Lucy - Bologna - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-lucy-xubh42567205
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: LUCY
NAZIONALITA': POLONIA
ETA': circa 32-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: '45 (di cui molte chiacchiere soprattutto alla fine)
DESCRIZIONE FISICA: TONICA
ATTITUDINE: SIMPATICISSIMA, DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116196xx

LA MIA RECENSIONE: Sfogliando le varie pagine internet trovo questa meraviglia...sperando sia lei. L'indirizzo fornitomi è via Parri, civico compreso fra il 25 ed il 29 e come dicevano i latini.......comunque zona roadhouse per intendersi.
Al telefono mi pare di parlare con una che sta leggendo qualche bigliettino e così è.....ma diciamo che alla fine ci comprendiamo.

Appena arrivo la richiamo e mi saluta, il tono della voce è di una ragazza dell'est, non di una pseudo russa o pseudo polacca con accento brasiliano (come capita sempre più spesso).

Mi apre, primo piano e in fondo ad un corridoio si apre la porta. Mi riceve non tirata a bestia ma subito il decoltè mi colpisce e stordisce, da quel momento in poi nulla sarà come prima. capelli raccolti, bionda e fisico molto tonico, con gambe da ginnasta (muscolose....) fisico da atleta e difatti nel social time successivo scoprirò alcune cose che poi dirò....

Mi dice il menù della casa che comprende la sempliciotta per 50 euro, con variante a BBJ ad 80 euro e venuta sulle tette o sul body....Mi chiede se parlo inglese ed annuendo dialoghiamo in lingua anglofona....Gli chiedo se posso andare in bagno ma mi dice che c'è la sua cagnolica (tale lilly) che è un pò territoriale......allora declino per non vedermi morso l'uccello o il garrese. Certo che come dice big lucky capitano proprio tutte a me ahahahahahahahah

mi spoglio sulla sedia e mi sciacquo un attimo con l'acqua della cucina (essendo uno squallido monoloculo). Lei va in bagno e torna già nuda.....solo ora apprezzo la sue gambe toniche, le sue chiappe marmoree e le sue forme da ginnasta.....Non ha proprio fattezze molto femminili, o meglio forme sinuose, piuttosto si vede che ha un fisico scolpito da ore ed ore di allenamenti e tanto sport. Patata a biscottino e seno florido. Tra una supercazzola e l'altra mi chiede come si chiama la zona (cosa devo dire a chi telefona?), gli chiedo io se tornerà (dato che parte domani) e li mi snocciola i prossimi 3-4 mesi di appuntamenti già presi (Ferrara, Lucca, Pisa, Firenze, Prato ecc ecc) intervallati da un ritorno a casa secondo il seguente schema ciclico. 2 settimane di lavoro e 2 settimane a casa.....

Alla fine dell chiacchere mi indica di stendermi e srotola il gommino sul mio uccello non turgido, inizia un sugfflaggio a ginocchioni di lato e devo dire che non mi è parso una grande cosa, francamente, molto meccanico....mi sono dovuto concentrare parecchio per farmelo riczzare, ad occhi chiusi mentre maneggiavo le tette....dopo un pò che toccavo tette, culo, passera e schiena gli dico ok, stop please now we fuck
la prima posizione è a missionaria (dopo notevole ingellata al mio preservativo rosso fragola), poi pecora e pecora stesa....li finisco con gioia e sudore (era caldo oggi a bologna...picchi di 22 gradi mi segnalava la macchina e non ero uscito proprio primaverilmente parlando svestito.....)

Da li è iniziato un altro pò di social time dove si è palesata per quello che è...sorridentissima, molto simpatica, alla mano, tranquillissima e solare.....OH COME AMO LE PERSONE SOLARI.....gli ho pure fatto da improvvisato antennista per un problema che aveva con il decoder. Comunque mi ha raccontato di essere stata una che faceva molto atletica, corsa in primis (era una velocista sia dei 100 che dei 200 metri, sua specialità preferita ad alto livello) ma che poi causa brutto incidente sullo snowboard ha dovuto smettere ed ora lo fa solo per diletto.....Ecco il perché di quelle cosce muscolose perché chi fa quello sport da velocisti deve avere gambe d'acciaio....
Ho poi conosciuto anche lilly, uno yorkshire con ciappetto rosa in testa, che mi ha prima annusato, poi ringhiato dietro nonostante scodinzolasse con grandi risate sue (di lei lucy o cappero si chiama) e miei che avevo paura volesse papparsi il wuster dato che ero ancora nudo.

Mi ha inoltre confidato altre cose perché a suo dire avevo un viso rassicurante ed ero molto simpatico e dopo altre 4-5 battute l'ho salutata con un bacetto rubato sulle labbra e che lei ha preso con un sorriso ed un'occhiataccia (forse per scherzare anche lei).

O la beccate fino a mezzanotte o la ribeccherete a bologna fra 3-4 mesi circa.....ne è già sicura e tornerà ha detto. Molto simpatica., la classica tipa con cui non ti annoi la sera in birreria e dopo puoi pure concludere divertendoti, partecipe, scenica, muscolosa ma di lei serberò un bel ricordo. Sono uscito sorridendo e svuotato ed ero entrato titubante ed un pò perplesso.

Capitolo foto. Non mi pare proprio lei, nonostante abbia detto che era lei molti anni fa, ma secondo me non era credibile. E' comunque una bella manza bionda polacca parecchio partecipe se scaldata. Tanto vi dovevo, saluti a tutti i puttanieri bolognesi e provincia

Foto ricordo dell'annuncio:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    35,5 KB · Visite: 525
  • image.jpg
    image.jpg
    37,7 KB · Visite: 260
  • image.jpg
    image.jpg
    37,8 KB · Visite: 254
non si era detto che le foto erano fake?

AUTO QUOTANDOMI : Capitolo foto. Non mi pare proprio lei, nonostante abbia detto che era lei molti anni fa, ma secondo me non era credibile. E' comunque una bella manza bionda polacca parecchio partecipe se scaldata.

:pleasantry:

P.S...grazie Asterix per l'inserimento della figurina :wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto