Trans Luciana 3397674731

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luciana-transex-j53v37423217
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Luciana
NAZIONALITA': Brazil
ETA': per me almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 mins
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da nobile decaduta, una tetta a Roma l'altra a Toma, un culo grande quanto un trolley, tutta rifatta begli occhi, alta 1,75 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra 7° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33976747xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
la Luciana è un trans che mi ispira da anni, ma non avevo voglia di andare fino a Bergamo per una limata... quindi, scoperto l'annuncio bresciano, ho deciso di provarla, ed ho fatto un errore. Mi spiace recensire negativamente perchè nei pochi minuti condivisi ho capito che la persona merita rispetto, sia perchè di sicuro ne ha viste tante, sia perchè è di una gentilezza e modi di fare impeccabili, da vera signora.
Però giustizia vuole che vi dica che è completamente sfatta, ha delle bocce enormi, tipo una 10°, ma dure e sformate, con rientranze e avvallamenti a caso, una forma scandalosa e per giunta una era dritta l'altra sparava il capezzolo esternamente. Il culo enorme, con curve irregolari anche quello. Le braccia magre da paura, il viso ancora accettabile ma tutto rifatto e tirato.
Senza infamia ne lode il pompino, fra l'altro all covered; poi l'ho messa a pecora, entravo ed uscivo, lo infilavo fino alle palle e tiravo fuori dal buco la cappella, dopo qualche volta inizio a sentire puzza di merda (andiamo bene!). Decido di concentrarmi al più presto perchè non ce la faccio più e via. Tiro via il pisello e la punta del goldone era sporca di merda, da vomito... Fra parentesi anche l'alito era pesante, ma erano le 14 circa...
a proposito lei sembra molto attiva, era sempre duro...
Note positive: bilo carino a Bs2 sembra pulito, bidet con salviette riscaldate dal termoarredo, gentilezza e non ha guardato l'orologio mai.

Nel complesso mi dispiace dire che è stata una delle mie peggiori esperienze recenti.

1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Luciana
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bergamo (Lallio)
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: le foto sono datate
SERVIZI OFFERTI: BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 70 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 una mia scelta
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: curvy
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: le piace tutto
REPERIBILITÀ: sua auto in zona Lallio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio molto tranquillo.
NUMERO DI TELEFONO: 33976747XX

Ciao a tutti.
Chiedi in anticipo perdono all'amministratore perchè da tempo non recensisco ed avrò sicuramente fatto qualche errore.
Ieri sera, di ritorno da pizzata con amici, passo da Lallio per fare un giro e mi viene voglia di farmelo succhiare.
Per evitare sorprese opto per qualcuna che abbia l'auto. Vedo sto troione con un suv interessante, mi avvicino, mi dice 30,00 in auto e 70,00 in casa, accetto e la seguo in parcheggio molto appartato e tranquillo. Salgo nel retro del suv (decisamente spazioso), su sua indicazione, e si presenza Luciana. Rispetto alla foto che ho allegato e che si trovano in rete lei è di gran lunga peggio, le foto sono super photoshoppate, ma è pur sempre lei. Le do 50,00 ma è stata una mia scelta.
Beh, che vi devo dire, non sarà bellissima, ma super pulita e gentile. Mi ha fatto una pompa spettacolare scoperta, aveva il cazzo sempre in tiro (media dimensione), duro come il marmo, si è offerta di fare e farmi qualsiasi cosa, ma io solo di farmelo succhiare avevo voglia e sono stato decisamente accontentato.
Alla prossima raga.

Allegati

• luciana-3397674731-trans-bergamo-hot-892021.jpg
    luciana-3397674731-trans-bergamo-hot-892021.jpg
    44,9 KB · Visite: 17.532
Numero di telefono: 00393397674731
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lallio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Luciana
Nazionalità: Brazil
Altezza: 175cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Luciana l'ho incontrata parecchie volte, incontri tutti positivi, tettona, una bocca che fa certi pompini paurosi, attiva passiva culone molto aperto , l'ultima volta che l'ho incontrata un paio di mesi fa. Al mi arrivo apre la porta in vestaglia, solita cortesia, mi fa salire 2 chiacchiere, soliti lavaggi e via.... mi sdraio sul letto e comincia a pomparmi in maniera sublime sento la cappella nella sua gola, premetto che il mio pisello è abbastanza grosso, ma nulla lei lo ingoia, supe eccitato comincio anchio a tiragli una pompa, lei molto partecipe, gli infilo 4 dita nel culo, dopo circa 15 minuti di 69, mi metto sul fianco lei dietro di me, mi fa sentire il suo cazzo duro vicino al mio buco, comincia molto lentamente a penetrarmi e a sbattermi girandomi in tutte le posizioni, dopo 30 minuti mi gira a pancia in su mi toglie il goldone e mentre mi inchiappetta mi sega e mi lecca la cappella raggiungendo insieme un intenso orgasmo.
2 chiacchiere lavaggio e via molto rilassato e soddisfatto.

