LUDMILLA - VICENZA - EFIT/BESTANNUNCI

S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=vicenza&i=1987
http://www.escortforum.net/accompagnatrici/LUDMILLA/en
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Ludmilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesta, ritengo < 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK (a suo modo), DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: assente
REPERIBILITA': un tentativo andato a vuoto, squillino da parte sua e successivo contatto


LA MIA ESPERIENZA:

Meglio buttar giù due righe, prima che me la scordi del tutto.
Al telefono mi sincero del rate e dei servizi offerti (classica risposta: 100 per una cosa con calma), quindi una volta ottenuto l' indirizzo le dico che avrei richiamato 30 minuti prima dell' incontro per darle modo di prepararsi.
La location è facile da raggiungere: una laterale di viale Verona ( 'Siamo in piena zona puttan-tour' direbbe qualcuno ) dove la sera si trova parcheggio facilmente. Appartamento con ingresso indipendente che dà direttamente in strada.

Arrivo in loco, posteggio il mezzo e la richiamo dicendole che nel giro di max un minuto sarei stato da lei; ricevo il via libera.
Giunto alla sua porta suono e vengo accolto dall' abbaiare insistente di un cane di piccola taglia, seguito dalle imprecazioni a voce alta di Ludmilla che gli intima di star zitto... - Andiamo bene! - penso.
Attendo qualche secondo, ma nessuno viene ad aprire e il cane continua a palesare il suo dissenso verso il forestiero. Inizio a scandire mentalmente i secondi che passano, ripromettendomi che se fossi arrivato a 60 avrei girato i tacchi... purtroppo arrivato a 45 la porta si spalanca.

Mi accoglie in quella che, viste le foto, credo debba essere la sua divisa di ordinanza: pezzo superiore del bikini, perizoma, collant e scarpe a tacco alto. Un breve saluto e subito mi conduce in camera (per la cronaca: il cane era stato rinchiuso in una stanza, probabilmente la cucina, e non si è più fatto sentire per il resto del tempo).

Lei è esile, gambe e braccia sottili, sedere piccolo ma 'made in Brazil'. Il seno per le sue dimensioni spicca notevolmente sul suo corpo da bambolina filiforme, peccato che poi mi accorgerò della presenza di ampie cicatrici lasciatele dal macellaio che l' ha operata di mastoplastica.
Ha un viso carino e un bel sorriso, nonostante che in genere non vada matto per le ragazze mulatte o di colore. Alcuni di voi potrebbero trovarla particolarmente bella.

Parte la contrattazione: io le dico che sul sito viene riportata l' equazione 150 = 1h e chiedo se vi è possibilità di multishot. Lei ride e mi chiede 'Quale sito... EFIT?' aggiornando la tabella come segue:
100 per una cosa fatta bene con calma
150 per un' ora con singolo shot
200 per un' ora con doppio shot

Da parte mia, non volendo sforare oltre il tetto massimo di 150 che mi ero imposto e ritenendo che un' ora per un singolo shot fosse un tempo eccessivamente lungo, opto per l' opzione più economica.

Dopo una capatina da parte di entrambi in bagno, lei mi chiede se voglio un massaggio ed io accetto di buon grado mettendomi prono sul letto.
L' esecuzione non è un granchè, con Ludmilla che si rivela essere una gran chiaccherona, ma è comunque sufficiente a mettere sull' attenti il satirello, tanto che dopo qualche minuto si decide di passare all' azione.

Due brevi bacetti "in punta di lingua" (secondo lei FK) sono il preludio al sesso orale.
Il BBJ è a dir poco penoso: piuttosto asciutto e con lo sguardo di lei (occhio inespressivo a palla) perso a fissare il vuoto 20 cm sopra la mia testa; lingua assente e niente affondi.
Tengo botta chiedendole di passare al 69, cosa che prontamente esegue. Il suo lavoro migliora leggermente, ma comunque fatico a risontrare segnali positivi da parte sua: assenza totale di movimenti pelvici e nessun fremito.

Me la metto via, sempre più smaronato, pensando che probabilmente la ragazza non gradisce quello che sto facendo. Fatto sta che in lei non è scattata la scintilla dell' eccitazione (vera o recitata).

Dopo l' immancabile incappucciamento e una buona lubrificata (mi dice 'La mettiamo un po' di crema vero?'), si passa al trombo cominciando con lo "smorza". Lo prende a piccole dosi... anzi a dire il vero si limita a prenderne solo metà perchè a suo dire ce l' ho lungo... dentro di me bestemmio senza darlo a vedere.
I suoi movimenti sono rapidi e meccanici, un su e giù eseguito usando la muscolatura delle gambe. Ogni tanto si ferma per qualche secondo per poi riprendere con lo stesso ritmo da coniglio; in compenso non si lamenta e continua per svariati minuti.

Capisco che ormai la situazione ha preso una piega che non riuscirò a raddrizzare, mi manca persino la voglia di provare a cambiare posizione.
Decido quindi di concentrarmi e porre fine a quella farsa. Sto quasi per venire quando inaspettatamente Ludmilla opera una variazione sul tema, stendendo una delle sue gambe parallelamente alle mie e iniziando a usare il bacino.
Ora va molto meglio, la penetrazione è più profonda ma il mio orgasmo incede inevitabilmente.
Vengo mentre lei mi afferra la testa e mi stringe a sè emmettendo pure qualche gemito; penso che almeno ha finto di venire all' unisono e che presto sarò di ritorno a casa.
Mi ribacia "in punta di lingua" e dice:
'Ti va se cambiamo posizione?'
La guardo perplesso rispondendole che in realtà io sarei già venuto.
Si toglie da sopra di me e controlla, quasi stupita, dopodichè mi passa l' occorrente per pulirmi.
Mi rivesto scambiando ancora qualche parola e poi lesto me ne vado.

Ad essere sincero qualche dubbio mi è rimasto: forse che la ragazza necessita di tempo per scaldarsi? E' un diesel? Come mai non ho notato segnali positivi nè tantomeno negativi come ad esempio la fretta?

Dal canto mio, la prova è di quelle che classifico come senza appello, non attribuendo colpe particolari a nessuno dei due. Semplicemente non si è creata quella alchimia necessaria a rendere l' incontro piacevole.
Potrebbe benissimo accadere (ma non ci metto la mano sul fuoco) che con un partner diverso la ragazza reagisca in altro modo.

Tirando le somme: le lacune sono state troppe e non possono essere colmate dalle deboli speranze che mi son sorte proprio a fine rapporto.

Addio Ludmilla e buona fortuna.

Giudizio in scala Gomez:
100 - 35' - 5+
 

Allegati

  • Ludmilla.zip
    250,6 KB · Visite: 102
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Chiedo venia, mi sono dimenticato di aggiungere l' index.
[INDEX] 380 - 26271XX
 
Commenta
Alto