Lucia - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
15
NOMEINSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTOINTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/24-su-24-nuovissima-bwfm51631449
CITTADELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA':Paraguay
ETA':23 o 25 che siano, so una sega mi garbava !!!!!!!!!
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: SI anche se bisogna denotare un piccolo cedimento sullapancetta
SERVIZIOFFERTI: Si fa un po' di tutto
SERVIZIUSUFRUITI:: bbj,fk, cof, daty , 69, rai1, esplorazione con dito di rai2
COMPENSORICHIESTO: 50
COMPENSOCONCORDATO:50
DURATADELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONEFISICA: Bel viso a porca, le foto son le sue.
REPERIBILITA':Buona
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEXRICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32798609xx

Fuga familiare in una domenica pomeriggio alquanto noiosa. Parto più che per arrapamento per curiosità.
Telefono. Risponde gentilmente e simpaticamente visto che mi devo far ripetere 5 volte la via,
un capivo un benemerito cazzo di quello che diceva. Via del frutto da albero, 5 minuti e sono sotto casa.
Entro e mi ritrovo la ragazza delle foto, lingerie e viso veramente da porca, come garba a me.
Andiamo in camera senza passare dai box, io ero uscito di doccia.
Parliamo un po' e conferma la simpatia e la cordialità che aveva mostrato al telefono.
Ci sdraiamo, coccole, lingua in gola. Bellina come le foto anche se dimostra un po' di cedimento sulla pancia,
il viso e lo sguardo maialesco cmq recuperano diversi punti. Scende per dedicarsi a un buon pompino prolungato.
Sale verso di me si toglie il reggiseno mostrando un bel paio di puppe naturali, copre il nebbino e monta sopra.
Beh mi ha chiavato in questa posizione per 10 minuti,sbattuto di brutto, ero totalmente sottomesso.
Gli piace e cerca continuamente la lingua ma lo spettacolo è vederla dritta mentre si porta le puppe alla lingua !!!!
Ripeto, bel viso secondo i miei canoni maialeschi.

Cambio di un paio di posizioni, sdraiata non è che dia troppe sensazioni,un po' per la dimensione del nebbino
e un po' per il traforetto che si ritrova.

Pecora,la stantuffo piano, poi forte, ripoi piano, lei non fa una piega,
se lo gusta cercando di incrociare sempre il tuo sguardo, con un po' di saliva inumidisco il secondo canale
e piano piano inserisco il pollice............... questa è una delle cose che mi piace di più.................
sentire il nebbino che scivola in su e in giù con il dito dentro rai2.

Nonostante la giornata la stanza è caldina e ci stò rifilando una bella sudatina....... sfilo il condom...
lei subito si sdraia e mi porta verso la sua bocca e tette.............
fra sega e bocca spruzzo una bella quantità di liquido gelatinoso e denso sulle sue puppe e collo..............

Che dire...............50 euro. Notevole. Niente che ti lasci un segno indelebile ma chiavata superpositiva.

Allegati

• LUCIA4.jpg
    LUCIA4.jpg
    90,7 KB · Visite: 2.377
  • LUCIA.jpg
    LUCIA.jpg
    109 KB · Visite: 695
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Stavo giusto pensando... se qualcuno l'aveva chiavata...bravo fox...anche l'amica di Paola non male... stassa scuola..
Una precisazione... oltre al dito prende altroin Rai2...? Tua dimenticanza... non hai chiesto o non lo concede ?
Bye :bye:

Mc io non lo chiedo mai son sincero !!!!!!!!!! Cmq penso che non abbia problemi ! Non è che si sia discostata troppo. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
minchia e gia volata via.... e che e'....

Boia come sei diventato duro anco te negli ultimi tempi. Vai su Bakeka, e fai la ricerca con la parola Lucia. Sai quanti annunci aggiornati ti dà !!!!!!!!!!!!!
SEI IN ASTINENZA AUSTRIACA !!!!!!!!!!!!!!!
57.gif

Commenta
Reaction score
3
scrive cisanello. invece è in pieno centro vicino giardino scotto ho rinunciato per problemi parcheggio

Commenta
Reaction score
2.784
Ma è il solito letto degli annunci anche di Paola e Olga. Ma che se lo ripassano quell'appartamento? Quando uno telefona è meglio chiedere chi c'è al momento...
Comunque in una RECE ho letto che si tratta di Via Benedetto Croce, in pieno centro, vicino alla Posta e davanti al Liceo Scientifico Dini, quindi un posto non proprio tranquillo (e per di più con parcheggio a pagamento, se lo trovi...).

