- Reaction score
- 14
Vorrei dire la mia su questa ragazza, credo di averla incontrata ad agosto prima di venire a conoscenza di questo bellissimo sito, non metto una recensione perché i ricordi sono pochi. Chiedo scusa agli amministratori in anticipo se sto violando la policy. La ragazza e' molto magra, il seno e' sgonfio e ha un tatuaggio molto grande sul petto, le foto forse sono le sue ma sicuramente di parecchi anni fa. Il massaggio non e' un gran che. Spero di aver dato il mio contributo. Saluto tutti i colleghi seri. Bullromagna
Timbrata oggi! in questa giornata uggiosa e piovosa e deprimente sentivo il bisogno di un dolce massaggio ,un seno naturale da 4 misura.Ho optato per massaggio da 80....sono rimasto lettarlmente senza parole.finito il massaggio un breve social time con un bicchiere di acqua.la giornata e' tornata solare.
come si concilia con la 4a misura il "seno sgonfio" riscontrato da Bullromagna?
domanda: la ludo abita in via colombo nel tratto tra la 5 e il centro, oppure di là verso la campagna?
Scusate il ritardo con cui risopondo ma sono astato fuori italia per lavoro.mi spiace che si possa pensare cghe io stia "sponsorizando " qualcuno.mi spiace che si possa pensare a qualche fregatura...anche perche' scusate le balle hanno gambe corte! se io volessi sponsorizzare qualcuna e una persiona ci va e si trova male da qulacuno ,subito fa' la recensione in forum.Quindi ......Io lavoro nel commerciale e non ho mai sponsorizzato nulla e nessuna ,ho sempre letto i messaggi sul sito e ho valutato .Se leggo 4 rece positive dello stesso nick name e 4 negative di nick diversi ,iniziao a dubitare.Ma non mi pongo mai a priori un tale dubbio sulla veradicita' delle rece ,anche perche' ripeto il bello dell interconessione sul forum e' che facilmente si scoprono le finte rece.Grazie ancora
))))))))).........io sono stato bannato per una settimana addirittura! grazie pereira
Scusa l'ulima domanda.E io la finisco qui ! (perche' non mi va' di stare a discutere ,io sono a posto con me e tu la pensi giustamente come credi ,quindi non troveremo mai un punto in comune)....rièpeto scusa la domanda.......MA IO ho mai detto ANDATE da LUdovica? ciao grazie PS.Non rispondero' piu' a illazioni o latro .ognuno hai il proprio pensiero che io rispetto.bye bye