RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 4d66288777
CITTA DELL'INCONTRO:città di castello
NOME INSERZIONISTA:ludmilla
NAZIONALITA': russa
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: tanta e bona
ATTITUDINE: non molto safada, infatti è russa!!!!
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:l'ho incontrata circa un anno fà riceveva in location centrale ( ora non sò ) e già mi aveva incuriosito visto che normalmente sono tutte al palazzo vicino alla coop......che dire lei fà tutto incapucciato, niente rai 2 ( ma non ho insistito) però quello che fà lo fà con passione poi ha due tette pazzesche, diciamo che un giro nè vale la pena assolutamente cmq sono stato da lei per un'oretta abbondante e non ha risposto al cell e non mi ha messo per niente fretta!
per il rate è vero che era alto ma ragazzuoli a città di castello vi era una penuria..........solo ultimamente il mercato stà portanto qualcosa ( speriamo che nessuno intervenga a fermarlo, come fatto in questi giorni............qundi okkio!!!! ) quindi forse può essere che anche la signorina si sia livellata.
io preferisco cmq fare maialate diverse............... :big_boss:
un salutone e spero di esservi stato di aiuto
ciao
CITTA DELL'INCONTRO:città di castello
NOME INSERZIONISTA:ludmilla
NAZIONALITA': russa
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: tanta e bona
ATTITUDINE: non molto safada, infatti è russa!!!!
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:l'ho incontrata circa un anno fà riceveva in location centrale ( ora non sò ) e già mi aveva incuriosito visto che normalmente sono tutte al palazzo vicino alla coop......che dire lei fà tutto incapucciato, niente rai 2 ( ma non ho insistito) però quello che fà lo fà con passione poi ha due tette pazzesche, diciamo che un giro nè vale la pena assolutamente cmq sono stato da lei per un'oretta abbondante e non ha risposto al cell e non mi ha messo per niente fretta!
per il rate è vero che era alto ma ragazzuoli a città di castello vi era una penuria..........solo ultimamente il mercato stà portanto qualcosa ( speriamo che nessuno intervenga a fermarlo, come fatto in questi giorni............qundi okkio!!!! ) quindi forse può essere che anche la signorina si sia livellata.
io preferisco cmq fare maialate diverse............... :big_boss:
un salutone e spero di esservi stato di aiuto
ciao