Commenta
Reaction score
3
E GENERALI

NOMEINSERZIONISTA: Lucia

RIFERIMENTOINTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-bwfm51631449
ETA':24 Confermati
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: SI Dal vero sembra u po più rotondetta, ma niente di che !
SERVIZIOFFERTI: Tutto NO Rai2 (chiesto)
SERVIZIUSUFRUITI:: bbj,fk, daty , 69, Rai1, esplorazione Rai2
COMPENSORICHIESTO: 50
COMPENSOCONCORDATO:50
DURATADELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONEFISICA: Bel viso a porca, le foto son le sue.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':Buona

LA MIA RECENSIONE:
Vi pareva che non provassi l'amica di Paola !!
Ieri mattina chiamo la tipa, mi dice di andare a Cisanello... via Pera.. strada conosciuta, le dico che dopo una mezzora sarò lì..
Arrivo da sotto il portoncino chamo, mi dice ti apro, butta giù senza dirmi il piano... come fare... salgo le scale, sono cinque piani, slendo piano spero di vedere o sentire aprire una porta, mi soffermo sui pianerottoli... niente.. 5° piano ... niente... a questo punto chiamo... "no me diciste el piso" dico... lei ride... se brava... "tersero !! " esclama...bene, torno giù...
Mi apre una biondina, capello corto, che però non vedo molto bene...pensandoci potrebbe essere la Karla.. ma con il "beneficio d'inventario"

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-karla-9733-pisa-je3452036938

Davanti a me c'è Lucia in perizoma e reggiseno Push-Up... ha le tette sotto la gola... hahaha... molto carina è quella dell foto ma un pochino più rotondetta... 165 circa... viso molto dolce bella bocca...
Andiamo in camera, le dico di Paola... se sono amiche, visto che sono stato da lei e che è molto simpatica, poi ho visto la foto sul solito letto...
Mi dice che quando è errivata è stata da lei qualche giorno, prima di trovare un posto suo...
Chiacchieriamo u pò in spagnolo... come piace a me.. mi dice che fa tutto escluso Rai2 ! Concordo il rate e ci spogliamo... mi spoglio.. li è già, praticamente, nuda..!
Sto mentalmente facendo un raffronoto tra lei e Paola ...mi viene inevittabile...
Cominciamo a baciarci... fk leggeri con un pochino di linguetta quà e là... molto sensuali...
Si sdraia e le tolgo l'ultima barriera... il perizzomino..ino..ino... la bacio.. ha delle tette naturali, non tonicissime ma apprezzabili.
Arrivo alla fighettta, completamente rasata e pulitissima... vedo l'apprezzamento, lo sento anche dal turgore che aumenta... si strizza un po' le tette, visto che le piace le dò un aiutino e ci metto lemani anche io...
Ad un certo momento.. sembra che stia per capitolare... ma si ritrae... mi è sembrato che non volesse concludere....
Mi dice che uoa "chupa" lei... e devo dire che lo fa molto bene, direi con passione...
Le sposto una gamba e lei si mette a cavallo dalla mia bocca, continuo l'opera da poco interrotta, le slinguo il culo... ed insrisco un dito... diciamo che sembra le piaccia, più che altro... succhiare... non si staccava... le ho dovuto direse lo voleva !... Forse mi avrebbe fatto finire così...
Gommata (trasparente finelmente) e si mette subito a "cuatro patas", sembra che alle sudamericane e spagnole piaccia particolarmente essere prese da dietro...
Con la vista di quel bel culo... inviolabile, decido di concludere così...
In conclusione la bimba si comporta bene, brava tranquilla e merita in tutto e per tutto ingiro anche perchè il rate è veramente contenuto....
Niente a che fare con la sua amica...Paola è veramente... più porca... lei normale...
Per la cronaca una cosa che disturba è il cellulare che suona molto spesso (siete veramente dei romipicazzo :lol:) e visto che tanto non risponde, ci mancava anche quello, poteva silenziarlo.
Alla fine dei giochi, ha risposto ed era la Paola... le ho detto di salutarla...ma non penso si ricordasse... con il via vai che deve avere !!
Una volta da provare... per un 50ino... alla faccia della crisi..!!
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/24-su-24-nuovissima-5jt452164470
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ETA':24
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Tutto (ma non è proprio così...) NO Rai2
SERVIZI USUFRUITI:: fk, bj, rai1, tittyfuck, throathfuck, footjob, cot
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, formosa ma soda
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Ottima

