Trans Luciana 3924982996

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
761
Numero di telefono: ‪3924982996‬
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3924982996 - Piacenza: 🆕️A PIACENZA🆕🦋LUCIANA APPENA ARRIVATA IN CITTÀ SEXY TRANS 🫦 TROIA E PIENA DI CREMA!! FOTO REALI💋 PRONTO A FARE TUTTO🫦LAVORO 24/24 ORE💕🦋
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luciana
Nazionalità: Colombia
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Vedo la novità su Piacenza, le foto sembrano genuine e la chiamo per prendere appuntamento, anche se di recensioni nemmeno l’ombra. Risponde subito e mi dice che si trova in zona Montale, tariffario 70 base, 100 con calma. Una volta in casa nessuna sorpresa è lei al netto della solita patinatura dei filtri. Caruccia e magra ha un bel culo ma no seno ,infatti portava un vestitino a rete che non si toglierà mai.
Appartamento abbastanza in ordine, lei è gentile facciamo 4 chiacchiere dove mi conferma che in Italia da poco e che non parla bene la lingua, ma si fa capire bene.
Si parte subito bene che tanta lingua in bocca da parte sua e cazzi tra le mani, la lecco quasi tutta mi eccita molto.
Il suo cazzo è una S quasi M che è sempre stato duro tutto l’incontro. Mi ha succhiato scoperto ed anche io lo spompinata a non finire, il suo cazzo era di dimensioni perfette per la mia bocca. Ho cercato di farla venire ma non ci sono riuscito avrei assaggiato volentieri il suo latte. Per fornire l’ho scopata alla missionaria per limonarla per bene, lei è stata molto GF e mi ha abbracciato e stretto a lungo.Pulizia finale con carta e fazzoletti umidi, bangno non chiesto perché ero già docciato. Bella esperienza, trans giovane, onesta nel rate e che mi ha fatto star bene, se ne va domenica probabile che ci torno.

Allegati

• a4816c2aa7f145899c0610a0afadcc4d.webp
    a4816c2aa7f145899c0610a0afadcc4d.webp
    56,5 KB · Visite: 641
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto