..Timbrata..
NOME INSERZIONISTA: Lucia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/24-su-24-nuovissima-7be252939632
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, Cisanello
NAZIONALITA': Paraguay
ETA': dai 24 ai 30 massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, tranne “lato B in tutte le posizioni”, ma credo che intendesse che la prendi da dietro in tutti modi ma non rai 2…ehehhe
SERVIZI OFFERTI : non ne abbiamo parlato, vedi rece
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, 69, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato prima
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, bel viso accattivante, le foto sono assolutamente sue, la pancetta evidenziata da altri si nota, bel sedere ma nella norma dei sederi tondeggianti.
ATTITUDINE: Buona, in via di miglioramento.. applicandosi
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore, nessun scalino ma l’ascensore è di quelli post guerra porta piccola.
INDEX RICERCHE : 32798609xx
LA MIA RECENSIONE:
Premessa
Ero partito per la sua amica Paola, già testata, e visto che si accantonano 140 km anda e rianda per andare in quel di Pisa di questi tempi si deve andare a “botta sicura”

.
E la Paola aveva detto Ok ti aspetto per quell’ora, ma si sa … oggi come oggi la donna è mobile e con sta crisi si salta da un’asta all’altra senza troppi problemi eheh.
Ergo, giunto da Paola resto senza pagare il parcheggio 40 minuti oltre l’appuntamento …ma lei non mi caga, anzi mi caga l’omino del parcheggio che alla seconda passata vorrebbe pure lui l’obolo e per non scendere a discussioni mi sono fatto pure un po di giro consuma gasolio tra vari isolati, sino a quando Paola, bella come il sole :girl_haha:, mi risponde ma mi dice che è stra occupata e che bisogna risentirsi molto piu tardi…sti cavoliiii ehheeh, già ma gli Italiani vanno tutti a puttane, quindi è un bel casino!
Mi viene a mente Lucia, avevo letto qualche recensione veloce, non ricordavo nulla, ma ormai che fare? Andare via con le pive nel sacco?, No !

Cerco il numero, la contatto (lei risponde subito) e fisso il tempo di spostarmi e sperare di trovare un parcheggio, mi dà l’indirizzo che già conoscevo sia per la location utilizzata con Carla tempo addietro, sia perché prima della sua Via c’è all’angolo della via pungilupo o similare quel palazzo bianco dove ho rigirato una marea di ungheresi anni orsono..eheh :sarcastic_hand quindi un posto lo trovo in tutti i modi.
Arrivo alla porta, salgo a piedi e attendo l’apertura di una porta al 3° piano.
Mi apre e appena entrato richiude subito, mi trovo in un corridoio buio, ma cosi buio che sembra avessero acceso dei fari alogeni Neri, manco la vedo, ma ricordando le recensioni dove i miei amici Punter confermavano le foto, non mi abbatto e mi faccio accompagnare nella sua camera.
Nota osservativa personale. La camera interna appartamento non ha la maniglia come tutte le porte interne di casa, anzi ha il bocciolo tipo Yale con chiave a chiusura. Cosa che fa notare come questi appartamenti siano ben studiati nel tempo ed adeguati alle signorine che alla fine dei conti hanno una loro camera da chiudere a chiave come fosse un appartamento quando sono occupate o quando escono di modo da non “confondersi e fidarsi” con le altre coinquiline.
La camera è ben illuminata, pulita, lei è in biancheria intima e tacchi , mi sorride e constatato che non capisce una cippa lippa di italiano..le parole constatato e cippa lippa sarebbero poi per lei arabo…ehehe …visto che per telefono le avevo detto, non che ero li per Paola e quindi che lei era un ripiego..eheheh, ma che un mio amico era stato da lei e me ne aveva parlato benissimo, continuo la balla dell’amico e definisco io i servizi “normali” con il rate a 50 anche se non ricordavo nulla delle altre rece…. lei accetta ci baciamo un po e poi mi spoglio e iniziamo.
Mi sdraio sul letto nudo, lei passa ad un’accurata pulizia con salviette del mio Lui e appena pulito inizia un piacevolissimo bbj.
Dopo si alza prende il preservativo (non rosso) e vorrebbe riavvicinarsi a lui per inserirlo con la bocca, ma io mi dedico prima con le mani e poi, dopo averla distesa, alla sua bella fighetta pulita profumata e rasata..e cosi’ deve attendere che io mi sia divertito…e ci metto molto visto che passo a trovare pure il buchetto dietro con lingua e dita..
Dopo un po riesce a mettermi il preservativo e si gira a pecorina… penso fra me e me…è no cara a pecorina subito mi ci vuole un diversivo tipo rai 2, e siccome alla fine i servizi non li avevamo manco elencati chiedo se è fattibile, ma lei nega…..vabbè…(bella mia Paola!!)… Cambiamo varie posizioni , da lei molto gradite, le chiedo se posso finire in bocca senza preservativo e nega per la seconda volta…uffi..mi abbatto e Lui ne risente

…Ma…visto che non si arriva ad un risultato ad un tratto durante l’ennesima pecorina si gira di scatto mi toglie il preservativo, ripulisce tutto con le salviette e se lo rinfila in bocca sdraiandosi sotto di me e porgendomi la passerina che digitalizzo bene- bene per altro tempo…quando poi nota che sto arrivando sposta Lui sul petto e… concludo.
Pulizia di rito ma poco social time visto che non sa nulla di italiano e io di spagnolo, capisco che anche lei come Paola che conosce, ne abbiamo parlato eheheh, è del Paraguay e che tra 20 gg o forse prima tornerà per un po in Spagna, in pratica suppongo che il Paraguay essendo stato una colonia Spagnola ha con la Spagna degli accordi internazionali dove i Paraguensi possono sostare in Spagna per almeno 5 anni senza alcun problema lavorativo purchè, girando liberamente in comunità europea, ogni poco si faccano vivi in Spagna…
Comunque non ce ne puo fregare nulla

, basta che sti posti ci mandino delle belle sane e PORCHE fanciulle :girl_wink: poi al resto ci pensiamo NOI…ahaha
Per citare il Mc …
“ In conclusione la bimba si comporta bene, brava tranquilla e merita in tutto e per tutto in giro anche perchè il rate è veramente contenuto. Niente a che fare con la sua amica...Paola è veramente... più porca... lei normale...”
Concordo
Saluti