LUDMILLA - CITTA DI CASTELLO - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4d66288777

CITTA DELL'INCONTRO:città di castello
NOME INSERZIONISTA:ludmilla
NAZIONALITA': russa
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: tanta e bona
ATTITUDINE: non molto safada, infatti è russa!!!!
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:l'ho incontrata circa un anno fà riceveva in location centrale ( ora non sò ) e già mi aveva incuriosito visto che normalmente sono tutte al palazzo vicino alla coop......che dire lei fà tutto incapucciato, niente rai 2 ( ma non ho insistito) però quello che fà lo fà con passione poi ha due tette pazzesche, diciamo che un giro nè vale la pena assolutamente cmq sono stato da lei per un'oretta abbondante e non ha risposto al cell e non mi ha messo per niente fretta!
per il rate è vero che era alto ma ragazzuoli a città di castello vi era una penuria..........solo ultimamente il mercato stà portanto qualcosa ( speriamo che nessuno intervenga a fermarlo, come fatto in questi giorni............qundi okkio!!!! :vava: ) quindi forse può essere che anche la signorina si sia livellata.

io preferisco cmq fare maialate diverse............... :big_boss:

un salutone e spero di esservi stato di aiuto

ciao

Reaction score
23
Re: rece ludmilla città di castello

LINK PERMANENTE:

[attachment=0:29h0uid8]RUSSA_castello.rar[/attachment:29h0uid8]

Allegati

• RUSSA_castello.rar
    140,5 KB · Visite: 166
Commenta
Reaction score
23
Re: rece ludmilla città di castello

stefanospecial ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4d66288777

ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: tanta e bona
ATTITUDINE: non molto safada, infatti è russa!!!!
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:l'ho incontrata circa un anno fà riceveva in location centrale ( ora non sò ) e già mi aveva incuriosito visto che normalmente sono tutte al palazzo vicino alla coop......che dire lei fà tutto incapucciato, niente rai 2 ( ma non ho insistito) però quello che fà lo fà con passione poi ha due tette pazzesche, diciamo che un giro nè vale la pena assolutamente cmq sono stato da lei per un'oretta abbondante e non ha risposto al cell e non mi ha messo per niente fretta!
per il rate è vero che era alto ma ragazzuoli a città di castello vi era una penuria..........solo ultimamente il mercato stà portanto qualcosa ( speriamo che nessuno intervenga a fermarlo, come fatto in questi giorni............qundi okkio!!!! :vava: ) quindi forse può essere che anche la signorina si sia livellata.

io preferisco cmq fare maialate diverse............... :big_boss:

un salutone e spero di esservi stato di aiuto

ciao

...ora riceve in zona stadio...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: RECE - LUDMILLA - CITTA DI CASTELLO - BAKECA

GRAZIE ORA CREDO SIA APPOSTO............

PRIMA ERA IN UNA TRAVERSA DEL CORSO PRINCIPALE..........VICINO ALLA STADIO C'E' MOLTO PARCHEGGIO, AVRA' CAMBIATO PER QUESTO..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ho incontrato anche io la maialona in questione,più di un anno fà quando ancora metteva gli annunci su Netgaphono.Confermo che riceveva in un palazzo nella zona centrale(tra l'altro piuttosto scomodo da raggiungere e per questo avrà cambiato location)e che fisicamente è proprio un bel troione,con un grosso culo(non navigabile)e delle belle tettone naturali.Mi ricordo anche di una cicatrice sul viso un pò antiestetica,ma al di là di questo è un grande scopatrice che lo fà con passione e non ti mette alcuna fretta.Buone trombate a tutti,ciao ciao!

Commenta
Reaction score
23

largedick ha scritto:
Ho incontrato anche io la maialona in questione,più di un anno fà quando ancora metteva gli annunci su Netgaphono.Confermo che riceveva in un palazzo nella zona centrale(tra l'altro piuttosto scomodo da raggiungere e per questo avrà cambiato location)e che fisicamente è proprio un bel troione,con un grosso culo(non navigabile)e delle belle tettone naturali.Mi ricordo anche di una cicatrice sul viso un pò antiestetica,ma al di là di questo è un grande scopatrice che lo fà con passione e non ti mette alcuna fretta.Buone trombate a tutti,ciao ciao!

...GRAZIE CARO, ORA CHE HAI PARLATO DELLA CICATRICE IN VOLTO CREDO PROPRIO DI AVER CAPITO DI CHI SI TRATTA....

:good:

Commenta
Reaction score
10

Per stefanospecial e Largedick: nessuna possibilita' per il BBJ?
fatemi sapere,perchè al tel.,c'è fidarsi fino ad un certo punto di quello che dicono le troione...
Ce l'ho sulla punta della fava,ma arrivare fino a Citta' di Castello a vuoto mi scoccerebbe,anche se visto l'ultimo periodo,e le rece ultime ci sono altre alternative.
NO BBJ-NO PARTY !!! :biggrin:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0

Per stefanospecial e Largedick: nessuna possibilita' per il BBJ?
fatemi sapere,perchè al tel.,c'è fidarsi fino ad un certo punto di quello che dicono le troione...
Ce l'ho sulla punta della fava,ma arrivare fino a Citta' di Castello a vuoto mi scoccerebbe,anche se visto l'ultimo periodo,e le rece ultime ci sono altre alternative.
NO BBJ-NO PARTY
!!!

