Re: [RECE] LUCIANE - MILANO - EUROCHIAMMI
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11703
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Luciane
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25(stimati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI2, un po' di FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: foto assolutamente veritiere, almeno 1.80 di altezza, voce femminile
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': questa volta immediata, altre volte difficoltosa (di sabato pomeriggio)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
Aggiungo ad un già ben documentato thread la mia esperienza con l'arcinota Luciane (c'é anche un secondo thread, in coppia con la Melanie Hickman). L'incontro risale a qualche settimana fa, quando era appena tornata, come provvidenzialmente segnalato da chirone512.
La Luciane l'avevo nel mirino già da tempo, a causa della sua femminilità che le foto mettono in bella evidenza. L'estate scorsa, più di un sabato pomeriggio sono passato dalle sue parti e le ho telefonato, senza però mai trovarla. Una volta é capitato che mi ritelefonasse, confondendo il mio numero, che evidentemente era rimasto memorizzato sul suo cellulare, con quello di qualcun altro, quando però avevo già ripiegato su un'altra meta. Sentire la sua voce così gentile e soprattutto
passiva ha solto i miei ultimi dubbi.
Questa volta la trovo subito libera, nel primo pomeriggio di un sabato, e la richiamo quando arrivo a destinazione. Forse per il mercato in P.za Minniti, la zona é piena di gente, compresi 4-5 ghisa, e due tipi apparentemente sfaccendati che stazionano davanti l'entrata del suo stabile. Per cui cerco di farmi notare il meno possibile. Non che mi freghi qualcosa che degli sconosciuti sappiano che frequento una t-gatta pay, ma non vorrei che avesse lei dei guai, se fosse notato il viavai sospetto, vista anche la sollecitudine con cui il Comune di Milano cerca di ostacolarci in queste pratiche dissolute...
Lei, bella e gentile, effettivamente non la si può definire passionale ma nemmeno fredda. Mi sembra che la recensione di chirone512 sia particolarmente azzeccata e lasci poco spazio ad ulteriori elaborazioni. Un po' di FK, ma senza esagerare, poi lei si sdraia nuda a pancia in giù, mentre io mi appoggio sulla sua schiena e strofino l'uccello sul suo culo morbido, lei volta la testa e ci baciamo. Poi 69, il tipo di 69 che piace a me, con lei sopra che mi succhia mentre io affondo la lingua più che posso. Infine scopata "classica" con lei appoggiata sulla schiena a gambe alzate e io che faccio tutto il lavoro... Naturalmente, con quella visione celestiale, senza durare molto a lungo.
Mi ha fatto provare, senza che lo chiedessi, il seguente giochino: mentre le infilavo un dito, ha contratto ritmicamente l'ano, guardandomi in faccia e sorridendo. Un'inezia, ovviamente, eppure mi diventa duro ancora adesso solo a pensarci. Una che me l'aveva fatto provare era stata la Camilla Sampajo. Peccato che fosse stata l'unica cosa positiva di quell'incontro (come ho puntualmente relazionato).
Il tutto però si conclude in meno di 1/2 ora e la conversazione finale sono solo educate formalità, tanto che ho l'impressione che stia aspettando qualcuno e la mia presenza, se ulteriormente prolungata, sia di peso. Siamo ben lontani dalla inarrestabile e ciarliera socievolezza della Julianona.
I lati positivi dell'esperienza superano di gran lunga quelli negativi, ma non é stato il paradiso. Diciamo che alcune esperienze OTR (con altre t-gatte), per la passione e porcaggine elargite per sole 50 rose, restano ineguagliate.
Tornerò a farle visita? Assolutamente sì. Peccato che resti poco, a me ha detto non più di 3 mesi.