La mia recensione:
Dopo aver letto le recensioni decido chiamare. Risponde subito, voce squillante, con un itaiano che definire scadente è però un eufemismo. Mi faccio spiegare l'indirizzo e prendo appuntamento. All'orario stabilito arrivo, mi faccio aprire e salgo su.
Mi accoglie con pushup, gonna ridottissima, perizioma e tacchi alti, esclamando un "wow" di stupore appena entro dentro. Andiamo in camera, mi presento e capisco subito che senza un traduttore italiano\spagnolo sarà dura capire cosa dice ;) .
Appena entrato chiude la porta, e da dietro inizia a leccarmi dietro l'orecchio, mi giro e iniziamo subito un bel fk, senza neanche essermi tolto il giacchetto.
Chiedo conferma del rate, e le do la cifra concordata per "todo", ma senza rai2 (specificato da lei, io non avevo chiesto).
Iniziamo a spogliarci e la situazione diventa subito molto GFE, con lei che continua a dire "que lindo".
Devo dire che effettivamente la ragazza è il mio tipo; carina di viso, belle puppe, un bel culotto pieno ma di marmo, cosce sode, ben curata e profumata e, soprattutto, scatenata con la lingua.
Dopo averla spogliata e leccata tutta, mi tira giù le mutande ed inizia a scendere giù piano piano con la lingua, arrivata lì, lo pulisce con le salviette anche se le dico che mi ero appena lavato (meglio così, apprezzo la cosa).
Si gira per buttare via le salviette, torna da me ed inizia il succhiamento.
Dopo 3 o 4 secondi, la scosto un attimo... e vedo che con la bocca mi ha infilato il preservativo (che evidentemente si era messo in bocca quando si è girata).
Chiedo spiegazioni, dato che aveva detto che faceva "todo", ma mi fa capire che per la cifra concordata fa solo bj e non bbj, chiedo se posso finire in bocca o in faccia, ma mi dice che posso finire solo sulle puppe e addosso.
Il chiarimento dura sì e no 10 secondi, dopodichè mi rimette la lingua in bocca, mi sorride ed inizia il lavoro coperto, chiaramente con il mio iniziale disappunto.
Iniziale perché la ragazza ci sa fare alla grande. Bj veramente ottimo. lingua, saliva, poca mano, succhiate alle palle, accenni di deepthroat... il tutto seduta sul letto con la topa bella allargata, che inizio a digitalizzare.
Parto con un dito, e sento subito che è molto bagnata, mentre continua con il lavoro di pompaggio aumento le dita, prima due, poi 3; a un certo punto lo toglie di bocca di colpo, butta la testa sul cuscino... e viene, inondandomi la mano. La guardo in trance da arrapamento, si gira ,mi sorride, mi bacia, mi ringrazia, e riparte con la bocca.
A quel punto la faccio sdraiare, le faccio appoggiare la testa sul cuscino, salgo sopra di lei ed inizio un bel throatfuck, durante il quale continua un utilizzo da applausi della lingua. Dopo 2 o 3 minuti di trombata orale, decido che è l'ora di provare il piatto forte, ma prima le prendo le caviglie, le porto i piedi sotto i gioielli di famiglia e inizio a tirarli su strusciandoceli sopra. Mi fa un gran sorriso, mi dice che le piace, e inizia un footjob strepitoso. Dato che è una cosa che mi manda fuori di testa, dopo poco mi fermo per non capitolare, ed inizio le danze, in posizione classica.
Mi avvogle le gambe intorno, mi mette le mani sul culo ed inizia a cercare continuamente la lingua. Dopo 2 minuti... no!!!! Porca ********.
Vengo.
Ci guardiamo negli occhi e iniziamo a ridere (ma mi giravano come pale eoliche durante una tempesta).
Mi alzo, mi da le salviette, e mi pulisco.
Finisco la pulizia, le porgo la roba da gettare via, e lei continua a guardarmi sorridendo. Mi avvicino e riparto a baciarla.
Dopo 3 minuti di FK, le prendo la mano e gliela metto sul ragazzo, che nel frattempo è tornato bello in forma. La guardo, e le chiedo se può farmi venire di nuovo.
Mi guarda, mi passa la lingua sulle labbra, e mi dice di sì.
Si siede sul letto, ed inizia un'ottima hj, lubrificata continuamente dalla saliva che fa scendere sopra. Provo ad avvicinarle la bocca, ma non vuole (e che cazzo però...).
Inizia però un tittyfuck veramente di buon livello, che inizia a riportarmi vicino alla meta. A quel punto, memore della situazione di 15 minuti prima, la faccio sdraiare, e lei capisce subito che voglio finire con un footjob.
Prima me lo bagna con molta saliva, e poi inizia con i piedi. Divino.
Dopo 2 minuti, le allontano i piedi, la tiro verso di me, e le vengo copiosamente sulle puppe.
Ci ripuliamo, un altro po' di baci, mi aiuta a riabbottonarmi la camicia, saluti e rifrullo finale di lingua sulla porta.

