Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha qlk info su quests biondina? Non sono riuscito a trovare nulla

Index: 32489496xx

Anche io tempo fa avevo chiesto notizie, l'avevo contattata all'inizio del suo percorso e prendeva 150 + albergo, era piuttosto permissiva sui servizi, ma il prezzo mi aveva fatto desistere. Poi sentita altre volte per vedere se riuscivo a smorzare il prezzo, però addirittura era aumentato a 200 e l'ultima volta addirittura siccome forse non bastava mi ha detto che intanto dipende dalla persona poi gli extra si pagano... altra cosa non accetta il vedersi e parlarne vis a vis e se si trova accordo si prosegue, ma prima paghi e poi vediamo (n)

Direi da evitare assolutamente a meno di 2-3 recensioni mirabolanti da parte di colleghi affidabili

non saprei , le foto sono molto patinate ma magari per 200 sacchi per mezz'ora le ci rientra di pagarsi il fotografo

qualcuno ha info a riguardo?

index: 33393337XX

Buongiorno.
Ma di questa novità qualcuno sa qualcosa? Al telefono dice di corrispondere alla descrizione e chiede 100, non ha elencato i servizi.

Non avevo dubbi sul fake delle foto, però mi ha detto di essere alta, bionda e dotata di tettone. Infatti chiedevo se qualcuno avesse approfondito

Index: 33188608xx

E' possibile che qualche recensione ci sia, ma con altri riferimenti (nome e telefono diversi). Ho notato che pubblica annunci anche nella sezione trans. C'è la possibilità che lo sia stata e che ora si pubblicizzi come donna, spiegherebbe il doppio annuncio.... ma comunque già solo guardando le foto qualche dubbio me lo farebbe venire....

"Accetto anche carta" ?

Ocio!

Index: 33188608xx

E' possibile che qualche recensione ci sia, ma con altri riferimenti (nome e telefono diversi). Ho notato che pubblica annunci anche nella sezione trans. C'è la possibilità che lo sia stata e che ora si pubblicizzi come donna, spiegherebbe il doppio annuncio.... ma comunque già solo guardando le foto qualche dubbio me lo farebbe venire....

"Accetto anche carta" ?

Ocio!
Non volevo dirlo, magari era solo una mia impressione. Infatti starò distante! Ahahah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto