ilcontedicagliostro
Account sospeso
danton ha scritto:La discussione in merito si è sviluppata qui: Collegamento alla pagina web non disponibileilcontedicagliostro ha scritto:danton ha scritto:Bella rece, e la onoriamo subito di un doveroso snap.
Poi cosa dire? Sei più rombante e performante del tuo scooterone!
Lei, mi pare di capire, è carina anche "di testa": spiritosa, intelligente.
La formuletta diventa quasi algebrica:
LUI intelligente e gentile + LEI intelligente piacevole corretta = incontro positivo.
Danton amico mio.Fammi un piacere, spiegami come fai ad inserire lo snap.
Io poso solo dirti che utilizzo di solito FSCapture. Rapidissimo, velocissimo, ci vogliono ventisecondiventi, cronometrati. Importante è solo che, quando il file è stato salvato sul desk del computer, andare sopra l'icona e scegliere: 1) invia a 2) cartella compressa. Questo serve per salvare la foto in formato zippato. Lo so, detto così (cioè meglio, spiegato da me alla cazzona) sembra un pasticcio. Ma è veramente una baggianata!
Grazie Danton,lo so che quando ti chiamo sei sempre presente,ma anche te devo farti una confessione: avrò pure qualche qualità ,ma con il computer sono una cozza.E poi a te che sei un amico voglio confessarti una cosa (Ma così è il segreto di pulcinella ) quando mi iscrissi venne una delle ragazze "delle nostre" ad inserirmi quella faccia di stupido di Giuseppe Balsamo appunto il conte di cagliostro.