Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...canzoncina stupida ma non trovo discriminatoria !
poi fondamentalmente vengono citati molti prodotti per i quali siamo rinomati in tutto il mondo !!!!
...per noi i "crucchi" non sono wurstel e krauti ???
Meglio l'Italia o meglio la Germania o meglio la Francia o meglio gli States o meglio ecc ecc.
Secondo me si sta bene e si ama il posto in cui si nasce e si hanno le amicizie d'infanzia.
Il resto va bene per le ferie.
Offensivo, sto cabaret? Pare anche a me di no.
Uno spettacolino stupidotto e diciamo pure agghiacciante. E diciamo anche: imbecille non di più e non di meno di quello che passano mediamente i canali d'intrattenimento italiani.
Dovessi rispondere seriamente ai vari temi seri venuti fuori... ma ha già detto con efficace lucidità , mi pare, soprattutto Big Five!
tutto sommato non mi preoccupa il fatto che i tedeschi ci sfottano o meno.
Mi da più fastidio piuttosto il profondo disprezzo che nutrono i francesi nei nostri
confronti...
tutto sommato non mi preoccupa il fatto che i tedeschi ci sfottano o meno.
Mi da più fastidio piuttosto il profondo disprezzo che nutrono i francesi nei nostri
confronti...
Sull'origine della canzone c'è una diatriba su quale caznone sia venuta prima tra "pasta e fagioli" di Lino Toffolo o questa canzone tedesca.
[youtube:uaz9c7im]http://www.youtube.com/watch?v=TlWKrmXaN1I[/youtube:uaz9c7im].
Comunque Matze Knop non ha inventato nulla di nuovo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.