[RECE] Ludovica massaggio - Bologna - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
215
Reaction score
249
Vorrei dire la mia su questa ragazza, credo di averla incontrata ad agosto prima di venire a conoscenza di questo bellissimo sito, non metto una recensione perché i ricordi sono pochi. Chiedo scusa agli amministratori in anticipo se sto violando la policy. La ragazza e' molto magra, il seno e' sgonfio e ha un tatuaggio molto grande sul petto, le foto forse sono le sue ma sicuramente di parecchi anni fa. Il massaggio non e' un gran che. Spero di aver dato il mio contributo. Saluto tutti i colleghi seri. Bullromagna

Non desideri aggiungere qualche dettaglio sul finale?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
il finale e' stato pessimo perché il massaggio non mi e' piaciuto proprio. Solo manuale comunque. Niente di erotico o sensuale nel massaggio
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Timbrata oggi! in questa giornata uggiosa e piovosa e deprimente sentivo il bisogno di un dolce massaggio ,un seno naturale da 4 misura.Ho optato per massaggio da 80....sono rimasto lettarlmente senza parole.finito il massaggio un breve social time con un bicchiere di acqua.la giornata e' tornata solare.

come si concilia con la 4a misura il "seno sgonfio" riscontrato da Bullromagna?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
come si concilia con la 4a misura il "seno sgonfio" riscontrato da Bullromagna?

non si concilia affatto
o bull ha confuso, in buona fede, le ragazze oppure la sponsorizzazione è evidente, a meno che non sia reduce da un intervento recentissimo

per dipanare i dubbi, chiederei a bull se la location coincide, ossia zona lame, come indicato sopra
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Se ho confuso le due ragazze chiedo scusa in anticipo, la ragazza che ho incontrato io riceveva vicino all uscita 5 della tangenziale. Alla fine di una strada ghiaiata chiusa.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
Ho tentato il contatto telefonico senza mai riuscire ad ottenere risposta! Devo ritenermi fortunato!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Soldino ha confermato quanto da me detto, si direi che e' sono sicuro al 100% che si tratta della ragazza che ho incontrato io. Saluti. Bullromagna
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
bene, direi che al 99.9% siamo di fronte ad una fregatura, con aggravante del tentativo di false recensioni
vale la pena ricordare ancora una volta che qui nessuno ha l'anello al naso e che se proprio si volesse sponsorizzare qualcuna bisognerebbe farlo meglio, con un minimo di impegno, diciamo
evidentemente, le qualità della Ludovica come massaggiatrice sembrerebbero essere pari a quelle dei suoi sponsor come recensori, cioè moooolto scarse (a meno che massaggiatrice e sponsor non siano la stessa persona, cosa da non escludere)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Scusate il ritardo con cui risopondo ma sono astato fuori italia per lavoro.mi spiace che si possa pensare cghe io stia "sponsorizando " qualcuno.mi spiace che si possa pensare a qualche fregatura...anche perche' scusate le balle hanno gambe corte! se io volessi sponsorizzare qualcuna e una persiona ci va e si trova male da qulacuno ,subito fa' la recensione in forum.Quindi ......Io lavoro nel commerciale e non ho mai sponsorizzato nulla e nessuna ,ho sempre letto i messaggi sul sito e ho valutato .Se leggo 4 rece positive dello stesso nick name e 4 negative di nick diversi ,iniziao a dubitare.Ma non mi pongo mai a priori un tale dubbio sulla veradicita' delle rece ,anche perche' ripeto il bello dell interconessione sul forum e' che facilmente si scoprono le finte rece.Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
0
:-))))))))))).........io sono stato bannato per una settimana addirittura! grazie pereira
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Scusate il ritardo con cui risopondo ma sono astato fuori italia per lavoro.mi spiace che si possa pensare cghe io stia "sponsorizando " qualcuno.mi spiace che si possa pensare a qualche fregatura...anche perche' scusate le balle hanno gambe corte! se io volessi sponsorizzare qualcuna e una persiona ci va e si trova male da qulacuno ,subito fa' la recensione in forum.Quindi ......Io lavoro nel commerciale e non ho mai sponsorizzato nulla e nessuna ,ho sempre letto i messaggi sul sito e ho valutato .Se leggo 4 rece positive dello stesso nick name e 4 negative di nick diversi ,iniziao a dubitare.Ma non mi pongo mai a priori un tale dubbio sulla veradicita' delle rece ,anche perche' ripeto il bello dell interconessione sul forum e' che facilmente si scoprono le finte rece.Grazie ancora

