Il mio navigatore, dando via Luigi Pera, mi ha portato dalle bimbe, se mettete solo Pera non sò...!
Bye
Bye
Per citare il Mc …
“ In conclusione la bimba si comporta bene, brava tranquilla e merita in tutto e per tutto in giro anche perchè il rate è veramente contenuto. Niente a che fare con la sua amica...Paola è veramente... più porca... lei normale...”
e' partita andata in spagna non torna piu:-((((
me l'aveva deto quando c'ero stato che a fine mese partiva pensavo partisse il 30 ma quando venerdi scorso all'ora di pranzo l'ho chiamata mi ha detto che era a fa le valige,andava un mese in spagna e poi ritornava a casa in paraguay da suo figlio(e' ragazza madre).per me qualita bellezza prezzo prestazione era la migliore su zona pisa
Queste sono le cose che fanno incazzare poi gli anziani !!!!!!!!!!!!!! E io che gli dò sempre degli ACIDI !!!!!!!!!!! Mi sa che hanno ma ragione.
Queste sono le cose che fanno incazzare poi gli anziani !!!!!!!!!!!!!! E io che gli dò sempre degli ACIDI !!!!!!!!!!! Mi sa che hanno ma ragione.
???fai capire anche me scusa
me l'aveva deto quando c'ero stato che a fine mese partiva pensavo partisse il 30 ma ..............................
Ma forse il 30 è sempre valido, le valige l'ha fatte per scappà dai pisani
http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/24-su-24-nuovissima-3bmf54537262
me l'aveva deto quando c'ero stato che a fine mese partiva pensavo partisse il 30 ma quando venerdi scorso all'ora di pranzo l'ho chiamata mi ha detto che era a fa le valige,andava un mese in spagna e poi ritornava a casa in paraguay da suo figlio(e' ragazza madre).per me qualita bellezza prezzo prestazione era la migliore su zona pisa
Voglio sperare che non ci sia davvero qualcuno che crede ancora alla favoletta della ragazza madre che tutte raccontano....
Ricordate: sono solo troie che scopano per soldi e quello che raccontano ai punter sono tutte, ma proprio tutte cazzate e storie inventate !!!!
Questa ha detto che va in paraguay e poi la trovi a battere a Livorno...
Trombarle e basta....e soprattutto non facciamoci prendere per il culo
!
Questa ha detto che va in paraguay e poi la trovi a battere a Livorno...
Trombarle e basta....e soprattutto non facciamoci prendere per il culo