Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20
Ragazzi mi ha risposto alle 11.30 e mi ha detto che ne aveva ancora per 10 min e di richiamata. Ho aspettato o fatidici 10 min e non mi ha più risposto. Ho insistito fini alle 12.15 dopo di che mi sono rotto gli zebedei e Ho fatto rotta verso casa!... Secondo me può essere un fake... è impossibile che uno passa una mattinata dietro a questa senza riuscire a vedere un pelo!!!

Commenta
Reaction score
3
Praticamente ti aspettava a topa calda.... mai fidarsi dei 10 minuti di una donna !! :sarcastic_hand::rofl:
Io l'ho chiamata ieri pomeriggio verso le 16 e mi ha risposto.... mi ha detto un po di cose anche personali, che non stò a dire, ha un pò di problemi di orari.... ed avendoli anche io non ci siamo trovati d'accordo.
Ha un po di accento pisano credo... ma mi sembra una brava persona, calma e cordiale abbiamo chiaccherato piacevolmente un quarto d'ora buono buono... il problema sono gli orari... vedremo gli sviluppi....
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
Praticamente ti aspettava a topa calda.... mai fidarsi dei 10 minuti di una donna !! :sarcastic_hand::rofl:
Io l'ho chiamata ieri pomeriggio verso le 16 e mi ha risposto.... mi ha detto un po di cose anche personali, che non stò a dire, ha un pò di problemi di orari.... ed avendoli anche io non ci siamo trovati d'accordo.
Ha un po di accento pisano credo... ma mi sembra una brava persona, calma e cordiale abbiamo chiaccherato piacevolmente un quarto d'ora buono buono... il problema sono gli orari... vedremo gli sviluppi....
Bye :ok:

ciao mc...hai mica capito se è disposta a spostarsi o riceve solo a lucca?
ovviamente se non ti scoccia rispondermi....nel caso provero' a contattarla pure io!
grazie
ciao

Commenta
Reaction score
0
Ha ragione Camden, la ragazza è stata a Livorno!! Mettendo il numero su google, saltano fuori ben 3 nomi differenti (Lusy - Marina - Jasmine), per quanto mi riguarda questo non è un buon segno, per non parlare delle foto che cambiano da un annuncio all'altro.

Commenta
Reaction score
67
se è vera ci vado anche senza soldi, anzi prima li rubo a qualcuno, mi ingrifa tantissimo ma notizie ahimè non se ne hanno...

Allegati

• 86265_03mc0962Lun04.jpg
    86265_03mc0962Lun04.jpg
    28,3 KB · Visite: 64
  • 9608_03mc0962Lun01.jpg
    9608_03mc0962Lun01.jpg
    37 KB · Visite: 68
  • 69398_03mc0962Lun02.jpg
    69398_03mc0962Lun02.jpg
    38,8 KB · Visite: 64
Commenta
Stato