Lucrezia - Vicenza - Rosarossa

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 1OTE_.html

CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45+/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne lato b (non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tonica con un bel corpo in forma
ATTITUDINE:gentilissima,molto disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:è stata positiva. Incontrata circa sei mesi fà,ho ancora un buon ricordo di quell'incontro.
Rivedendo l'annuncio volevo rendervi partecipe di quello che è stata la mia esperienza.
Contattata al tel. mi aveva confermato che quella in foto era lei e non un'altra,già al tel si era instaurato un buon dialogo ed era molto piacevole parlare con lei, cosi decisi di andarla a trovare il pomeriggio stesso.
Arrivato a Vicenza mi da l'indirizzo ed è una via laterale di c.so S. Felice. La zona è tranquilla,Condomini comunque puliti senza via vai di gente.se non ricordo male il suo appartamento è al 3piano e non ricordo di avere visto l'ascensore. Salgo, mi apre la porta e mi accoglie con una vestaglietta rossa ed li vedo che e proprio quella della foto,noto che il viso secondo me qualche ritocco lo ha fatto comunque senza esagerare.Mi fa accomodare in cucina, mi voleva offrire anche un caffè e ci accordiamo per le rose partita con 150 accordati per 100.Lei è una di quelle maniacali dell'igene,e a me sincerame non dispiace.Quindi passaggio di rito in bagno e poi via in camera.La trovo ancora vestita, cosa rara perchè di solito si spogliano subito in maniera d'accorciare i tempi dell'incontro.Inizio a scartarla come un ambino scarta un cioccoltino ed apprezo il suo bel fisico da donna, non da velina ma bellissimo.Inizia con preliminari scoperti fantastici, dopo qualche minuto la stacco per assaggiare la sua patata che era molto curata e profumata fino ad andare al lato b in varie posizioni e arrivare al finale.Mi vesto e mi riporta in cucina, mi offre un bicchiere d'acqua che ben accetto.La saluto e esco da quel appartamento contento.Tot dell'incontro 100 rose per circa un'oretta abbondante.Io di solito cerco donne più giovani ma visto che finora ho preso solo fregature credo proprio di ritornarci.

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
su rosarossa non ci sono più gli storici annunci....
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucrezia-italiana-elegante-raffinata-dv6m40918073

** LUCREZIA ITALIANA ELEGANTE E RAFFINATA - FOTO ASSOLUTAMENTE REALI**
pubblicato il 12 Marzo 2013
Contatto telefonico: 33399648xx
LUCREZIA ITALIANA 35ENNE ELEGANTE E RAFFINATA Occhi di ghiaccio , 5 misura, ottima cultura anche con lingua Francese.
Ti aspetto in un contesto elegante dove darti la massima riservatezza, non rispondo ad anonimi e sms.
Dedico il mio tempo solo a persone molto educate e solo ITALIANE.
chiedo solo di non essere volgare al telefono e' poco educato.
FOTO ASSOLUTAMENTE REALI GARANTISCO L'AUTENTICITA'.
Zona/Quartiere: Vicenza Ovest 10

2748b7475e9ff710da8702e4d964543f.upload.jpg 487bc9570cbc01641e38eadff7abed7d.upload.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
ho spesso considerato la possibilità di chiamarla... qualcuno mi sa dire la sua attitudine? voglio dire, quanto a maialaggine se la cava o no?

Commenta
Reaction score
5
@HardDuro: bbj lo fa, me l'ha confermato al telefono... pare molto socievole, un giorno o l'altro ci vado

Commenta
Reaction score
3
Devo trovare una sostituta a Dana, altrimenti dovrò ripiegare su Angy. Spero questa sia all'altezza. Saluti

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Commenta
Reaction score
1
Caldogno (VI), in Inverno, d'Estate in Dancallia
.... un vero punter le italiane stanziali DEVE passarsele tutte...... è un "must":pleasantry::yess: ... pena espulsione da PFI :preved:

potresti avere anche ragione, ma la concorrenza estera propone dei modelli sempre all'avanguardia e una qualità/prezzo di indiscusso interesse, comunque Lucrezia , per gli amanti del genere Milf , mi sembra OK sotto tutti i punti di vista.

Commenta
Reaction score
3
OK, Cim, più che maialina la definerei troia sotto tutti i punti di vista. Le manca solo la venuta libera interna. L'ingoio a volte lo fa. Saluti

P.s. ma non c'era una rece fresca di questa Lucrezia? O mi sono sognato?

Commenta
Reaction score
102
Che fine ha fatto la rece?

Scusate, si può entrare un po' più nel dettaglio per capire su quali basi è "troia sotto tutti i punti di vista"? :)

Commenta
Reaction score
3
Che fine ha fatto la rece?

Scusate, si può entrare un po' più nel dettaglio per capire su quali basi è "troia sotto tutti i punti di vista"? :)

Scusa, Elpunter, se siamo andato un pò OT. Questo non si riferisce a Lucrezia, ma ad Angy di PD.Dovresti conoscerla e per farti un'idea dovresti pure provarla. Attento che se lo mette nel didietro, scoperto, senza che te ne accorgi.E' da anni sulla scena ancora dai tempi di "Fermoposta". Cerca su PD e la troverai. saluti

Commenta
Reaction score
102
Ah scusami, non avevo letto bene io... sorry.

Mi permetto solo di dire una cosa: se so che una se lo mette dietro scoperto, troia fin che vuoi, ma ci resto lontano qualche chilometro...

Commenta
Alto