LUCIA (LA CILENA) - PAVIA - BAKEKA

Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... gw16969035
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': cilena
ETA': stimati 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico sodo, terza di seno, ben proporzionata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Ciao ragazzi, ho provato Lucia (la cilena) e sono rimasto molto soddisfatto. E' risultata subito facilmente reperibile; riceve in una traversa di via Folperti a Pavia, in un appartamento seminterrato. Secondo me ha 35 anni. E' una ragazza simpatica e sa mettere a proprio agio. Buon servizio di circa mezzora senza niente di particolare. BJ scoperto, e rai1. La ragazza è pulita e profumata. Di viso è piu o meno come da foto. Di fisico io l'ho trovata carina e molto soda.
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
:biggrin: [spoiler:29htgw04][attachment=0:29htgw04]lucia la cilena.JPG[/attachment:29htgw04][/spoiler:29htgw04]
 

Allegati

  • lucia la cilena.JPG
    lucia la cilena.JPG
    32,2 KB · Visite: 480
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... gw16969035
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Lucia
NAZIONALITA': cilena
ETA': stimati 35 comodi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, 69, daty, fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: milf, non magrissima ma soda
ATTITUDINE: buona, stile gfe
REPERIBILITA': ottima

confermo tutto quanto detto sopra, lucia, o daniela come si fa chiamare, è un bel donnino, non velina, ma fisico normale, molto amabile e molto gfe. penso di essere stato preso in simpatia, grazie anche alla mia conoscenza di spagna, spagnolo e sud america, tanto che abbiamo chiacchierato per parecchio prima di procedere ai giochi.
lei sembra quasi timida, ma direi che è più inesperta che timida, secondo me è alle prime arti, infatti dopo lunghi preliminari sdraiati sul letto e bacetti, è passata ad un discreto bbbj durante il quale più volte chiedeva la mia approvazione della sua arte oratoria. poi eccitatasi dal mio daty, l'ho sentita bagnarsi man mano che digitalizzavo lei stessa mi ha chiesto un servizio orale che mi son prodigato ad offrirle nel quale ho riscontrato un suo gradimento.
poi altri strusciamenti e massaggini al mio arnese, fino all'incappucciamento, ed è qua che ho notato la sua inesperienza, ok ho un bell'arnese, ma non riusciva a coprirlo, era assolutamente impacciata con il fantasmino tanto che ho dovuto fare da solo, e lei si è scusata della cosa... nulla di male, anzi, riporto la cosa per sottolineare la mia idea.
suiamo passati poi a rai 1 a con lei sopra dove si muoveva con una certa agilità sopra di me, offrendomi i suoi seni natural da succhiare, e godendosela tanto quanto me, e sempre a smorza, con il mio diti maligno sono andato a digitalizzarle il suo bel rai2 che ho trovato molto stretto e pian piano mi sono insinuato con il medio in esso mentre lei si era chianta abbarcciandomi e fkissarmi
dopo siam passati a una missionaria, e nel cambio posizione ho notatato quanto bagnata fosse la sua patata, insomma pareva gustarle la cosa e naturalmente gustava pure a me. siamo poi passati ad un perritors dove ho potuto pastrugnarle le natiche e tornare a digitalizzarle rai 2 mentre lei mi massaggiava i gioilli e qua sono giunto al gran finale, scappucciando willi ed esplodendole sulle tette...

relax, chiccchiere e quant'altro, la promessa di un ritorno, e via nella notte per le desolate vie di una pavia addormentata e silente.

che dire, mi ci sono trovato bene, a mio parere è piaciuto + a lei che a me, ma va bene così, un secondo giro può essere che lo rifaccia ma stavolta non le sgancio se non 50 rose, non che si meriti le 70, per carità, ma secondo me 50 sono sufficienti.
 
Commenta
Alto