Numero di telefono: 3397674731
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nazionalità: Brazil
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza

La mia recensione:
...Ero su di giri, ed era da un po che la puntavo. Chiamata veloce, ci accordiamo e parto verso casa sua. Complesso di appartamenti, non il massimo x l'antisgamo, ma se si va sul tardi, puoi sperare che tutti stiano dormendo, cmq zona dotata di ampio parcheggio. Il tempo di farle uno squillo e mi indirizza al numero civico e al piano giusto. Entro e la trovo in lingerie con uno splendido babydoll che le butta fuori due tette non indifferenti. Bell appartamento di sua proprietà, pulito e ben arredato. Ottimo social, disponibilissima e x nulla frettolosa. Quattro parole in salotto e poi pulizia di rito. Prima io, e poi lei. Ci sdraiamo sul letto e si prosegue col social. Poi inizia ad essere impaziente... Vuole il mio cazzo e lo me lo fa capire senza pochi giri di parole... Si inizia con un bel BBJ bello bagnato e profondo, e anche discretamente lungo. Poi decide di aprire le sue gambe e mi chiede se lo voglio... Che domanda stupida: OVVIAMENTE!!! Inizio il mio BBJ fino in fondo e lei sembra gradire, visto che spesso mi trattiene la testa x affondare colpi più profondi nella mia bocca. L'eccitazione è alle stelle e ormai siamo in preda ad i nostri istinti primordiali. X farla in breve, mi sono fatto una signora scopata. RAI2, BBJ fatto e ricevuto, diverse posizioni e alla fine, dopo un altro BBJ da parte mia, mi sono preso la sua sborra in faccia... Dopo si è fatta scopare ancora una volta e ha voluto che le sborrassi sul suo ventre. Pulizia di rito e via a farci altri 20/30 minuti di chiacchere. Poi mi chiede apertamente di scoparmi. Io sono un po' restio, ma lei piano piano si insinua in me e alla fine mi scopa. Dolore misto piacere, si sono impadroniti di me. Non era la prima volta che lo prendevo, ma è sicuramente stata la volta più intensa. Dopo avermi scopato x bene, si ha sfilata il cazzo dal mio culo e mi ha innondato di sborra. ... Ciao ragazzzziiiii.............

Numero di telefono: 3397674731
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Testata qualche tempo fa. Luciana vive in una bella palazzina a Lallio, tutto sommato in una locazione discreta. Appartamento molto carino ed ordinato. Appena entrato mi ha offerto il bagno. Mai richiesto il regalo, che ho offerto io spontaneamente, e mai richiesta aggiuntiva.
Io sono passivo ed amo i giochi di dominazione. Lei ho capito che forse non è la persona giusta, ma ci ha provato, e non è stata male. Comunque, una volta uscito dal bagno, si è fatta trovare sul letto, a gambe aperte. Luciana è esattamente come nelle foto. Alta, slanciata e due belissime tette. Inizio a lavorare su quelle, ma poi lei mi guida testa verso il suo pirillo, abbastanza grosso, ma non in erezione è gestibile. Comincio il mio lavoro, e sento che si ingrossa e si ingrossa. Luciana si eccita e parte anche lei, ed inizia a scoparmi la bocca in modo aggressivo. Iniziano i soffoconi, provo a divincolarmi ma mi blocca e non posso fare niente, Apro la bocca e me lo sento letteralmete finire in gola. Ha una notevole tecnica di bloccarti la testa con le cosce, molto grandi e sode, proprio prima di spengere. Andiamo avanti dieci minuti più o meno così. Poi si cambia danza. Saltano fuori due corde, mi fa girare a pancia all’aria e mi lega le mani con i piedi.
Le chiedo “e ora”, ma lei mi mette una mano sulla bocca e mi dice “sei passivo ora fai il passivo”. Ancora una ciucciata o due e poi inizia la sofferenza. Luciana ce lo ha grosso ed è duro. E’ per gente abituata a grossi calibri. Io lo sono poco. Inizia a strusciarlo, entra con un dito, poi due, capisce che sono chiuso, mi viene addossi, mi mette una mano sulla bocca e comincia a spingere. All’inizio fa male. Provo a urlare, ma lei non si ferma. Io con la bocca tappata e le mani legate devo subire. Del resto, come passivo, e come ha detto lei, me la sono cercata. Lei comunque ci sa fare. All’inizio bruciore, ma poi, un volta aperto la sento tutta . Lei è instancabile, Andiamo avanti per almeno 20 minuti. Poi mi slega, mi mette a pancia in giù, mi allarga le gambe e ricomincia a pompare. Lo sento fino in fondo, e sento lei sopra che mi sovrasta con le sue tette che sbattono sulla mia schiena. Bella sensazione. Finiamo, con me legato sul letto, un vibratore dietro e lei che mi fa venire così. Lei non è venuta, ma era molto tardi e probabilmente era molto stanca.
Qualche telefonata in arrivo, ma lei ha chiuso il cell. Social time limitato , ma nel quale parliamo un po’, e lei si rivela molto intelligente e piacevole. Ci salutiamo con un bacino e me ne torno a casa.
Luciana è una bella persona, ed è bella. E’ come potete immaginare un trans. Lo sembra e lo è. Se cercate una trans potente che vi rigira come un calzino, o vi domina senza farvi respirare, ecco, non è lei. Ma è una bellissima persona, che offre compagnia e dolcezza, e con cui è bello stare. Non so se ci tornerò, a me piacciono i rapporti un pochino più aggressivi, ma lei è calma, educata e tranquilla, e vi mette di buon umore. Poi è brava e potente, mi ha messo a mio agio, e mi ha fatto stare bene e divertire. Spero di esservi stato utile.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto