GIROTACCO Lucia 3791771022

Registrato
10 Ottobre 2019
Messaggi
8
Reaction score
29
Località
Toscana
Numero di telefono: 3791771022
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3791771022 Girl - Lucia
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Penso Lucia, o Veronica, o altro... dipende dal sito dove la trovi
Nazionalità: Sud Americana
Età: 30-35
Altezza: 160cm
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150? 100? 80? 70? Ma è lunga ed alla fine è stato 0
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora, iniziamo dall'inizio.

Tutto ciò è successo qualche ora fa.

È da un po' che vedevo l'annuncio di questa BBW ed essendo un amante del genere volevo provare. Telefono e si sente poco e male, provo a chiedere dei prezzi ma non si capisce un gran ché quindi dico "passo fra 15 minuti e vediamo" e mi si risponde "ok".

Arrivo sotto il palazzone a Cisanello e chiamo per dire che sono alla porta, mi risponde ma mi dice che devo aspettare 5 minuti. Aspettare davanti al portone di un noto puttanodromo è abbastanza imbarazzante, peggio ancora se è in pieno giorno ma dico "che vuoi che siano 5 minuti!". Di minuti ne passano 10 ma poi mi richiama per dirmi che mi apriva e quale era il piano. Ottimo. Vado al piano con l'ascensore e quando esco, su tutto il corridoio tutte le porte sono chiuse. Aspetto un altro paio di minuti e una porta si apre e fa capolino una testa che mi fa "vieni, veloce". Già andare a mignotte non è un'attività ben vista ma lì rischiavo di sembrare uno che si comprava una dose!

Entro nell'appartamento che non è proprio bellissimo con un po' in disordine ma sembra pulito e con la signorina in questione in vestaglia che mi abbraccia e mi da un bacino e mi fa "allora sono 150 per una cosa tranquilla". Io le volevo rispondere "cala, cala trinchetto" ma ho detto che mi sembrava di aver capito un'altra cifra al telefono (per la cronaca era un 50 ma come dicevo non si capiva un cazzo). Allora rilancia con un "facciamo 100" le dico che non se ne parla ed allora mi fa "possiamo fare 80" ed io dico "ma cosa facciamo per 80?" alla quale mi risponde "se facciamo 100 c'è anche la mia amica". Mi sembrava di essere alla scena della borsa di Milano in "Mia Moglie è una Strega" con Pozzetto quando fanno i rilanci e fanno "prendo due", "50 cani stracci oil" etc.

A quel punto è successa una cosa che di rado mi succede: ho deciso di tenere il cazzo nei pantaloni ed andarmene.

Le faccio "io vado" e lei prova a rilanciare ma a quel punto ero già alla porta, me la sono aperta e mi sono tolto di giro. Ora sono a casa che sto scrivendo questa recensione e che penso di aver schivato un bel missile.

Per i più curiosi, sì, è una BBW e non pare manco male per chi ama il genere, con un viso manco brutto, ma è un missile e mi sento contento, per una volta, di non aver chiavato più che di averlo fatto.

Buon pomeriggio e buone avventure!
 

Allegati

  • fake.png
    fake.png
    192,5 KB · Visite: 24
Alto