Caro pereira, o cari pereira dovrei forse dire, i miei dubbi sono sempre presenti, perchè se leggo il tuo messaggio precedente che già avevo citato sopra a questa pagina due della discussione, leggo un buon italiano, mentre quest'ultimo è scritto con forma e stili completamente diversi, insomma non provengono certamente dalla stessa persona, a meno che nel secondo tu non fossi sotto l'influsso di alcool, farmaci o stupefacenti, o che tu non soffra di personalità multipla
in uno usi termini come "uggiosa" "borgo di case" "glande", ora una serie di errori continui e ripeto, stile del tutto diverso, insomma come direbbe l'indimenticato Guido Nicheli: NCS Non Ci Siamo

per venire al merito, tu ne hai parlato bene, in due mezze recensioni, che come ho già detto, pure quelle sembrano provenire da persone diverse, ma altri (bull romagna) sono di avviso opposto

sarai vero, ma io dalla Ludovica o Chiara eviterò accuratamente di andare a meno che uno degli "storici" recensori voglioso di provare un'emozione a rischio fregatura non si immoli (come in effetti a volte accade ai punter)

tutto detto senza rancore. ovviamente
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
:-))))))))))).........io sono stato bannato per una settimana addirittura! grazie pereira

immagino che tu sia stato bannato perchè ti era stato chiesto di inserire la rece secondo le regole che hai accettato all'atto dell'iscrizione e tu te ne sei bellamente infischiato nonostante la richiesta sia stata ripetuta
guarda, se è stato solo per una settimana ti è pure andata bene
per te è tutto ok se si accettano le regole e poi ognuno fa come cavolo gli pare?

senza rancore, ovviamente
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
0
Scusa l'ulima domanda.E io la finisco qui ! (perche' non mi va' di stare a discutere ,io sono a posto con me e tu la pensi giustamente come credi ,quindi non troveremo mai un punto in comune)....rièpeto scusa la domanda.......MA IO ho mai detto ANDATE da LUdovica? ciao grazie PS.Non rispondero' piu' a illazioni o latro .ognuno hai il proprio pensiero che io rispetto.bye bye
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Scusa l'ulima domanda.E io la finisco qui ! (perche' non mi va' di stare a discutere ,io sono a posto con me e tu la pensi giustamente come credi ,quindi non troveremo mai un punto in comune)....rièpeto scusa la domanda.......MA IO ho mai detto ANDATE da LUdovica? ciao grazie PS.Non rispondero' piu' a illazioni o latro .ognuno hai il proprio pensiero che io rispetto.bye bye

sembra che tu lo faccia apposta a non capire. Sei stato bannato perchè hai ripetutamente ignorato i messaggi dello staff che ti ha più volte esortato a fare una recensione secondo le regole, con scheda e tutto.
Non è una cosa difficile da capire
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
0
questo l'ho capito ! io facevo riferimento all'accusa mossami sul fatto che abbia fatto pubblicita'.Non mi riferivo al fatto di essere stato bannato (giustamente,non avendo rispettando la norma) ma all'accusa precisa che mi era stata rivolta sul fatto che facessi da Market man.
Ancora grazie
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
288
Reaction score
210
Questo scambio di opinioni movimentato mi aveva incuriosito e 2 mesi fa l'ho testata, prendendo come riferimento i dati immessi da schiavoumile nella sua prima recensione: riceve in fondo a Via del Sost...,e già al telefono mi ha declinato 80 per massaggio, body e finale oral. Non è sempre facile rintracciarla, ma al secondo tentativo sono riuscito a prendere appuntamento: lei avrà 26-28 anni piccolina, ben fatta e carina, ricorda molto Amy Winehouse. Peccato per il seno che non supera una prima. E' inoltre molto tatuata e con vari piercing (labbro, capezzoli, lingua, un metal-detecto esploderebbe al suo passaggio). Come detto riceve in una casa di semi-campagna, molto incasinata e con un odore di fumo al chiuso, abbastanza pesante. Opera su un letto che non sembra un esempio di igiene, ma siamo in ballo e balliamo! Rinfrescata in bagno e a pancia in giù, con lei che in perizoma e reggiseno inizia il massaggio. Ha una tecnica abbastanza energica, ma devo dire che è ben fatto e assai gradevole: lei intanto parla molto (forse pure troppo) e mi racconta molti fatti suoi, di cui avrei pure fatto a meno. Dopo una ventina di minuti si toglie il reggiseno e inizia un piacevole Body, dove però la scarsità di seno si sente. Eccoci al girare, dove continua il massaggio manuale che man mano diventa più sensuale con varie strusciate che hanno l'effetto di raddrizzarmi la situazione del tutto!! Inizia pure a leccare partendo dai gioielli, passando all'asta (Cabrio), e devo dire che se la cava molto bene: è un piacere vederla lavorarti il pisello con quella lingua con piecing, e nessuna fretta. Tra l'altro devo dire a suo vantaggio che 2 occhi molto belli. Dopo una decina di minuti di trattamento sono al capolinea ed esplodo (avvisandola) nella sua bocca che continua ad usare, fino a riempirgliela. Si alza quindi e sputa il tutto in un kleenex, offrendomene un paio anche a me per pulirmi.
Sarebbe un voto alto, salvo che in varie occasioni mi ha dato la netta impressione di non essere totalmente lucida, ma un pochino alterata (canne o simili), e anche il fatto che tirasse su col naso (definendosi raffreddata) non mi è piaciuto troppo. Tornarci? Avessi la certezza che non sia dopata in nessun modo di certo, nel dubbio non so...scusate, ma a me tutte le droghe mi schifano assai!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto