- Reaction score
- 16

Contatto la signorina che in modo molto professionale mi da le indicazioni del caso.
Arrivo sul posto e già l'ambiente mi piace molto poco, ci sono strane persone che girano per strada e la location non sembra delle migliori. Mi fa aspettare un pò, poi dalla porta esce un tipo che dev'essere l'amico e/o compagno citato da un collega nelle altre rece.
Entro in casa, primo piano... tralascio la descrizione del caos che trovo.... salgo le scale e la incontro. Mi riceve con un vestitino ed i tacchi, mi dice che stava organizzandosi per le pulizie di casa . La ragazza è giovane, 25/26 direi, e sembra molto sicura di sè.... purtoppo però non è proprio il mio tipo. Vagamente ( bionda) ricorda la ragazza delle foto, aveva il seno in bellavista che anticipava quanto detto nelle recensioni dei colleghi...:mega_shok:..proprio no.... le foto sono altro

A questo punto mi propone il menù: tutto meno lato b. Bj e rai 1: 100, Bbj e rai 1: 130?
Non ho mai fatto storie sul regalo, anzi , ma questa mi è sembrata al momento l'unica soluzione .:on_the_quiet:
Le dico in modo secco: no troppo. E lei: ma sono brava. E io : no troppo. E mentre lo dicevo temevo che lei abbassasse la richiesta ( sarebbe stato troppo per me anche 10, volevo solo andare via).
Con un gesto elegante e rapido , dico: vabbè, mi dispiace, ciao. E lei in modo , devo dire, altrettanto corretto ed imbarazzato ( credo che si aspettasse una trattativa) mi dice: ok ciao.
Forse entrambi non ci siamo piaciuti o forse è stato il mio fare distaccato che mi ha agevolato nella fuga.

Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tanto vi dovevo :scaut_en::scaut_en::scaut_en:...ps sulla via del ritorno ho telefonato a Michela, dopo un'esperienza del genere ne ho bisogno, missile evitato . Saranno 300, ma sono ben spesi