Che dire... situazione totalmente GFE, con la pecca del bj invece che del bbj, ma è molto apprezzabile il bis concesso.

A la prochaine.

Commenta
Reaction score
3
ho capito vi è un altra via della pera in centro il navi mi ha portato lì vai a sapere che ve ne eran due :girl_cray2::girl_cray2:

Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTOINTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-bwfm51631449
NAZIONALITA': Paraguay (ha detto che parla spagnolo e guaranì)
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, è la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne Rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty , 69, Rai1, esplorazione Rai2, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, piacevolmente rotonda, bellissimo viso, belle tette, bel culo
ATTITUDINE: Buona, GFE
REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798609xx

Dopo aver tentato di chiamare Sara diverse volte mi decido a contattare Lucia, l'amica di tal Paola che ho incontrato e recensito.
Al telefono non si capisce granché... ma grazie alle rece dei colleghi mi dirigo nella via del frutto e da lì richiamo. Pur sapendo il piano mi tocca fare un paio di volte le scale, perché la ragazza non apre :D
Alla fine la richiamo, mi dice il piano, ascensore e via.
Nell'appartamento intravedo una bionda che parla al telefono in brasiliano.

Lucia è molto carina, si presenta sorridente ed è contenta che io parli spagnolo. M'ha detto che molti dei clienti non li capisce proprio :D Le ho fatto presente che spagnolo e italiano sono lingue molto simili, ma non mi sembrava molto convinta... Comunque, le dò i 50 e diamo inizio alle danze.
Fisicamente mi piace, è rotondetta ma fatta bene, con un culo notevole e due tette molto belle (molto meglio dal vivo che in foto) e piacevolissime al tatto. Ha una pelle del viso molto liscia.

Risponde subito e senza tirarsi indietro al FK, così come farà per tutto il resto dell'incontro. Si mette a sedere sul letto e inizia con un discreto bbj con leccata di palle, dopodiché la faccio sdraiare e mi dedico al daty. La passerina è interamente depilata e pulita. Piano piano ci spostiamo in posizione 69, con lei che inserisce il gommino (vabbe') e io che continuo a dedicarmi al leccaggio, intervallando tra patata e buchetto.

Si passa alla seconda parte dell'incontro: pecorina (molto piacevole la visione di quel culetto) e missionaria (con FK e leccata di tette). Mi sarebbe piaciuto provare lo smorza candela, ma stavo troppo bene nella missionaria e decido di capitolare nel gommino.
Pulizie finali e chiacchiere di rito. Mi ha detto, se non ho capito male, che verso fine novembre va in Spagna per qualche giorno e poi torna. A dicembre, poi, va in vacanza a casa.

A differenza di Paola, Lucia sta molto più sulle sue. Mi è sembrata un po' alle prime armi e timida. Alla fine dell'incontro era abbastanza silenziosa (altra differenza con Paola, che invece cerca di creare complicità).
Non è una tigressa, ma piuttosto GFE. Tutto sommato è stata un'esperienza positiva, non so se da ripetere proprio per farle prendere più confidenza. Mi ha dato l'impressione di una che si scioglie col tempo.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
ho capito vi è un altra via della pera in centro il navi mi ha portato lì vai a sapere che ve ne eran due :girl_cray2::girl_cray2:
In centro c'è via La Pera... tra l'altro, se era un orario di traffico, arrivare lì in macchina e parcheggiare non dev'essere stata una passeggiata

Commenta
Reaction score
3
ore 12 non ho cercato manco il parcheggio sono andato il disguido nel fatto che a malapena ho capito pera visto come parla male l'italiano e da lì è nato l'equivoco, se avesse parlato bene ebrei chiesto altre info

va be buttiamola sui lati positivi ho risparmiato 50.....

Commenta
Alto