Alias: n.d. 
Link: 3533392898 Girl - Lucia
Nazionalità: Colombia
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Città dell'incontro: Trieste
Fascia di prezzo: fino a 70
Prezzo corrisposto: 70
Telefono : 3512589094
La scorsa settimana non trovo le mie preferite. Sarà coronapanico? Trasformo il problema in opportunità e vado alla ricerca di novità. Occhieggio due Lucie. La prima ha le foto di una già presente e recensita ma numero diverso. Al telefono nemmeno le tariffe corrispondono. Sarà un'altra? Provo con la seconda Lucia, che mi attizza di più. Ha un' aria dolce, al telefono sembra riservata anzi timida. Anche questo mi attizza. Offre BBJ+Rai1 per 70, buono. Vado a trovarla, è in un noto posto di fianco ad un caffè ancora più noto. Apre la porta e ho conferma di quello che pensavo. Foto sue, addirittura è vestita nello stesso modo: più recenti di così! Mi accoglie cordialmente e sorridendo dolcemente, peccato non parli una parola di italiano. Ci capiamo lo stesso, conferma la tariffa, c'è un'altra ragazza, che non vedo ma sento. Lei è piccolina davvero, sarà poco più di 1,50 m. Però è proporzionata, purtroppo anche le tettine sono proporzionate quindi piccoline, però sode. Pelle setosa, gambette ben fatte, delizioso culetto, grazioso viso dai tratti un po' andini. Gli anni dichiarati nell'annuncio sembrano più di quanto dimostra. Probabilmente è colombiana come afferma. Deve essere parte del nuovo afflusso di colombiane low-cost ma non low-performance. Ci mettiamo a letto, si spoglia e cominciamo con carezze petting e bacetti. Le faccio capire che voglio la sua bocca e qui comincia il bello. Nonostante l'aria da novizia del mestiere è eccellente, alterna affondi con leccate di gambo e di palle. Sì, lecca le palle, cosa che mi succede raramente, forse perché non le depilo. Lei fa senza problemi. Cambia più posizioni. Le salgo sopra e la penetro a missionaria, lei si contorce e geme come se godesse. Vero? Falso? Chissenefrega, mi fa sentire accolto e avvolto e ci sto bene. Continuo fino a che arrivo vicino alla conclusione. Le chiedo se c'è possibilità di CIM, lei nega ma permette COF. Esco vado sulla sua faccia e la copro tutta, ero pieno. Per una volta sono io a portare il rotolone per pulirsi, lei non può vedere . Il social è ovviamente minimo, lei non parla italiano. Capisco però che resterà fino all'estate inclusa. Ci sarà certamente occasione di rivederla.
. Il social è ovviamente minimo, lei non parla italiano. Capisco però che resterà fino all'estate inclusa. Ci sarà certamente occasione di rivederla.
