Lucy - Bologna - Bakekaincontrii

Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
271
Reaction score
0
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 6j26673187
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lucy-Liu
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 30 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta , magra , belle gambe, tette piccole ma ben fatte
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Per caso dopo mesi di punter inattività in quanto deluso dal panorama asiatico della nostra piccola citta deciso di sbirciare un po' in internet .
Le intenzioni erano della migliori , un innocua controllatina e via ... :shok:
Come si sa .. anche le migliori intenzioni possono venire a meno ... dopo una mezzoretta di fanciulle ben svestite la punterfotta comincia ad annebbiarmi la vista...
Magicamente compare in un annuncio una "guerriera asiatica" che attira la mia attenzione ...
Foto realistiche , non la solita bambolina di 19 anni uscita da un film di walt disney :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

ok , solo uno squillo ...

Mi risponde con un buon Italiano , mi dice di essere arrivata da appena un ora e di avere appena messo l'annuncio in internet !! Waw ? che oggi sia ancora vergine ? Poi è asiaticaaaaaa
Ok .. roselline ? Mi spara un centone ...Azz... venile venile , plovale plovale ... io blava ... Eh , il solito nastro
OK ! Troppa fotta indirizzo? Laterale di Via del Lavoro a Bo
5 minuti e sono sotto la sua porta ... zona tranquilla palazzo poco in vista ... Mi apre , una rampa di scale , nel corridoio ci sono altre due porte , location discreta ...
Entro ... Waw !!! Casa piccola ma eleganetemente arredata ... un monolocale con il letto soppalcato ( occhio alla testa !!!)
Lei è carina , alta 170 magra capelli nerti lunghi , è sicuramente quella delle foto ( la prima volta con un orientale ).
Mi dice di essere Giapponese e di avere 25 anni ... seeeeeee ...dai !!! ok , 30 ... direi 32 ...33... ma va benissimo . :spiteful:
Ci accordiamo , sgancio l'obolo , ci spogliamo ...saliamo sul letto ( okkio ai cornon !!!) e vai di patataaaaaaaa!!!

Parto con un daty ( che adoro ) da lei apparentemente gradito faccio il possibile tra slinguazzamenti e toccatine per farla eccitare ...
Dopo una buona decina di minuti comincia da occuparsi di little boy... di buona fattura , salivoso e profondo , in un paio di occasioni leho chiesto di fare attenzione con i dentini ma ok !!!
Pit stop e vai di trombo, mission , peco e vaiiiiiiii !!!!
Lei discretamente partecipativa , non mette fretta è cordiale ok ! :good:
Non la solita foto fake frettolosa

Tornerò ,

Ciclo
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    32,9 KB · Visite: 897
  • 4.jpeg
    4.jpeg
    30,6 KB · Visite: 891
Alto