Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruno77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
HO CHIAMATO DICE CHE FA MASSAGGIO MI A SPARATO UNA CIFRA MA QUALCUNO SA SE FA ANCHE ALTRO
GRAZIE

Commenta

bruno77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
di sicuro nella vita non ce niente ma nessuno la mai chiamata e cosa dice che fa
massagi o se dai di piu si va oltre il massagio grazie la tipa mi piace molto

Commenta

bruno77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
raga devo immaginare che nessuno la contatta volevo solo avere un confronto e sapere di piu su la tipa ma rimango col dubbio massagio o qualcosa di piu ciao a tutti grazie se qualcuno la contattata
grazie

Commenta
Reaction score
2
Mah, il problema vero (ne parlavo l'altra settimana con un collega di lavoro) è che 20 anni fa si parlava dell' HIV in una maniera pressante quasi a testimoniare un'emergenza in corso. Ed infatti lo era, un'emergenza. Il paradosso di oggi è che parlandone meno (quasi nulla) viene data la percezione alla massa che oramai non sia più una patologia così diffusa e quindi la gente pensa: "Se non ne parlano in tv, allora il virus è stato debellato e di conseguenza le probabilità che mi becchi una fica malata sono nulle!!".
Purtroppo non è così. L'HIV c'è sempre, ed è diffusissimo. È solo cambiato il suo diffondersi in malattia, visto che ci sono nuovi farmaci che lo tengono un po' più a bada. Ma lui c'è... è sempre lì.
Non mettete mai la vostra vita nelle mani della sorte. O fatelo quando ne vale veramente la pena! Ma rischiare l'AIDS per una sborrata libera... no grazie.

Commenta

bruno77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ragazi ma nessuno ce stato mi potede dire come e dalle foto e ok

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
A bruno, a ridaje... è un tormentone, neanche ci fosse solo lei. Oramai si aspetta la tua recensione... a sto' punto andarci prima di te suonerebbe come un affronto :)

Commenta
Reaction score
0
[risolta] Bambolina orientale - Viareggio (LU) - Bakecaincontri

Index 32958956xx
http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-oggi-nuova-2v74105335632

E questa? Purtroppo orientale e quindi c'è il solito rischio.
Io rifuggo dalle orientali ma le foto mi hanno attizzato, c'è una rece su un altro sito, qualche info in più da parte di qualcuno che conosce l'ambiente orientale versiliese di cui io sono digiuno?

PS: a chiunque legga il messaggio in tempo utile BUON ANNO

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto