Trans Luciana 3887210574

Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
19
Reaction score
37
Località
Taranto
Numero di telefono: 3887210574
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3887210574 - Barletta: TRANI CENTRO LUCIANA TRANS🚨 ULTIMI GIORNI 🔥 ATT/ PASS 👠VOGLIOSA DESIDERATA AMANTE AL SESSO 💦🍌 POMPINARA AL MASSIMO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Luciana
Nazionalità: Colombia
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cari punter, sono a raccontarvi l'ultima esperienza come apripista. Non avendo trovato info sulla tipa dopo qualche messaggio mi sono recato in un noto B&B vicino la piazza centrale.

La t-gata era in realtà una T-gattona stile lottatore di sumo solo che in penombra e vestita non si vedeva tutta la sconceria, e data la stazza non sono scappato anche perchè nell'appartamento vi erano altre persone. Ha cominciato cercando baci FK che io ho negato, quindi si è fiondata sulle orecchie come un'assatanata ed io che cercavo di scansarmi.

Le porgo in maniera svogliata e schifata il mio ugello e lei comincia con una pompa cabrio che neanche ricordo perchè non vedev l'ora che l'incubo finisse. Prova a porgermi il suo attrezzo ma ero così disgustato che neanche l'ho preso in considerazione se non con la mano distrattamente.

Dopo 10 minuti scarsi ho detto che ero stanco e non riuscivo venire. Ha provato mentre mi vestivo a leccarmi ancora sul corpo e sull'uccello nella speranza che le dessi soddisfazioni a quel punto mi sono irrigidito ed ho detto "è finita, sto andando via". Mi vesto e scappo via...

E' l'ultima volta che vado ad un'incontro al buio (senza recensioni positive intendo).

Questo quanto vi dovevo...
 

Allegati

  • 1710580418399.png
    1710580418399.png
    256,1 KB · Visite: 1.890
Alto