lucrezia desaparecida

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
qualcuno ha notizie della bellissima Lucrezia (ex via delle Colonie) partita per il Brasile e che in teoria sarebbe tornata a metà ottobre?
Non so come rimpiazzare i suoi bbj: se mi potete indirizzare avalide alternative (altrettanto friendly).... :suicide2:

rosso ha scritto:
zazama ha scritto:
qualcuno ha notizie della bellissima Lucrezia (ex via delle Colonie) partita per il Brasile e che in teoria sarebbe tornata a metà ottobre?
Non so come rimpiazzare i suoi bbj: se mi potete indirizzare avalide alternative (altrettanto friendly).... :suicide2:

http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =1&id=5161

Grazie per la segnalazione anche se foriera di cattive notizie!!! Rimane aperta la seconda parte della domanda: come rimpiazzare i suoi bbj da tgatta per me impareggiabili?

Ciao sentita ieri, è a Firenze al momento, dopo un tour prolungato a Bologna, mi ha detto che torna a Rimini fra qualche giorno...

pedilove ha scritto:
Ciao sentita ieri, è a Firenze al momento, dopo un tour prolungato a Bologna, mi ha detto che torna a Rimini fra qualche giorno...

confermo il suo arrivo a metà novembre a Rimini (sentita per telefono): era ora e non ce la facciamo più ad aspettare: nel frattempo chi mi consigliate come svago alla sua altezza?

xzazama sto provando da diversi giorni a chiamare lucrezia ma il tel è spento sai se e in italia.?grazie

paco ha scritto:
notizie del rientro di lucrezia?

oggi stesso provo e poi vi faccio sapere. ho un numero vecchio, che lei tiene per pochi vecchi aficionados e vediamo se risponde.

zazama ha scritto:
paco ha scritto:
notizie del rientro di lucrezia?

oggi stesso provo e poi vi faccio sapere. ho un numero vecchio, che lei tiene per pochi vecchi aficionados e vediamo se risponde.

.......il numero con tanti 9 (...ci siamo capiti, vero!) l'abbiamo tutti ma non è acceso!!! :biggrin:

un pò si d'altronde come si fa a non innamorarsi almeno un pò tutte le volte che ci sono stato per me è come stare in paradiso non so voi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto