LUDOFICA - BARI BAKECA - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Ludofica
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI :RAI 1,RAI2 ,BBJ
SERVIZI USUFRUITI:RAI1,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 150 per un ora
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:un' ora
DESCRIZIONE FISICA:1.60,carina,bel corpicino
ATTITUDINE: sexy e coinvolgente
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 32713930xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto il suo annuncio e le sue recensioni non potevo perdere l'occasione di andarla a trovare. Molto simpatica a telefono concordo l'appuntamento per un ora e dopo 2 giorni sono da lei. Ragazza carinissima,bel corpicino,simpatica e cordiale ma soprattutto porca a letto come piace a me. Un pompino scoperto da favola, RAI uno.......correro a incontrarla di nuovo alla prossima occasione
 
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Ludofica - Bari - Altro

NOME INSERZIONISTA:Ludofica*
RIFERIMENTO INTERNET:*http://www.pablitoescort.com/ludofica-30745/2/

CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%*
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150 un ora
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: un gran bel fisichetto e bellissimi occhi
ATTITUDINE:porcellina e molto monella
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 32713930XX


Ormai ci torno spessissimo ogni volta che è a Bari. Sempre carinissima, sexy e molto coinvolgente......con lei si passa un ora fantastica senza porre limite a qualsiasi fantasia erotica.Se siete gentili,profumati,educati con lei passerete dei momenti trasgressivi e coinvolgenti che vi spingeranno a rivederla tutte le volte che potrete. A me sembra ogni volta di farlo con una compagna molto porcellina e aperta a tutti i giochi.
 
Cos'è?? pubblicità della meretrice???
chi sei il suo protettore???
questa non è una rece .. è un'annuncio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto