Trans Emmy 3516769321

Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNEThttp://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/transex-indomabile-cavalla-da-a2gt12523844
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico piccola di statura
ATTITUDINE: simpatica e molto coinvolgente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Esperienza: Con me è stata molto simpatica ho visto il video su bakeka e devo dire che dal vivo è uguale, educata e coinvolgente, pulita come la sua location, se cercate una dotatissima lasciate stare sta nella norma, ma la consiglio per i motivi su detti e per il rate concorrenziale che di questi tempi non è male.

Spero che la mia prima rece sia stata fatta bene e sia utile Ciao a tutti.
 

Allegati

  • q.jpg
    q.jpg
    95,6 KB · Visite: 15.512
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Re: RECE EMMA TRANS BAKEKA

il fatto che la conosca ed effettivamente condivida quanto scritto mi tolgono dalla testa i pensierini maligni che potrebbero subentrare in conseguenza di questa strana recenzione...

io l'ho conosciuta e frequentata con sommo piacere a partire dal 2006, quando poco piu che maggiorenne era un fresco fiorellino, piccolo ma slanciato, con seno solo ormonato ma ugualmente invitante (Viveva insieme alla coetanea yasmin, anche'essa conosciuta e battuta con sommo piacere).Fin quando, per via di cure ormonali eccessive e pasta asciutta alla carbonara, da graziosa t-pischella è diventata un abbacchietto buono per le festività. E non l'ho piu frequentata.

Nel caso fosse un pochino "rientrata" è, indubbiamente, un esemplare di trans passiva da poter ancora battere con sommo piacere.




:hi:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE EMMA TRANS BAKEKA

Mi dispiace che tu pensi che questa rece non sia veritiera, io prima non la conoscevo e non so dirti, posso dire che com'è ora mi piace, io personalmente e ripeto personalmente l'ho trovata ok per i miei gusti certo non è una velina ma neanche grassa, anzi giusta. Poi i gusti sono gusti, a me ha colpito soprattutto la sua gentilezza e come fa sesso, a quel rate poi, come è anche vero che ognuno di noi ricerca in un incontro cose diverse e io le ho trovate.
Ciao
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: RECE EMMA TRANS BAKEKA

A pensare male si fa peccato... Ma di solito ci si prende!

Tu, non ti scoraggiare. Non foss'altro che non sei il primo che ne parla nei tuoi termini, io ti presto fede (casomai è la faccia che non mi ispira, magari sbaglio).

Ma corri a presentarti nella apposita sezione.

E che la policy sia con te

___________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: RECE EMMA TRANS BAKEKA

Julio ha scritto:
A pensare male si fa peccato... Ma di solito ci si prende!

Tu, non ti scoraggiare. Non foss'altro che non sei il primo che ne parla nei tuoi termini, io ti presto fede (casomai e' la faccia che non mi ispira, magari sbaglio).

Ma corri a presentarti nella apposita sezione.

E che la policy sia con te

___________________jul

Quoto Julio per la Policy, ma lui su questo cose è molto ferrato, invece sulla pischelletta in questione, io ho fatto lo stesso percorso di Solo, dopo un pò l'ho mollata, però gli incontri sono stati sempre piacevoli, ti fa fare del buon sesso su questo hai ragione, poi io intanto ti do fiducia a priori, certo sarà tua cura farci avere altre rece per non lasciare questa come unica tua meteora e quindi mi dovrai far dare di nuovo ragione a Julio e li passi ma a Solo per favore no, due in una volta non c'è la faccio...............

Un ultima cosa benvenuto........
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
197
Reaction score
6
Re: RECE EMMA TRANS BAKEKA

Sbaglio se dico Sibelly? E poi Emmanuelly? Ed ora solo Emma?
Stasera era su cam4.. :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
Re: RECE EMMA TRANS BAKEKA

non sbagli non sbagli. :good: chiesi qualche tempo fa informazioni io sulla tipa. ma poi lasciai perdere vista sua propensione all'essere passiva... a quanto mi sembra aver capito...
ciaooooo a tuttti :rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Re: RECE EMMA TRANS BAKEKA

vagabondo ha scritto:
Sbaglio se dico Sibelly? E poi Emmanuelly? Ed ora solo Emma?
Stasera era su cam4.. :bye:


e con che nome ci stà? magari gli mando un saluto...
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Re: RECE EMMA TRANS BAKEKA

a proposito: il suo nome vero non è nessuno di questi tre... :big_boss:



:biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
197
Reaction score
6
Re: RECE EMMA TRANS BAKEKA

Potrei sbagliare..ma mi sembra Emmanuelly..era vestita di rossa e risultava molto attraente..ampia scollatura e bel visetto..il resto non lo lasciava vedere :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
Re: RECE EMMA TRANS BAKEKA

Più di qualche volta l'ho beccata pure io cam4....mi sembra che il nick che metteva è emmanuelly, che poi è uno di quelli che usa per i suoi annunci nella rete! :bye:
 
Commenta

transa

Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: RECE EMMA TRANS BAKEKA

Rustan ha scritto:
non sbagli non sbagli. :good: chiesi qualche tempo fa informazioni io sulla tipa. ma poi lasciai perdere vista sua propensione all'essere passiva... a quanto mi sembra aver capito...
ciaooooo a tuttti :rtfm:


Non è megadotata, ma se vuoi sa essere attivissima.....varie posizioni e senza farti male...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Re: RECE EMMA TRANS BAKEKA

io l'ho conosciuta e frequentata con sommo piacere a partire dal 2006, quando poco piu che maggiorenne era un fresco fiorellino, piccolo ma slanciato, con seno solo ormonato ma ugualmente invitante (Viveva insieme alla coetanea yasmin, anche'essa conosciuta e battuta con sommo piacere).Fin quando, per via di cure ormonali eccessive e pasta asciutta alla carbonara, da graziosa t-pischella e' diventata un abbacchietto buono per le festività. E non l'ho piu frequentata.
Quoto in pieno l'amico Soloalbar... E'stata una delle trans più deliziosamente femminili e gradevoli che abbia avuto il piacere di frequentare assiduamente nei miei anni ruggenti. Davvero uno splendido fiorellino, nella mia esperienza solo passiva e con un pirulino grande come il mio mignolo. Aveva un corpicino magnifico e un faccino molto sexy, dava FK da favola, il suo BBJ era quello di una fidanzatina molto navigata, e venivamo invariabilmente insieme alla fine del cosiddetto "atto" con grande godimento di entrambi. Oggi è davvero un'altra persona in tutti i sensi e quindi, purtroppo, ho smesso di frequentarla. A qualcuno sicuramente piacerà anche così come è oggi, perchè è pur sempre una bravissima ragazza, gentile e disponibile, specialmente se non la ha conosciuta prima.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: RECE EMMA TRANS BAKEKA

Sarà un pò ingrassata, ma credetemi, a Roma c'è di molto peggio! Certo non è John Holmes, ma è una tranquilla che vale le rose che chiede. Ho avuto occasione di fargli visita in più occasioni: non è esattamente il mio genere ma non ho mai avuto la percezione di aver buttato via le rose dalla finestra. Prima o poi ci torno!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: RECE EMMA TRANS BAKEKA

OzzyCat ha scritto:
Sarà un pò ingrassata, ma credetemi, a Roma c'e' di molto peggio! Certo non e' John Holmes, ma e' una tranquilla che vale le rose che chiede. Ho avuto occasione di fargli visita in più occasioni: non e' esattamente il mio genere ma non ho mai avuto la percezione di aver buttato via le rose dalla finestra. Prima o poi ci torno!

Verissimo Ozzy, non è Issima, ma ti fa divertire, io mi ricordo quando andavo da lei quei mitici spogliarelli che mi faceva, non risponde mai al telefono, personalmente mi ha sempre dedicato un ora abbondante, ad un certo punto ero io che dovevo andare via per problemi di tempo......almeno una volta è da......provare, anche se tutti i culi rotti in questo forum, compreso il mio con il suo bigolo ci sciacquano.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] EMMA TRANS - ROMA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakekaincontri.net/donna-ce ... tm14695731
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – zona Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Emma aka Emmanuelly
NAZIONALITA': Brasile (Fortleza?)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti i tipi di tip & tap
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Tracagnotta piccolina ma passabile (vedi foto sul web)
ATTITUDINE: Passionale e disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Yes, una rampa di scale
VOTO PERSONALE: 8


RECENSIONE:
Oggi mi sento pigro…
Allora copio e incollo:

SALVE, SONO QUESTA BELLA CREATURA, DOLCE, SENSUALE, DISCRETA, RISERVATA,
COMPLICE, AMANTE… AMO ASCOLTARE E FARE LE COCCOLE… MI PIACE FARTI
DIVERTIRE O ESSERE PER TE TUTTO CIO’ CHE VUOI...UN' AMICA, UN'AMANTE O
DIVERTIRCI IN ALTRI SIMPATICI GIOCHI DI RUOLO. DETTO QUESTO, QUANDO VUOI,
SARO’ LIETA DI ESSERE PER TE LA TRANS CHE HAI SEMPRE
DESIDERATO..... .....LE MIE PIU’ GRANDI DOTI SONO LA CLASSE, L'ELEGANZA,
LA DOLCEZZA, L'INTELLIGENZA... CARATTERISTICHE CHE SI MESCOLANO CON
L'EROTISMO, L'EMPATIA, LA PASSIONE E IL GODIMENTO DELLA VITA IN TUTTI I
SUOI ASPETTI.... SAPRO’ OFFRIRTI MOMENTI DI RELAX E DIVERTIMENTO...SE
SCEGLIERAI LA MIA COMPAGNIA SAPRO’ ESSERE LA COMPAGNA PIU’ CALDA E
APPASSIONATA NELLA GIUSTA ATMOSFERA OFFRENDOTI LA MIA DOLCEZZA E LA MIA
EDUCAZIONE........ UN GRANDE BACIO SE VOLETE POSSO ANCHE RAGGIUNGERTI
.........

Beh, per una volta nella vita, questa pischelletta mantiene ciò che promette. E a tariffe ragionevoli.
Quel che non c’è scritto e che necessita di essere aggiunto è che lei è effettivamente e indiscutibilmente quella delle foto, senza ritocchi di portata tale da inficiarne l’attendibilità e, anzi, dal vero, IMHO, un po’ più gradevole.
Certo non è una modella di vogue, e manco una strafiga. Ma una piccoletta tondeggiante che per il servizio GFE che offre va benissimo.
Ti coinvolge, e, soprattutto, si fa coinvolgere quanto vuoi e io ci ho fatto un’oretta scarsa di sesso assolutamente eccellente…
Il menù comprende: FK ultradeep, BBJ salivoso e appassionato, VAT69 “all you can eat”, in-depth full fucking e final cum on demand, ma non credo neghi, per chi lo vuole, una iniezioncina di carne cruda… Quest’ultima adatta anche ai culetti vergini (anzi, a date le dimensioni “Morris Mini” del pietropaolino: adatta SOLO ai culetti vergini).
Di certo, una pischelletta tornita e con la faccia da bambina porca a me tutto ispira tranne il desiderio di prenderlo in culo… Ma, si sa, quel desiderio a me non l’ispira nessuna… Salvo poi che non trovi una “Belìn Rodriguez” sulla mia strada…
La location è piccola ma ragionevolmente pulita e ordinata. Il bagno anche, ed è agibile.
Meglio però portarsi dei fazzolettini per asciugarsi perché, con me, li aveva finiti e anche la carta igienica era agli sgoccioli.
Per chiudere: saldo a servizio avvenuto senza richiesta di “overrun”.
Insomma, un’altra “OUTSIDER” dalle superiori doti professionali, passionali e di devozione al cliente (purchè sia un cliente “a modino”).
Non è la prima…
Ho già avuto modo di citare in passato Allana del Torrino (non so che fine abbia fatto, ma, pur essendo più graziosa, non era certo un servizio comparabile a quello di Emma), Rebecca del Quadraro (ora Tor di Nona, immortalata da freewind: gran corpo e ottima prestazione), Carolina la Francesina (fisico non eccezionale ma assetata di sesso)…
Sono queste ragazze che offrono un servizio che io definisco “old style”, assolutamente completo e sempre adeguato alla pulizia e gentilezza dell’avventore che, occasionalmente, mi riappacificano con la fruizione del T-meretricio “sostenibile”, sport ormai negletto e defraudato dalla diffusa presenza di sgallettate di basso profilo, poco più che froci con le tette, quasi ladre in minigonna…

Il mio personalissimo voto parla da solo ed è una media di 10 e lode al servizio con un sei meno meno… Meno… Alla fisicità.

Da provare almeno una volta per rinfrancarsi un po’.


______________________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: [RECE] EMMA TRANS - ROMA - BAKECA

Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakekaincontri.net/donna-ce ... tm14695731
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – zona Furio Camillo
NOME INSERZIONISTA: Emma aka Emmanuelly
NAZIONALITA': Brasile (Fortleza?)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti i tipi di tip & tap
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Tracagnotta piccolina ma passabile (vedi foto sul web)
ATTITUDINE: Passionale e disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Yes, una rampa di scale
VOTO PERSONALE: 8


RECENSIONE:
Oggi mi sento pigro…
Allora copio e incollo:

SALVE, SONO QUESTA BELLA CREATURA, DOLCE, SENSUALE, DISCRETA, RISERVATA,
COMPLICE, AMANTE… AMO ASCOLTARE E FARE LE COCCOLE… MI PIACE FARTI
DIVERTIRE O ESSERE PER TE TUTTO CIO’ CHE VUOI...UN' AMICA, UN'AMANTE O
DIVERTIRCI IN ALTRI SIMPATICI GIOCHI DI RUOLO. DETTO QUESTO, QUANDO VUOI,
SARO’ LIETA DI ESSERE PER TE LA TRANS CHE HAI SEMPRE
DESIDERATO..... .....LE MIE PIU’ GRANDI DOTI SONO LA CLASSE, L'ELEGANZA,
LA DOLCEZZA, L'INTELLIGENZA... CARATTERISTICHE CHE SI MESCOLANO CON
L'EROTISMO, L'EMPATIA, LA PASSIONE E IL GODIMENTO DELLA VITA IN TUTTI I
SUOI ASPETTI.... SAPRO’ OFFRIRTI MOMENTI DI RELAX E DIVERTIMENTO...SE
SCEGLIERAI LA MIA COMPAGNIA SAPRO’ ESSERE LA COMPAGNA PIU’ CALDA E
APPASSIONATA NELLA GIUSTA ATMOSFERA OFFRENDOTI LA MIA DOLCEZZA E LA MIA
EDUCAZIONE........ UN GRANDE BACIO SE VOLETE POSSO ANCHE RAGGIUNGERTI
.........

Beh, per una volta nella vita, questa pischelletta mantiene ciò che promette. E a tariffe ragionevoli.
Quel che non c’è scritto e che necessita di essere aggiunto e' che lei e' effettivamente e indiscutibilmente quella delle foto, senza ritocchi di portata tale da inficiarne l’attendibilità e, anzi, dal vero, IMHO, un po’ più gradevole.
Certo non e' una modella di vogue, e manco una strafiga. Ma una piccoletta tondeggiante che per il servizio GFE che offre va benissimo.
Ti coinvolge, e, soprattutto, si fa coinvolgere quanto vuoi e io ci ho fatto un’oretta scarsa di sesso assolutamente eccellente…
Il menù comprende: FK ultradeep, BBJ salivoso e appassionato, VAT69 “all you can eat”, in-depth full fucking e final cum on demand, ma non credo neghi, per chi lo vuole, una iniezioncina di carne cruda… Quest’ultima adatta anche ai culetti vergini (anzi, a date le dimensioni “Morris Mini” del pietropaolino: adatta SOLO ai culetti vergini).
Di certo, una pischelletta tornita e con la faccia da bambina porca a me tutto ispira tranne il desiderio di prenderlo in culo… Ma, si sa, quel desiderio a me non l’ispira nessuna… Salvo poi che non trovi una “Belìn Rodriguez” sulla mia strada…
La location e' piccola ma ragionevolmente pulita e ordinata. Il bagno anche, ed e' agibile.
Meglio però portarsi dei fazzolettini per asciugarsi perché, con me, li aveva finiti e anche la carta igienica era agli sgoccioli.
Per chiudere: saldo a servizio avvenuto senza richiesta di “overrun”.
Insomma, un’altra “OUTSIDER” dalle superiori doti professionali, passionali e di devozione al cliente (purchè sia un cliente “a modino”).
Non e' la prima…
Ho già avuto modo di citare in passato Allana del Torrino (non so che fine abbia fatto, ma, pur essendo più graziosa, non era certo un servizio comparabile a quello di Emma), Rebecca del Quadraro (ora Tor di Nona, immortalata da freewind: gran corpo e ottima prestazione), Carolina la Francesina (fisico non eccezionale ma assetata di sesso)…
Sono queste ragazze che offrono un servizio che io definisco “old style”, assolutamente completo e sempre adeguato alla pulizia e gentilezza dell’avventore che, occasionalmente, mi riappacificano con la fruizione del T-meretricio “sostenibile”, sport ormai negletto e defraudato dalla diffusa presenza di sgallettate di basso profilo, poco più che froci con le tette, quasi ladre in minigonna…

Il mio personalissimo voto parla da solo ed e' una media di 10 e lode al servizio con un sei meno meno… Meno… Alla fisicità.

Da provare almeno una volta per rinfrancarsi un po’.


______________________________jul

Julio della tipa so tutto, ma come ben sai le tue rece mi appassionano sempre e le leggo avidamente, la tua descrizione è ineccepibile, se adorassi un solo lato delle gatte una volta al mese ci andrei per i motivi da te riportati e cioè quelli di trovare una bella personcina con la quale passare un oretta a fare del buon sesso senza doversi incazzare per queste 4 stronze che vengono a Roma.......
 
Commenta
Alto