Lucia orientale - Pisa - bakeka

Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
141
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: www.pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9700-new-new-new-xqys33630383
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Lucia mi pare.
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 o giù di li.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi, rai1, bbj, cif, cob, cim.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45' circa.
DESCRIZIONE FISICA: alta. Mora. Magra. II piena di seno. Capelli lunghissimi.
ATTITUDINE: cordiale. Propositiva. Non mette fretta.
REPERIBILITA': facile. Ricevuto subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si. Rampa di scale senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36632733xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo l'inculata allo Yafan club di Cascina che ho riportato qualche giorno fa (vedi sezione saune &massaggi), mi era rimasta la voglia di oriente. Vado sul sicuro e contatto il ben noto 'bordello' cinese di via mossotti al primo piano. Posto infame per i parcheggi ma che in compenso ogni tanto da qualche soddisfazione dal punto di vista scopereccio. Mi riceve questa signorina, cerimoniosa come da copione di nome Lucia (mi sembra di aver capito così). Sorriso da orecchio a orecchio, capelli di lunghezza insolita e bocca che attira subito la mia attenzione. Concordiamo rapidamente quota 70 per un servizio completo più massaggio. Conclusione finale a mia discrezione (bocca, viso o sulle tette). Rapida svestizione, niente bagno (solo salvietta d'ordinanza) e la signorina si trova rapidamente la bocca farcita di carne. Leccate e succhiate si alternano senza sosta. Niente mani anche se negli affondi sembra un pò legnosa. Cappuccio e via di smorza. Poi pecora. Sembra piacerle veramente. Al momento di concludere si accovaccia per terra e raccoglie ogni schizzo in bocca senza spostarsi quando gli altri la colpiscono sul seno o viso. Mi rendo conto della quantità fuoriscita solo al termine con lei che ride tutta contenta mentre va a lavarsi. Al suo rientro massaggio e 4 chiacchiere di circostanza. Saluti e bacini sulla porta sanciscono il commiato .
 
Ultima modifica:
Alto