Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricky74

UOMO
Membership
Reaction score
14
Cos'è questo un rimprovero o un consiglio paterno?, perchè mi devo arrischiare io? Rischia te..

Commenta
Reaction score
3
Certo che è un consigio paterno....:sarcastic_hand:....... Per quanto riguarda il "prendere rischi" basterebbe che tu avessi un rapporto di 3:1 con quelli che prendo io.... (vedi mie recensioni, per esempio) e faresti già un buon servizio.... :w00tmesalia:
La Policy "banna" la parola "consiglio" ed altre, proprio perchè con le recensioni, ognuno deve farsi una opinione propria ed eventualmente "dare del suo".... altrimenti il "giochino" non funziona !! :pardon:
Inoltre credo di essere cortese nelle mie risposte, naturalmente per quello che so, di sicuro, se sono "in forse" lo faccio presente... vedi la risposta che ti ho dato sopra... Credo che questo sia, secondo me, il modo giusto porsi nel forum... poi ognuno è libero di pensare, dire e fare ciò che crede... sempre nel rispetto degli altri... ed in questo caso, essendo su un Forum con regole ben precise, seguire la POLICY.... Scusate l' OT di chiarimento...
Bye :ok:

Commenta

ricky74

UOMO
Membership
Reaction score
14
ok! Ti ringrazio del consiglio, forse ho frainteso il tono con cui mi avevi posto la domanda....non avevo capito che non si potessero usare certe parole...ti po "consiglio", la mia è stata solo frase detta in maniera innocente...

Commenta
Reaction score
9
si, ci sono tantissimi commenti su di lei e l' amica con la quale di solito si sposta.
mi pare che le ricerche devi farle su Lucca, Prato e Firenze.

Commenta
Reaction score
74
Vincenzo , prima di postare l'ho cercata su tutta la toscana ma non ho avuto molta fortuna, riesci a linkarmi qualcosa?

Commenta
Reaction score
9
Ultima modifica:
Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Chiamata, riceve a Viareggio in via Pacinotti xx, mi ha detto che parte da €100 fino a €200 per una cosa tranquilla (?).
Per €100 tutto coperto.
bye

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto