Lucrezia - Vicenza - Rosarossa

Axel Foley

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io l'ho solamente vista di persona e posso dire che con 10-12 kg in meno sarebbe si una bella milf. ma così no, la cosa che non capisco è che mi pare una molto attenta all'apparenza, ma non credo riesca a capire di essere "leggermente" sovrappeso. è molto gentile, cordiale e nonostante le abbia detto "scusa ma non sei come pensavo" non mi ha mandato via con un calcio. saluto e me ne ando.

Commenta
Reaction score
0
Recensione Lucrezia milf Vicenza

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo http:// vicenza.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-vicenza-a-vicenzalucrezia-bellissima-sensuale-attraente-cell-3402156592/38632QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bbakeca.com/incontri...sima-sensuale-attraente-cell-3402156592/38632 CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI Bjj rai 1 Fk
SERVIZI USUFRUITI:Bjj rai 1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:vicenza
DESCRIZIONE FISICA:robusta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 34021565xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata 2settimane fa, al Tel è molto simpatica e socievole, concordiamo per 200 per un ora, con Fk Bjj e rai 1 , cim dice di no, che non lo ha mai fatto è mai lo farà, rai 2 non so, non ho chiesto. Allora, fissiamo un orario arrivo in zona e mi fa salire in questa grande palazzina, terzo piano, location molto frequentata per via che sono presenti molti uffici di vario tipo, mi apre la porta ed eccomi davanti una milf più che gradevole, robusta ma con i kg distribuiti, viso truccato ma in maniera soft, due oki come il ghiaccio ....miniappartamento molto pulito e ben messo, mi offre un caffè e chiacchieriamo per 15 min. Buoni, dopodiché bagno, prima io poi lei è ci sdraiamo sul lettone io in t-shirt e boxer lei con una vestaglietta che lascia intravedere le due bombe da quinta super , ci coccoliamo un Po e via di Fk molto lunghi ed appassionati, comincia a baciarci ovunque fino ad arrivare al fratellino ed inizia un buon Bjj fatto con calma e passione, dopo una 15 min, su il cappuccio e via a varie pos, lei si bagna alla grande e dopo una mezzoretta di su e giù vengo copiosamente, bagno, bicchier d'acqua e ciao. Per me è una bella donna, gentile, educata e molto pulita e curata, una bella esperienza.

Commenta
Reaction score
145
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-in-tacchi-amzp77651111
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% seconda foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai 1
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 150/200
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 scarsi robusta seno 5° circa
ATTITUDINE: gfe non porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e/o ascensore con svariati piani da salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34622741xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la signora qualche settimana fà, sempre alla ricerca di qualità, intesa come ambiente e savoir faire della pay di turno mi rivolgo alla signora in questione.

Prendo contatto con la tipa a telefono e ci accordiamo per 2 shot in un'ora circa...
Arrivo sul posto e quando salgo mi accoglie in un bell'appartamento curato una signora morbida di canagione bianca molto chiara e con una pelle, scoprirò poi morbida liscia e vellutata come poche...ma a me ciò che colpisce è il volto e gli occhi di un azzurro grigio molto particolare...ragazzi per me un volto magnetico che mi fà perder la testa.

Iniziamo la trattativa e mi dice che ho capito male che un'ora son 200 e per due colpi 150, lei comunque sempre molto cortese e gentile, qui mi girano, riabatto sempre con cortesia che mi spiace se ho frainteso ma son certo di non aver capito male, altrimenti non sarei andato ad ogni modo non c'è problema mi scuso e mi giro per andarmene, lei cede e mi dice senti vabbè accetto i 100 e vediamo come và diciamo 40 minuti...

Accetto, anche qui lei è più robusta di quanto non mi aspettassi ma è davvero gentile e per me ha un volto magnifico...ma ha un difetto parla, parla parla, mi deconcentra non riesco a farla star zitta ad ogni modo bbj e la prima se ne và (colpa mia ho uun periodo pessimo e il piano di sotto è fuori controllo)...

