Richiesta Informazioni Ludovica - Milano/Monza

Reaction score
109
Ciao a tutti 😁

Avete qualche info su questo annuncio

Index 3276838605 - 32768386xx

Ho contattato la ragazza e mi ha scritto rate e servizi, ma mi ha anche detto che incontra a Lainate, Paderno e Carate e la cosa mi sembra strana.
Anche le foto, la prima mi sembra vera la seconda no

Reaction score
0
Mi ha truffato. È venuta, si è fatta pagare un'ora poi mi ha detto di aver dimenticato le chiavi nella macchina e di doverle andare a cercare. Inutile dire che non è più tornata. Alleggerito di 150 euro.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.480
Scommetto che se invece fosse andato tutto bene non avresti scritto niente, come hai fatto per quasi sei anni...
Mi ha truffato. È venuta, si è fatta pagare un'ora poi mi ha detto di aver dimenticato le chiavi nella macchina e di doverle andare a cercare. Inutile dire che non è più tornata. Alleggerito di 150 euro.

Commenta
Reaction score
0
Non sono solito scrivere sui forum di questi argomenti. Questo non cambia che ho riportato un'informazione utile. Contattatela a vostro rischio.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.480
Non sono solito scrivere sui forum di questi argomenti. Questo non cambia che ho riportato un'informazione utile. Contattatela a vostro rischio.
In un forum come questo in realtà si dovrebbe scrivere proprio di questi argomenti, tu a quanto pare ti sei iscritto solo per leggere ... Ciò non toglie che la tua segnalazione possa essere utile agli utenti, purtroppo ladre come questa esistono e bisogna stare sempre all'erta.

Commenta
Reaction score
11.394
La ragazza si paga solo quando è già in mutande.

Fondamentalmente hai speso 150 euro per imparare una ottima lezione di vita, vedrai che la prossima volta non ti fregano più.
Ma credo pure che, la prossima volta, non la scriverai nemmeno, chissà...

...in ogni caso solidarietà per la fregata presa, pensa di aver fatto beneficenza!!😅

Commenta
Alto