Trans Luciana Dior 3508191015

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.074
Reaction score
15.046
NOME INSERZIONISTA: Luciana Dior
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=video&id=38792
CITTA DELL'INCONTRO: Castel San Giorgio - Salerno
NAZIONALITÀ: Colombiana
ETA': 25 circa boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto abbastanza ritoccate, un po’ come in tutti gli annunci del resto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ RAI2 (mio:secret:) COB lei CIF io
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma caruccia forse troppo silicone a culo, tette di discreta fattura ma dalla forma piacevole, meno slanciata rispetto alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza M in larghezza, durissino in durezza
ATTITUDINE: amichevole safada tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino all’ingresso ampi spazi di parcheggio e manovra interni al cortile
TELEFONO: 34980241xx


Risposta alla richiesta informazioni :
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364094&highlight=Luciana+Dior


LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto a Castel San Giorgio un paesino in culo al mondo che alle 14 del pomeriggio pare il set di un film western, strada a scorrimento veloce, curva a destra e poco prima delle aiuole spartitraffico e del divieto frontale c’e’ uno spiazzale dove poter parcheggiare la macchina. In alternativa la tipa ti indica il cancello, si apre manualmente, si accede all’interno di questa specie di mini residence un po’ decadente, si varca il cancello e lo si richiude facendo attenzione a non far scappare la capretta che scorrazza all’interno. Non sto scherzando, una capretta e per come ci sono arrivato arrapato mi sarei inculato pure quella. La porta e’ rossa in alluminio con vetri, la prima subito a destra. Ce ne sono altre 4/5 tutte uguali. La casa data l’ora era infestata di una cucina speziata a dismisura. Presenza di altre girls nella casa che non ho visto ne’ ho chiesto né ho osato immaginare. Lei mi apre la porta e si fa trovare in leggero disordine e devo dire che si scusa subito, in maniera molto tenera, mi dispiace quasi recensirla perché il diamante c’e’ ma è ancora grezzo.
Insomma mi appare lei decisamente meno slanciata rispetto alle foto, una mulatta a mo di piccola porcaontas, in abbigliamento casalingo che lascia trasparire sì un bel paio di poppe ma un eccessivo uso di silicone al culo che su un corpo già poco slanciato finisce per renderlo ancora più tozzo. I capelli sono un disastro neri lunghissimi e crespi, anche quelli, così lunghi sul suo corpo non le rendono giustizia in quanto per niente la slanciano. Lei si scusa anche per quelli, insomma è consapevole di essere impresentabile e il fatto che ne chiede venia costituisce attenuante anche considerando il temperamento molto affabile. Entriamo in camera e ci denudiamo. Lei ha un pirillo conforme alla prima parte del primo video: depilato lungo circa 20cm e di spessore normale. Era moscio, il mio invece bello in tiro. Le chiedo gentilmente di poterle fracassare il culo ma declina e si dichiara solo attiva. In sequenza dfk molto piacevole, 69 con bbj molto frettoloso, si alza senza nemmeno lasciarmi rendere conto se lo succhiasse bene oppure no, io invece devo aver fatto un discreto lavoro perché il suo era diventato davvero di marmo. Bello lungo lo incappuccia e segue pecora e smorzacandela. Nello smorzacandela la sua non eccessiva altezza consente a me di essere penetrato ed intanto di poter godere di una spagnola e di slinguazzamenti vari sulla cappella. Ha serrato la bocca quando ho cominciato a schizzare sborra in ogni dove. Si è alzata arrapata e con lo sguardo spiritato ha cominciato a menarselo e mi ha detto “non ce la faccio, devo venire” le ho chiesto di calmarsi un attimo e di consentirmi di incularla, ha continuato a smanettersi in piedi, di fronte a me e ha sparato un mare di sborra sul mio pene che intanto era ridiventato barzotto.
Non mi ha offerto l’uso del bagno, la camera era dignitosa, ho visto di peggio, ci siamo puliti con le salviette imbevute mentre lei cercava di invitarmi ad un altro incontro come se fosse consapevole di non essersi fatta trovare al meglio di sé e sono sicuro che tutta preparata faccia tutt’altra figura. Abbiamo parlato di Napoli di Salerno e di Cava de Tirreni. Alla mia non entusiasta risposta riguardo un secondo incontro mi ha timidamente invitato ad uscire insieme per vedere i luoghi di cui prima. Ho risposto in maniera vaga, al che, forse davvero pentita di essersi trascurata per un incontro mi ha chiesto se almeno potevamo sentirci su whatsapp in settimana. A questo punto cambio discorso è cominciamo a chiacchierare di altro davvero molto piacevolmente.
Spero di essere stato asettico abbastanza da poter fornire una condivisione utile ma perdonatemi squallida per me che ho dovuto raccontare in questa maniera pur di non risultare prolisso e autoreferenziale. Tanto vi dovevo.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • DAED1A26-D30E-4DF3-958C-8A3331EB958E.jpg
    DAED1A26-D30E-4DF3-958C-8A3331EB958E.jpg
    9,3 KB · Visite: 10.238
  • EB7E54A3-5CA9-4241-9EF5-34EA892589E2.jpg
    EB7E54A3-5CA9-4241-9EF5-34EA892589E2.jpg
    10,6 KB · Visite: 196
  • 17B9ABF9-4001-40BD-B833-EAD06EAF3029.jpg
    17B9ABF9-4001-40BD-B833-EAD06EAF3029.jpg
    9,7 KB · Visite: 181
NOME INSERZIONISTA: Luciana Dior
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/luciana-dior_61234 , https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=38792
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma il volto è molto "fotogenico"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto si capisce abbastanza bene, altezza circa 160 cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L?
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 35108034XX

