LUDMILLA - CITTA DI CASTELLO - BAKECA

Reaction score
48
Da parte mia nessun problema se avrai notato la prima osservazione è statta di BENVENUTO la seconda e la terza è un modo provocatorio/scherzoso che spesso è stato usato qui forse avrò dimenticato le faccine ma l'intento era quello quindi in bocca a lupo per le tue prossime avventure e permettimi di omaggiarti
[attachment=0:154x4wy2]1997fugadanewyork.jpg[/attachment:154x4wy2]

Allegati

• 1997fugadanewyork.jpg
    1997fugadanewyork.jpg
    13 KB · Visite: 363
Commenta
Reaction score
0
grazie sia a gufetto76,sia a pelolargo e sia a stebuonos, avete ragione sono stato troppo impulsivo e ci vuole rispetto per che ha piu esperienza.
scusatemi e inoltre stebuonos la iena plinsky è unica nel suo genere,hai perfettamente centrato il mio nick.uno dei miei film preferiti.
ciao e grazie ancora

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno agli amici umbri!
Sarò dalle vostre parti prossimamente e mi piacerebbe passare a trovare Ludmilla.
Ho provato però a chiamarla diverse volte, ma il cellulare squilla a vuoto.

Sapete darmi qualche info in più al riguardo?

Grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
11
E' da tempo che non si vedono più annunci in rete, come avrai visto anche le rece sono abbastanza datate. Che ti posso dire, prova ancora a chiamarla perchè credo proprio che difficilmente potremo esserti d'aiuto.

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille Pelolargo!
Io ho due numeri che sto provando a chiamare. Uno è sempre staccato, l'altro squilla a vuoto (in genere...).

Seguirò il tuo consiglio, comunque!

Saluti,

Commenta
Reaction score
48
Che stai a giocà a nascondino? Stai sempre dietro l'angolo in agguato scusami se ho invaso il tuo territorio

Commenta
Reaction score
11
Stebuonos ha scritto:
Che stai a giocà a nascondino? Stai sempre dietro l'angolo in agguato scusami se ho invaso il tuo territorio

Ce mancherebbe, figurati ch :bye: e ho steso la guida rossa e la banda ha iniziato a suonare quando hai messo piede qui. Ciao amico, adesso basta OT se no poi il capo ce "suona"

Commenta
Alto