Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie mille angelrat di aver inserito l'index, fra l'altro mi sono accorto di aver sbagliato provincia:è ora su Marina di Carrara, ma cmq temo proprio che questa esercente dall'aspetto un po' misterioso rimarrà tale...in casi come questo meglio seguire l'antica legge di Murphy ☺
Per ritornare su piazza e dedicarmi al mio hobby preferito ... stavo cercando quella bella bimba,,
mi sono soffermato sull'annuncio sopra ma solo richieste di info e nessuna rece.
Index 38928803xx
Avevo visto questo annuncio ma non ricordo dove avevo letto qualche cosa su di lei ... non ritrovo il post forse mi sbaglio ma c'era un altro numero di cellulare associato alle solite foto.
Esistono altri annunci su altri siti con foto fake ... tipo quello sotto.
Questo non fa sperare bene.
Hai intenzione di andarci?
ancora salve... ho provato quindi a telefonare e mi ha risposta una ragazza sicuramente almeno sulla trentacinquina a giudicare dalla voce... l'accento era sicuramente della zona e mi è sembrato anche una persona interessante... avrei voglia di provare ma non vorrei imbattermi in una bidonata... aspettavo quindi notizie nel caso uno avesse approfondito di persona...
questo è evidente... avevo avuto il pensiero che magari qualcuno avesse avuto la possibilità di vedere la donzella e magari farsi un'idea... dico questo perchè conoscendomi se mi trovassi davanti ad un possibile missile non avrei il coraggio o la forza di scappare...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.