il doppio mento. Non entro nel merito dei gusti e dell'estetica, ognuno ha il diritto di essere come è e non sarò io a giudicare le altrui fattezze, però sarebbe bene pubblicare foto corrispondenti alla realtà, in modo che il cliente pagante possa scegliere con altrettanta libertà. Quando sono entrato, mi sono trovato di fronte appunto questa persona ben diversa da quella immaginata guardando le foto dell'annuncio, però, dopo tante ore di lavoro, la fatica di raggiungere il posto indicato, il parcheggio trovato in seguito a diversi giri d'isolato, mi sono detto: pazienza, mi tapperò il naso.
Lei, giusto per creare l'atmosfera giusta, ha chiesto immediatamente l'obolo, che ho saldato.
In fondo, alla fine, non ho fatto troppo male, perché la creatura si è dimostrata molto attiva e ha svolto il suo compito con buona professionalità e qualche punta di trasporto. Ogni tanto faceva strani suoni con il naso, sulla cui origine ho preferito non indagare mentalmente. Ammetto che mentre lei operava, io per raggiungere l'agognato risultato ho dovuto immaginare che dietro di me ci fosse una diversa persona, più femminile, filiforme, meno ultras con i capelli lunghi. E anche andandomene, ho cercato di non guardarla troppo in volto, per non cadere nel solito senso di ribrezzo personale che mi prende in certe situazioni.
 

Allegati

  • 8822121-1696979106.jpg
    8822121-1696979106.jpg
    59,3 KB · Visite: 22.163
Registrato
9 Agosto 2019
Messaggi
22
Reaction score
27
Località
Torino
Numero di telefono: 3473769640
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: tORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Luanny Yasmin
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata ormai più di un mese fa ma avevo completamente rimosso l'esperienza.
La contatto su WA e risponde velocemente con tutte le info. Prendo appuntamento e vado. Iniziamo male con una ricerca di parcheggio infinita.
Arrivo da lei già sfinito e mi trovo davanti una persona che vagamente ricorda le foto, ma molto vagamente. Molto più mascolina in viso e molto più rotondetta di corpo. Vabbè, ormai sono là.
Ammetto che ero partito con l'idea di essere passivo, ma vederla mi ha fatto passare la voglia quindi ho scelto per il male minore, essere attivo.
Lei si impegna ed è anche abbastanza brava, però con le foto non ci siamo proprio.
Discreto BJ coperto e qualche posizione.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Numero di telefono: 3473769640
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Luanny Yasmin
Nazionalità: Brasile
Età: 30 c.a.
Altezza: 170/175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: richiesta di 150, concordato 100.
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa, in zona MPX ( Busto Arsizio ) mentre aspettavo un aereo.
Ma la ragazza gira parecchio, quindi la trovate in diverse città. (e si capisce perché, almeno per come la vedo io.)

E’ veramente diversa dalle foto: un quadrotto. Non è brutta, ma tozza. Niente a che vedere

con le foto.

Sarà alta 170 più o meno. Il volto è quello che vedete, un po' più duro/maschile, gambe e braccia e pisello corrispondono alle foto.

Ma il busto…

Insomma delusione totale già fin da subito, dal punto di vista estetico.

Come modi si dimostra piuttosto sbrigativa e...attiva.

Parla poco, si spoglia mostrando un’erezione senza che io facessi niente. Cazzo ucinato all’insù, durissimo e più grande di quanto non appare nelle foto. Un medio un po' grosso in circonferenza.

Me lo sbatte senza tanti complimenti in bocca e vorrebbe, dopo un paio di timide leccate da parte mia, sbattermelo pure di dietro. Così, senza tanti preamboli.

Di sicuro avrà clienti che apprezzano questo approccio da super attiva...ma io che non sono passivo sinceramente mi trovo in difficoltà.

Cerco di domarla, imponendo a fatica un 69 dove però me lo spinge con forza in gola, così tento di incularmela.

Con difficoltà. Dopo aver vestito il goldone- ovvio - mi lascia prenderla per alcuni affondi ma avverto quasi subito un odorino di ...merda!

Si sfila, mi sgoldona con salvietta e mi finisce a manovella.

Ecco il motivo per cui non voleva essere passiva, ma dirlo prima?
Meno male che ho contrattato per 100 dai 150 richiesti.

Insomma se hai il cliente solo passivo, e non fine esteta, tutto bene,. Altrimenti o ti prepari o avvisi che non potrai fare la parte passiva.

Baci a stampo.

Pulita e depilata. Almeno quello

Per me è un a mai più.

PS: rivedendo con calma le foto noto che la "piallatura" della pancia e fianchi in alcune è piuttosto facile da sgamare.
 
Commenta
Alto