Numero di telefono: 3271696755
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3271696755 - Milano: RAGGIUNGO TUTTO MILANO LUCIANA BELLA TRANS MASSAGGIATRICE
BRASILIANA
COMPLETA ATT/PASS. RAGGIUNGO IN TUTTA MILANO E PROVINCE DISPONIBILE 24 SU 24
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Corsico - Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Luciana
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,80 ca
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Incontrata mesi fa, durante una mia peregrinazione nell'hinterland meneghino.
sinceramente non mi ricordo cosa mi abbia mai attirato da lei, forse la ricerca di forme abbondanti...
Ma raccontiamo qualcosa che possa esservi utile:
La persona in questione è facile da reperire, e riceve in un appartamento piano terra all'interno di una corte nella zona industriale di Corsico, alle porte di Milano, il parcheggio è facile la sera, un pò meno di giorno causa presenza di attività lavorative nella zona. La corte è abbastanza aperta, e frequentata, quindi preparatevi ad indossare la vostra poker face mentre vi dirigete alla porta della suddetta.
Purtroppo le foto non sono del tutto veritiere, per essere lei è lei, ma le forme sono decisamente più abbondanti... tanto più abbondanti, siamo usciti dalla categoria Curvy per arrivare tranquillamente nella categoria Fatty.
Mi ha accolto in vestaglia, nel classico appartamento salotto-cucina-panni stesi da massaia indaffarata, per niente invitante insomma. Lo scannatoio poi ancora peggio, un materasso buttato a terra con annesso rotolone regina, lampadina dal soffitto, lubrificante e scatolone di goldoni. Al telefono avevamo concordato un massaggio, praticamente inesistente, per poi passare rapidamente ad un bbj di non sopraffine fattura. Visto l'andazzo e le dimensioni contenute del pirillo, ho deciso di provarla da passivo... abbastanza imbarazzante, la signora è venuta (nel gommino) in pochi minuti. Sebbene in realtà non mi abbia mai messo fretta, questa, ma me la sono messa da solo! e venuto mentre mi segava, ripulito, e vestito me ne sono andato in meno di 30 minuti door to door.
In fondo lei non è stata, antipatica ma non soddisfaceva le mie aspettative, che dire mea culpa.
Come sempre un saluto a tutti
Pace e Amore
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3271696755 - Milano: RAGGIUNGO TUTTO MILANO LUCIANA BELLA TRANS MASSAGGIATRICE

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Corsico - Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Luciana
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,80 ca
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Incontrata mesi fa, durante una mia peregrinazione nell'hinterland meneghino.
sinceramente non mi ricordo cosa mi abbia mai attirato da lei, forse la ricerca di forme abbondanti...
Ma raccontiamo qualcosa che possa esservi utile:
La persona in questione è facile da reperire, e riceve in un appartamento piano terra all'interno di una corte nella zona industriale di Corsico, alle porte di Milano, il parcheggio è facile la sera, un pò meno di giorno causa presenza di attività lavorative nella zona. La corte è abbastanza aperta, e frequentata, quindi preparatevi ad indossare la vostra poker face mentre vi dirigete alla porta della suddetta.
Purtroppo le foto non sono del tutto veritiere, per essere lei è lei, ma le forme sono decisamente più abbondanti... tanto più abbondanti, siamo usciti dalla categoria Curvy per arrivare tranquillamente nella categoria Fatty.
Mi ha accolto in vestaglia, nel classico appartamento salotto-cucina-panni stesi da massaia indaffarata, per niente invitante insomma. Lo scannatoio poi ancora peggio, un materasso buttato a terra con annesso rotolone regina, lampadina dal soffitto, lubrificante e scatolone di goldoni. Al telefono avevamo concordato un massaggio, praticamente inesistente, per poi passare rapidamente ad un bbj di non sopraffine fattura. Visto l'andazzo e le dimensioni contenute del pirillo, ho deciso di provarla da passivo... abbastanza imbarazzante, la signora è venuta (nel gommino) in pochi minuti. Sebbene in realtà non mi abbia mai messo fretta, questa, ma me la sono messa da solo! e venuto mentre mi segava, ripulito, e vestito me ne sono andato in meno di 30 minuti door to door.
In fondo lei non è stata, antipatica ma non soddisfaceva le mie aspettative, che dire mea culpa.
Come sempre un saluto a tutti
Pace e Amore