Trans Luce ermafrodita 3409812268

Registrato
12 Marzo 2021
Messaggi
9
Reaction score
12
Età
44
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono: 3409812268
Index:
PT ID:
Riferimento internet:
LUCE-UNA-TROIA-BUCCHINARIA-ERMAFRODITA-OPERATA--IL-TUO-SOGNO-EROTICO--CI-METTO-LA-FACCIA-GUARDAMI



Conformità dell'annuncio: pressochè identitca
Città dove è avvenuto l'incontro: domicilio in ufficio da me

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Luce
Nazionalità: italiana - napoletana
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: circa 1.80, abbastanza grossa dalle spalle alla vita, bel seno ma rifatto e molto duro. Gambe liscissime, culetto un pochino deludente abbastanza mascolino (il classico culo con le fossette)
Dotazione: nessuna ormai operata, ma ha una bella figa
Attitudine: molto simpatica e molto disponibile, si fa comandare ma propone varianti.
Reperibilità: facilissima, chiami ed il tempo tecnico di arrivare ed è da te

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: no limit
Servizi usufruiti: BBJ, DATY, ANAL, PUSSY, COM, COF,
Durata dell'incontro: 40 MINUTI

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio: ---
Igiene dei locali: ---
Presenza di barriere architettoniche: ---

Allora cari amici, finalmente la mia prima recensione, perdonatemi per errori e varie, mi rimetto agli admin qual'ora dovessi modificare o fare altro.
Era un periodo che volevo provare una Trans, ma spaventato dai loro arnesi, che credo vogliano utilizzare o almeno far provare ad utilizzare, nei meandri del web trovo lei, Luce, debbo dire che davvero è stata una luce nella mia indecisione.
Le mando un Whatsapp, 2 minuti e mi risponde di darmi l'indirizzo che mi raggiunge, le dico non prima delle 13:30 (notate l'orario è fresca di giornata)
Arriva l'ora X mi chiama dicendomi che è arrivata in loco, tuttavia con una dedita discrezione mi dice di aver parcheggiato leggermente distante per non dare nell'occhio e di lasciare il portone aperto per evitare occhi indiscreti.
Entra dal portone e mi trovo una bella donna, 1.80 circa, l'occhio mi cade sui piedini che sono curatissimi e smaltati con relativo tacco che porta meglio di mia moglie ahah.
Due chiacchiere e mi chiede perchè ho scelto lei, le spiego che volevo fare questa esperienza come detto prima ecc ecc...lei mi risponde di non perndermi in chiacchiere, si spoglia e mi tira la testa tra le tette, dure, forse troppo, ma comuqnue apprezzo anche lei quando le succhio i capezzoli.
Il vestito finisce di cadere e...ahia...mi aspettavo un bel culotto tondo, ed invece ha un culettino pressochè maschile, con le fossette molto piccino ma a pecora più che fattibile.
Le mordo un po il culo, le sfilo il perizoma e mi tuffo con la faccia nella sua patatina, che non è bagnata, ma mi astengo dal chiedermi se fosse per lavoro o perche nel suo caso c'è un impedimento a monte.
MI ferma e dice che tocca a lei, pantaloni giu e lo ha ingoiato tutto avidamente tutto tutto tutto.
Dopo un po si mette a 90 e dice di prenderle il latro B, che il lato A di una donna lo conosco fin troppo bene (ossrvazione molto acuta) mi incappuccia e sbaglio io, appoggio e gli butto tutta la lunghezza dentro, un urlo e mi chiede di fare con calma perchè è doppio e le fa male, noto la pelle d'oca e l'irrigidimento dell'ano e cerco di essere più calmo.
Ci si da dentro un bel po e sul più bello, trac condom rotto, esco dicendole che sto esplodendo e si butta a bocca aperta sotto di me arrivando un po qui un po la, un po in bocca, un po ovunque.
Si dispiace per il preservativo rotto, e dice che la prossima (perchè ci sarà una prossima ve lo garantisco) ne porterà uno più largo, per evitare di intossicarci.
Pulizie di rito fatte da lei, ma le chiedo di voler provare la sia patatina, lei mi sorride annuisce si siede sulla scrivania e apre le gambe, le chiedo condom e dice di fare piano non vuole che si rompa di nuovo, 5 minuti e smetto sarebbe andata per le lunghe e lei aveva altri appuntamenti, ma la patatina era magnifica qualcosa di inimmaginabile.
Ci fermiamo a fare un caffè ed un po di social, poi mi chiede di aprire il portone e rimanere dentro così da non farmi vedere per eventuali occhi indiscreti, porta tutto con se se non vuoi lasciare tracce in giro.
Pro: si fa trasportare - non mette fretta - ti da tutto quello che ha - pulizia a livelli maniacali - discrezione alla 007
contro: nessuno