Link: 3533392898 Girl - Lucia
Nazionalità: Colombia
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Città dell'incontro: Trieste
Fascia di prezzo: fino a 70
Prezzo corrisposto: 70
Telefono : 3512589094
La scorsa settimana non trovo le mie preferite. Sarà coronapanico? Trasformo il problema in opportunità e vado alla ricerca di novità. Occhieggio due Lucie. La prima ha le foto di una già presente e recensita ma numero diverso. Al telefono nemmeno le tariffe corrispondono. Sarà un'altra? Provo con la seconda Lucia, che mi attizza di più. Ha un' aria dolce, al telefono sembra riservata anzi timida. Anche questo mi attizza. Offre BBJ+Rai1 per 70, buono. Vado a trovarla, è in un noto posto di fianco ad un caffè ancora più noto. Apre la porta e ho conferma di quello che pensavo. Foto sue, addirittura è vestita nello stesso modo: più recenti di così! Mi accoglie cordialmente e sorridendo dolcemente, peccato non parli una parola di italiano. Ci capiamo lo stesso, conferma la tariffa, c'è un'altra ragazza, che non vedo ma sento. Lei è piccolina davvero, sarà poco più di 1,50 m. Però è proporzionata, purtroppo anche le tettine sono proporzionate quindi piccoline, però sode. Pelle setosa, gambette ben fatte, delizioso culetto, grazioso viso dai tratti un po' andini. Gli anni dichiarati nell'annuncio sembrano più di quanto dimostra. Probabilmente è colombiana come afferma. Deve essere parte del nuovo afflusso di colombiane low-cost ma non low-performance. Ci mettiamo a letto, si spoglia e cominciamo con carezze petting e bacetti. Le faccio capire che voglio la sua bocca e qui comincia il bello. Nonostante l'aria da novizia del mestiere è eccellente, alterna affondi con leccate di gambo e di palle. Sì, lecca le palle, cosa che mi succede raramente, forse perché non le depilo. Lei fa senza problemi. Cambia più posizioni. Le salgo sopra e la penetro a missionaria, lei si contorce e geme come se godesse. Vero? Falso? Chissenefrega, mi fa sentire accolto e avvolto e ci sto bene. Continuo fino a che arrivo vicino alla conclusione. Le chiedo se c'è possibilità di CIM, lei nega ma permette COF. Esco vado sulla sua faccia e la copro tutta, ero pieno. Per una volta sono io a portare il rotolone per pulirsi, lei non può vedere
 . Il social è ovviamente minimo, lei non parla italiano. Capisco però che resterà fino all'estate inclusa. Ci sarà certamente occasione di rivederla.
. Il social è ovviamente minimo, lei non parla italiano. Capisco però che resterà fino all'estate inclusa. Ci sarà certamente occasione di rivederla. 
 la trovo una buona opzione.
 la trovo una buona opzione. 
 

 
 
 che comprende Bbj e Cif
che comprende Bbj e Cif la magrolina colombiana è molto timidina e facendola spogliare noto veramente una magrezza incredibile,mi sdraio sul lettone e inizia sparandomi una sega masticando una caramella al mentolo e finita la mentuccia pompa bene la piccolina dalle tettine inesistenti e palpandole il culetto scarsetto le tiro i capelli fino a quando decido di farla distirare inginocchiandomi sompra di lei e menandomi il pisello le schizzo occhi,fronte e guance..poi grazie ad un mio aiutino si pulisce..bagno per pulizie e prima di salutarci mi offe una birra fumandoci una sigaretta entrambi..la donzella aprendo nuovamente il frigo tira fuori del vino versandoselo in un coppa domandandomi se voglio assaggiarlo,mah dopo la birra..va bene così chiacchieramo un pochino buttando giù pure del vino(rosso) Piccolina timidina tascabile colombiana economica che alla fine mi ha fatto svuotare per bene i miei girini e offerto da bere..ops scendere i scalini era più dura che all'andata..
la magrolina colombiana è molto timidina e facendola spogliare noto veramente una magrezza incredibile,mi sdraio sul lettone e inizia sparandomi una sega masticando una caramella al mentolo e finita la mentuccia pompa bene la piccolina dalle tettine inesistenti e palpandole il culetto scarsetto le tiro i capelli fino a quando decido di farla distirare inginocchiandomi sompra di lei e menandomi il pisello le schizzo occhi,fronte e guance..poi grazie ad un mio aiutino si pulisce..bagno per pulizie e prima di salutarci mi offe una birra fumandoci una sigaretta entrambi..la donzella aprendo nuovamente il frigo tira fuori del vino versandoselo in un coppa domandandomi se voglio assaggiarlo,mah dopo la birra..va bene così chiacchieramo un pochino buttando giù pure del vino(rosso) Piccolina timidina tascabile colombiana economica che alla fine mi ha fatto svuotare per bene i miei girini e offerto da bere..ops scendere i scalini era più dura che all'andata..