Ad ogni modo lei è nervosa agitiata per motrivi suoi (che poi mi dirà ma che per ovvie ragioni non posso riferire) 2 passaggio in bagno tutto bello ordinato e con asciugamano in cotone...e si riparte per la seconda ma qui a causa del suo continuo parlare ho qualche difficoltà e momento di deconcentramento ma con una mano da parte sua il fratello torna a far il presentat arm...

Vestizione dell'amico e ingresso in rai 1 e qui ragazzi sorpresa è stretta ma davvero perecchio e fatico ad entrare, tanto che mi scappa una faccia strana e chiedo lumi per paura di farle male, lei mi rassicura dicendomi di avanzare con delicatezza perchè si ha i tessuti molto elastici...ma una volta dentro di spingere tranquillamente..."dobbiam solo adattarci"!

Con una senzazione davvero particolare e mooolto piacevole arrivo poi al dunque.

Cosa dire lei molto bella, molto gentile e ambiente curato, ma parla troppo....

Son perplesso forse dovrei tornarci ma...qualcosa non mi ha convinto fino in fondo, alla fine l'ho trovata distaccata pur essendo gentile e cortese

Commenta
Reaction score
145
12.jpg 12.jpg

Se non è lei ci assomiglia davvero parecchio...

Commenta
Reaction score
145
Bene posso assicurarti che come volto non siamo lontanissimi e allora correggo la percentuale al 90% però davvero la somiglianza (per me) è molta.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-raffinata-sexy-italiana-q43999337987
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA':Italiana
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: non incontrata
ATTITUDINE: volgare, acida, vendicativa
REPERIBILITA': facile risponde durante l'incontro con un altro punter
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34622741XX

LA MIA RECENSIONE:

Giovedì scorso verso la mezzanotte mi son trovato in quel di Vicenza con una gran voglia di "chupa dance". Allora mi son messo a spulciare qua e là tentando di trovare qualcosa su cui poter estinguere le mie voglie.
Vista l'ora mi son detto se suona e risponde bene sennò sarà spento e per lo più è stato così, finché mi sono imbattuto su questo annuncio, il telefono squilla e dopo 2 o 3 squilli mi risponde una voce abbastanza gentile.
La tipa mi dice che è impegnata con un cliente e tra 10 minuti si libera e mi fa uno squillo... Non mi fa una bella impressione il fatto che mentre è con un altro cliente si risponde al telefono pronta per il prossimo e decido di passare oltre, la tipa fa lo squilletto e non richiamo.
Pensavo fosse finita lì, di aver esercitato il mio diritto di recesso in tutta onestà.
Il pomeriggio seguente durante una riunione, non vitale, vibra il telefono pensando fosse un cliente/fornitore e vengo immediatamente apostrofato con bel "Testa di c..zo!" ... Alla faccia della signora "raffinata" ... Butto giù il telefono un po' imbarazzato, fortunatamente non ha sentito nessuno e proseguo. Pensavo fosse finita lì, si sarà offesa adesso siamo pari... No!!! Tempo 10 minuti mi arriva un SMS con scritto "Idiota di merda"...
Penso che prossimamente mi terrò distante come la peste dalla tipa dovesse essere l'ultima di tutta Vicenza...
A voi quanto dovuto.

Commenta
Reaction score
156
Chiamata solo per info le dico che forse sarei passato in serata. Verso l'ora di cena iniziano gli squilli e sms per chiedermi a che ora sarei passato, dopo le mie non risposte iniziano le offese. Che dire visto l'insistenza secondo me non lavora tanto e si deve pubblicizzare in qualsiasi modo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
5
però forse più che una scheda sarebbe stato meglio un semplice post... cmq i fastidiosi sms a pioggia una volta che ha il vostro numero sono un suo marchio di fabbrica, a me per invogliarmi mandò pure una foto di sé a viso scoperto e tette di fuori, chiaramente di qualche anno fa, ormai credo sia vicina ai 50. Si dà arie da lady raffinatissima, dice che la vanno a trovare tanti bei signori vicentini ricchi, ben vestiti e profumati, ma lei non mi pare aver assorbito le loro buone maniere.

ah, a proposito, vi avverto da una cattiva esperienza precedente che sa dell'esistenza del forum, quindi occhio che potrebbe bersagliarvi di altri messaggi per le cattive recensioni

Commenta
Alto