Piccola parentesi, durante il social ci tiene a dirmi che lei non è transessuale diventata donna, bensì lei è nata con tutti e 2 gli organi, sia maschili che femminili lei ha scelto di diventare una donna, mi ha mostrato varie sue foto di quando era ancora ermafrodita dicendo che oggi il suo desiderio sarebbe quello di avere un figlio. Ma di questo diciamo che non posso mettermi a disposizione.


Index: 34098122xx

Ricordini:

Altro index: 35120289xx - 3512028913
 

Allegati

  • 3409812268-2.jpg
    3409812268-2.jpg
    88,4 KB · Visite: 52.092
  • 3409812268-1.jpg
    3409812268-1.jpg
    59,2 KB · Visite: 379
  • 3409812268-0.jpg
    3409812268-0.jpg
    45,3 KB · Visite: 453
  • 3409812268.jpg
    3409812268.jpg
    15,3 KB · Visite: 453
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
26
Reaction score
42

Numero di telefono: 3409812268
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Napoli: ULTIMO GIORNO A LICOLA OSPITO E RAGGIUNGO grandissima trasgressione LUCE Napoletana ermafrodita operata ⭐️⭐️⭐️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Luce
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 180
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: COB (venire sul corpo)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Oramai vale la regola ‘ una si una no ‘per cui la prossima sarà sicuramente si….
Avevo voglia di un’esperienza diversa e pensavo che quella con un ermafrodita potesse essere una di queste.
Quando mi da le coordinate capisco che riceve in quel di licola dove proprio qualche settimana fa avevo fatto un incontro top e speranzoso mi dirigo in quel luogo isolato e con ottima privacy , ma queste saranno le uniche cose positive
Mi apre la porta una specie di camionista vestito da femmina dai modi gentili e garbati e forse per questo non scappo , mi dispiaceva farle un torto
Prova a fare la sexy e scambiamo 2 chiacchiere e mi dice che mi farà prima pompino che non ho mai provato in vita mia e poi dopo avermi fatto pompare la figa (rifatta ?)se lo sarebbe impalato nel culo per tutta la sua lunghezza
Purtroppo la scenografia del film e anche là durata dei 3 tempi non erano di mio gradimento e decido di fermarmi a vedere solo il primo tempo e per renderlo più piacevole chiudo gli occhi perché temevo che non si sarebbe messo sull’attenti
Fa comunque un pompino top e gli permette di rimanere duro. Un quarto d’ora di pompaggio e le innaffio abbondantemente le zizzone rifatte
Non posso dirvi se sotto ci sia patata o salame perché non mi andava di scoprirlo così come scoprire quel culone che immaginavo si sarebbe presentatao davanti se fossi andato di anal … non mi andava proprio
Apro gli occhi , salutò e scappo .
Per gli amanti delle buatte è l’ideale ma se volete altro e vi piacciono i pomodori nostrani nelle bottiglie non fa per voi
Mi dispiace perché è anche simpatica è disponibile ma è…. troppaaaaa
Alla prossima che dovrebbe essere quella positiva , almeno spero
 
Commenta
Alto