LA MIA RECENSIONE:
Navigando tra i vari siti, nelle ultime settimane, avevo notato un discreto movimento ad Arezzo. Ho in programma alcuni gioni di lavoro in zona e mi preparo a conoscere qualche nuova t-gatta. Cerco qualche info su di lei e trovo questa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=366854&highlight=LUCIANA+DIOR
Non il massimo, ma un tentativo si può fare. La chiamo, è libera e mi fa entrare. Monolocale al piano terra in via Dovizi. L'ordine e la pulizia non sono male. Lei me l'aspettavo più slanciata, forse un po' troppo silicone sul lato b, tette un po' dure ma non male da vedere. Il viso invece me l'aspettavo un po' diverso, non mi è piaciuto molto.
Si dimostra gentile e allegra, mi accarezza un po' e si lascia accarezzare. Indossa solo calze e reggiseno quindi non c'è bisogno di tanta immaginazione. Mi chiede il regalo, tiro fuori i 50 e subito mi dice: dai facciamo 70. Ribatto che 50 è quello che abbiamo concordato al telefono. Li prende e li mette via e il suo viso non è più sorridente come prima, mentre mi spoglio la vedo più interessata alla tv che all'incontro. Comincio a sospettare che non andrà proprio come mi ero immaginato. Mi aspetta sul letto con un preservativo in mano e appena mi sdraio me lo infila. Provo a chiedere un BBJ ma non se ne parla. Mi gomma subito, senza neanche farmelo venire duro. Inizia un lavoro di bocca meccanico e scadente che appena mi diventa barzotto. Nel frattempo cerco il suo fratellino per cercare di scaldare la situazione ma la sua posizione non mi consente di lavorarci a dovere. Appena sente che ho preso un po' di consistenza si stacca e mi chiede se la voglio inculare. Si sdraia, provo a leccarle i capezzoli e pian piano scendo verso il suo arnese ma si copre con la mano e non vuole essere leccata. Provo a scendere ancora per tentare un anal rimming, un'ultima carta per cercare di salvare l'incontro. Ottima la pulizia ma continuava ad essere più interessante la tv. Ormai ho capito che non sarà un incontro memorabile. Si increma e comincio a scoparla, all'inizio piano piano e poi sempre più forte affondando bene i colpi. Adesso comincia un po' a sentirli i colpi. Si cambia posizione e da dietro riprendo a colpire sempre più duro finchè non vengo nel gommino.
Pulizie, bagno (in ordine), rivestito e saluti.
In conclusione, non credo di aver preso un missile ma non è stato un certo un incontro che mi ha soddisfatto.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,9 KB · Visite: 41.314
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,6 KB · Visite: 499
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3508191015
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1072928.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TRIESTE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Luciana Dior
Nazionalità: colombia
Età: sui 28-30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
riapriamo la trafila d carriera TRans,
e mi reco in questo caso in zona Ippodromo, via Vergerio vicino a un incrocio, per incontrare la Luciana Dior, mastodontica e culosa creatura TX che dalle foto mi ispira.
Mi fido d foto tratte da mRossa e le Piccole Annunci trans Trieste zona Ippodromo - Luciana Dior
e provo dunque l'incontro.

Facile accordo via msg, c diamo appuntamento in serata quando la via e l'accesso alla porta sono piu tranquilli, poi lei mi da per telefono tutte le indcazioni del caso per salire e trovarla.
Mi aspettavo molto meglio, trovo una trans bolsa e appesantita, con tette dure, un viso strano e mascolino, zero trucco, e senza anche la femminilità di lingerie sexy e scarpe a tacco. Mi riceve in ciabatte con piedoni veramente da bud spencer, in Piedone lo sbirro. Beh già la mi smono.....
aveva chiesto un 150 per sex, baci, rapp e suo latte, che limito a 100- vista l'inflazione e la povertà galoppanti.
Lei accetta.

Incontro che non mi lascerà granche, tende a non baciare, fa tutto coperto, mi spompina quando il mio coso è ancora inerte, non cresce la chimica ma nemmeno il mio arnese..... il resto è tutto una fuffa, con una TX davvero bassa, tozza, grossa e dal culone enorme. I tattoo d foto ci sono, ma le foto risultano davvero modficate e migliorative, nel senso che è lei, ma truccata e filtrata molto beneeee....
Prelimnari da 5, pompini ok ma coperti, poca voglia di entrambi .....ci limitiamo al sesso e al compitino, lei mi sborra sul corpo, io nel gommone fruttato, nel suo deretano. Sono molto lineare e asettico, in quanto non mi sono divertito e non credo le darò una seconda chance.
Magari con altri andrà meglio ..... buona vita e bonne chance di trombate
 

Allegati

  • Screenshot 2025-10-16 142200.webp
    Screenshot 2025-10-16 142200.webp
    26,4 KB · Visite: 160
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto