Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
ITALIANA - LUCCA - ALTRO

Bellissima Italiana ... ecc.
Scovata su 77chat fra maggio e giugno, ci siamo scambiati i dati su un social network. Ci siamo messaggiati varie volte e visti in cam (vestiti).
Dalla scorsa settimana fino al 07 Ottobre dovrebbe rimanere a Lucca .... ma a me oggi ha dato buca, dopo telefonate e sms.
Chiede 100 un'ora, full optional eccetto lato B. Non so se fa FK, preliminari scoperti ma non CIM.
Le foto sono sue, è carina è simpatica ..... ma oggi non mi è andata bene.
Fatevi dare le coordinate corrette, perchè per me che vengo da Firenze, capire dove fosse è stata un'impresa e quando ho telefonato per dirle che ero lì in zona ma non trovavo il posto, non mi ha risposto. Spero sia andata meglio a quelle che aveva fra le mani.

Tanto vi dovevo per informazione, cari colleghi.
Telefoni:
36699967xx (primario)
34875209xx (secondario)

http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coccole-coccole-coccole-new-g66n75965481

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
Bellissima Italiana ... ecc.
Scovata su 77chat fra maggio e giugno, ci siamo scambiati i dati su un social network. Ci siamo messaggiati varie volte e visti in cam (vestiti).
Dalla scorsa settimana fino al 07 Ottobre dovrebbe rimanere a Lucca .... ma a me oggi ha dato buca, dopo telefonate e sms.
Chiede 100 un'ora, full optional eccetto lato B. Non so se fa FK, preliminari scoperti ma non CIM.
Le foto sono sue, è carina è simpatica ..... ma oggi non mi è andata bene.
Fatevi dare le coordinate corrette, perchè per me che vengo da Firenze, capire dove fosse è stata un'impresa e quando ho telefonato per dirle che ero lì in zona ma non trovavo il posto, non mi ha risposto. Spero sia andata meglio a quelle che aveva fra le mani.

Tanto vi dovevo per informazione, cari colleghi.
Telefoni:
36699967xx (primario)
34875209xx (secondario)

http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coccole-coccole-coccole-new-g66n75965481

Ciao, dopo 2 giorni che provo a chiamare, oggi finalmente mi ha risposto...peró mi è sembrata molto frettolosa..

Pippo

Commenta
Reaction score
104
index : 38012394xx
sarebbe corretto fare una recensione anche se non hai consumato,risulta molto più utile

Commenta
Reaction score
0
Io l'ho contattata perché anche a me intrigava ma appena l'ho sentito la voce al telefono mi sono cascate le .... aveva la voce di mia nonna,
grazie road che hai dato conferma hai miei sospetti :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
c'è poco da dire.
L'ho trovata in un appartamento in darsena vicino al Gabbiano, non molto riservato.
Si spaccia per quarantenne ma ne ha 60.
Bruttoccia di faccia, piena di rughe. Secca come un befanino bruciacchiato. Mani terribili: non potevo pensare di farmi maneggiare l'attrezzo.
Accogliente e disponibile anche per RAI 2.
Sono scappato appena possibile.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto