LUCIA - FROSINONE - ALTRO

Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercaragazze.com/Details/252336/Frosinone/Girls/3289128900?
NAZIONALITA': Argentina.
ETA': 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1 + titfuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: E' come appare in foto. Non una figa insomma ed anche il viso lascia a desiderare.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32891289xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi son ricordato dell'esperienza passata con Belen in quel di Frosinone, porcellona sui 40 anni, e ricordavo della sua amica Lucia che abitava insieme a lei. L'avevo già vista e sapevo che non era bellissima ma mi ero ripromesso di andarla a trovare. Sempre stesso posto, la chiamo e mi rimane solo il pattuire quando e quanto. Mi ripresento sul luogo, entro, soliti saluti eccetera eccetera e lei va in bagno mentre io mi spoglio e mi allungo sul letto. Zio johnny è già bello dritto. ;-)
Entra e mi spompina per bene. E' porca quasi quanto l'amica sua. Finito di prenderlo in bocca sale a cavallo, non molto esperta in questo, la rigiro. Mentre scopa la ragazza è partecipativa, scherziamo molto e se la ride. Si vede che le piace. Spagnoletta poi la salasso per bene a pecorina, arrivata ad un certo punto comincia a mettere fretta, si rigira, mi toglie il cappuccio e comincia a segarmi. Vengo, ma come non mi piace. Le avevo chiesto cof ma non lo pratica, finisco per venire sulle sue mani e questo non mi è piaciuto proprio per nulla!
Fatto sta si risciacqua e poi parliamo del più e del meno. Il social time è ottimo. Risulta molto simpatica e divertita.
Ha i suoi pregi ed i suoi difetti ma complessivamente mi sono trovato bene.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: c.JPG d.JPG e.JPG :prankster2:
 
Commenta
Alto