luc onestamente non saprei proprio dato che non ho insistito, penso e credo che però con un pò di insistenza potresti farcela, ma penso anche che a quel punto non sarebbe molto soddisfacente..............dici bene tu che a fargli far le cose per forza poi non vengono..............però onestamente di più non sò dirti..........ti consiglio però di venire per l'ora di cena, così al limite ti consoli con un buon pasto al postale!!!!!

ciao luc :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
ma che fine ha fatto?
qualcuno ne sa qualcosa?
ci sono stato un paio di volte con la russa in questione e per me è stata la migliore in assoluto---spero qualcuno mi aiuti.
salve a tutti

Commenta
Reaction score
11
iena ha scritto:
ma che fine ha fatto?
qualcuno ne sa qualcosa?
ci sono stato un paio di volte con la russa in questione e per me e' stata la migliore in assoluto---spero qualcuno mi aiuti.
salve a tutti

Dei due incontri manco la puzza di una rece, adesso ti affacci a chiedere che fine ha fatto? Scusa eh, ma ci vuole una bella faccia tosta. Comunque è da un pò che non vedo annunci della tipa, forse avra appeso il perizoma al chiodo.

Commenta
Reaction score
48
Sicuramente a appeso il condom al chiodo più che il perizzoma, se hanno fatto tutti come il signor Iena sicuramente l'hanno resa milionaria.
Ma permettimi una osservazione caro Iena:
1) BENVENUTO tra noi,

2) Hai scelto il nick per un motivo specifico?
3) Ho perchè sarabbe stato sinonimo di un atteggiamento che avresti tenuto in questo forum?
Spero vivamente la seconda

Commenta
Reaction score
0
cari PELOLARGO e STEBUONOS mi sono iscritto da poco come vede dai miei messaggi, subito ad attaccare stanno...non vi preocuppate che mettero la mia rece appena posso.
dormite tranquilli e grazie per le vostre preziosissime indicazioni .
ognuno sceglie il nick a suo piacimento nom mi sembra che devo dare conto a qualcuno.

Commenta
Reaction score
0
Recensioe ludmilla:
riferimento internet: http://www.incontri-per-adulti.com/a,73 ... IAMAMI.htm
ETA': 34/35
SERVIZI OFFERTI:bj cabrio,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bona,seno favoloso, una 5 naturale
ATTITUDINE: ci sa fare,gli piace e non ti mette nessuna fretta
REPERIBILITA': diffucile

incontrata 2 o 3 volte 1 anno fa a citta di castello.
sentite e udite: 1 ora per 100 rosette e shot a sfinimento.
mi reco nella sua location nelle mura di citta di castello,location tranquilla e pulita a parte il bagno.
la tipa mi fa accomodare direttamente in camera da letto si spoglia e(che ben di dio,a due poppe da infarto,un culo giunonico e ben equilibrato)
lei è pulita è profumta si sente.
incomincia con un bj cabrio molto lento fatica a dusare la bocca e fa piu di mano e glielo faccio notare ma niente da fare molto probabilmente non gli piace.
passiamo al sodo me la inchiapetto rai2 per 10 minuti e vengo.
lavaggio di rito si chiacchera un po e il compare incomincia a dare nuovamente segni di vita e si ricomincia pero a sto giro alterno rai1 e rai2 che goduria dopo 20 minuti circa vengo(entrambi stanchi morti ci riposiamo) ma prima di andarmene ricomincio di nuovo e sempre solita routine (pèraticamente rai2 molto accogliente e le piace e come se le piace il compare nel culetto) e fino a quando non vengo per la terza volta in un ora di godimento stratosferico.
credetemi per me è stata qui in umbria la migliore(rapporto qualita prezzo) anche se sono alle prime armi(con donne a pagamento intendevo).
quando trovero' un altro po di tempo faro altre rece di altre tope da me visitate in umbria.
scusatemi se magari sara stata una recensione scarna ma prometto di milgiorare in futuro.

ciao a tutti e un saluto da iena :)))

Commenta
Reaction score
31
iena ha scritto:
cari PELOLARGO e STEBUONOS mi sono iscritto da poco come vede dai miei messaggi, subito ad attaccare stanno...non vi preocuppate che mettero la mia rece appena posso.
dormite tranquilli e grazie per le vostre preziosissime indicazioni .
ognuno sceglie il nick a suo piacimento nom mi sembra che devo dare conto a qualcuno.

Benvenuto anche da parte mia nella comunity. Se posso darti un con.siglio disinteressato, cerca di moderare un pò i toni... per esperienza posso dirti che se c'è una cosa che fà incaz...re l'admin è il poco rispetto verso i membri più "anziani" (inoltre, come avrai capito, stiamo attraversando un periodo particolarmente critico e triste, quindi....)... Uomo avvisato....

Ciao.
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
11
Ok, non prendertela ma capirai che entrare a bomba chiedendo info è quantomeno poco corretto. Forse se avessi postato prima la rece e poi aggiunto in coda la richiesta sarebbe stato quantomeno più "elegante". Comunque punto e a capo, nell'attesa di nuove rece ti auguro una buna permanenza nella community.

Commenta
Alto