LUCIA - LIDO SAN TOMMASO - LAMPOINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione newton
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
181
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.lampoincontri.eu/?id_w=3...categoria=incontri&page=3&luogo=Lido di Fermo
CITTA DELL'INCONTRO:LIDO SAN TOMMASO
NOME INSERZIONISTA:LUCIA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI 1 - RAI 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:DECENTE
ATTITUDINE: SIAMO ALLE PRIME ARMI
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Me ne aveva parlato Sofia di questa sua amica che la sostituiva poichè se ne andava a Milano.
Siccome la cino-giapponese mi dava gusto ho provato con questa Luisa.
Iniziamo dalla descrizione fisica,vestita fa cagare ma spogliata guadagna punti perchè ha delle tette sulla seconda che per le cinesi è una cosa grossa, il culo niente male bassina denti non curatissimi,cicatrice da parto cesareo nel basso ventre ,figa con pelo, in sostanza a vederla bene ,apparte il viso,forse meglio di Sofia.
La prestazione invece è stata così-così,la girl è alle prime armi e per arrivare alla sua maestra troppi cazzi dovrà prendere.
Il daty non l'ho fatto anche se penso che non c'erano problemi però il pelo non mi ispirava,il bbj non lo sa fare anche se si impegna,rai 1 discreto perchè il buco ancora è discretamente elastico,rai 2 è stata una tragedia perchè ancora non ne ha presi tanti e ululava dal dolore e non ho voluto infierire , dopo una manciata di minuti ho tolto il preservativo ed ho finito in bocca.
Concludo dicendo che la dimora è quello della Sofia quindi ampio parcheggio davanti e appartamento con entrata indipendente a piano terra.
Esperienza che credo di non ripetere.
ps come al solito faccio il copia incolla ma il rif. internet non sarà attivo;se così fosse chiedo scusa e spero che la suora colpita da misericordia venga in mio aiuto.

Grazie per il Link grande Mago ho provveduto a correggere.
Un saluto a te e a tutti i punters marchigiani e abbruzzesi

newton ha scritto:
Grazie per il Link grande Mago ho provveduto a correggere.
Un saluto a te e a tutti i punters marchigiani e abbruzzesi

Un bel saluto a te amico Newton...voglio farti mettere il link però

premi url dalla barra strumenti qui sopra e poi dentro i due url copia l'indirizzo e vedrai che riuscirai, prova a correggere tu non riesci perchè non premi url

LINK
:bye:

Ciao Newton grazie per la rece....sei proprio un "cinefilo".....non perchè ami i film, s'intende :biggrin:

Nella fretta mi sono ieri mi sono dimenticato alcuni particolari per la verità di poco conto:
difficoltà nell'interagire perchè parla e capisce poco l'italiano;il mio incontro risale ad una settimana fà;da quel poco che ho capito mi ha detto che lavora poco.
per Massipunter:probabilmente in questo caso sarei stato meglio con una rumenaccia ma non mi scoraggio ed un giorno la troverò una cinesina come Dio comanda.

newton ha scritto:
per Massipunter:probabilmente in questo caso sarei stato meglio con una rumenaccia ma non mi scoraggio ed un giorno la troverò una cinesina come Dio comanda.
ne basterebbe una come quelle delle foto (fake) :biggrin:
comunque per la rumenaccia ti sarebbe servito uno scaldino che ultimamente si trovano solo iceberg....su cui cozzano puntualmente i vari punter-titanic :biggrin:

Non avendo mai avuto esperienze con orientali decido di provare codesta ragazza.
Prestazione buona e ragazza che si impegna, buon bj, si fa fare praticamente tutto sempre con il sorriso sulla bocca (simpatico e non da ebete). Non ho potuto fare CIM in quanto non sono riuscito a controllarmi ad un suo improvviso cambio di ritmo.
Alla fine per bilanciare il servizio concordato ma non goduto mi ha fatto un ottimo massaggio di sua spontanea volontà.
Aggiungo che la via in cui risiede non era presente sul navigatore, quindi sappiate che è una traversa di via Moro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto