Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Penso alla bufalona clamorosa, ma come si dice "ho i minuti gratis" e quindi chiamo; felicemente mi risponde una ragazza educata, affabile, gentile, suadente, con un buon italiano che risponde senza spazientirsi.
Nel corso della lunga telefonata mi spiega che ha lavorato saltuariamente su Lucca, motivo per cui posto qui la richiesta di info, che ora lavora su Viareggio e La Spezia a domicilio oppure presso centro estetico di una amica/socia nonché COLLEGA a Carrara in zona stadio, dove riceve nell'orario di chiusura a cavallo del pranzo.
Dopo un colloquio cosi non avrei mai esitato e ora starei recensendo con dovizia di particolari, ma il rate che spara (200) e il particolare del saloon di bellezza, decisamente intrigante ma che in realtà potrebbe essere terribile, mi spingono a richiamare la community.
C'è pieno a giro di annunci di sedicenti studentesse... si vede che sono iniziate le vacanze scolastiche.
Comunque dovrebbero essere tutte fuori corso e pluriripetenti a giudicare dalle primavere che si portano appresso... che si mettano a studiare un pò di più
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.