Escort Luisa 3511605897

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
14
Reaction score
16

Numero di telefono: 3511605897
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Luisa-2292495#from=city_it_modena
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Luisa
Nazionalità: Colombiana
Età: 30
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera colleghi , in fase post pranzo, adocchio l'annuncio della ragazza in questione, che essendo sudamericana mi intriga parecchio, do una sbirciata sul web, per capire se ci sono rece a proposito ma non trovo nulla........ok tocca a me testare per recensire!!!
Chiamo la ragazza , che nel giro di qualche squillo mi risponde e visto che già avevo deciso di andare , chiedo solo la disponibilità ad un incontro da li a mezz'ora, non chiedo neanche il danno ,non mi importa; una volta ricevuto l'ok alla prenotazione , mi fiondo in zona Baggiovara nei pressi dei soliti locali poco più avanti della chiesa.
C'è un parcheggio abbastanza grande proprio di fronte alla chiesa, a 2/3 minuti dall'alcova e li parcheggio.
Telefonata di rito per farsi dare l'indirizzo esatto ed in men che non si dica sono dentro l'appartamento dopo aver fatto una rampa di scale (non c'è ascensore) , ed una volta dentro rimango subito un attimo basito, perché lei è lei, ma photoshop ha colpito, non viene stravolta la fisionomia della ragazza , anzi, però vengono addolciti tratti del viso tipici delle donne del sud america ed anche il fisico è decisamente meno tonico che in foto, però a me piace molto e decido di restare senza nessun problema.
Bacio sulla guancia di rito e vengo indirizzato al piano superiore del appartamento attraverso una scaletta a chiocciola.
Una volta su dove è allestito il talamo del piacere, mi chiede cosa voglio fare e ci accordiamo per una mezz'ora per 100 E, e la ragazza non bacia!
Mi spoglio e appoggio i miei stracci su una poltrona li a fianco , e una volta calzato il vestito adamitico, lei mi si avvicina per dare una lustrata al pelato con delle salviette......cosa che non mi piace per niente.
Ci sdraiamo sul letto e da mi ingoldona ancora floscio e comincia un pompa degna di nota, che nel giro di una decina di pompate mi diventa di marmo; la faccio proseguire per qualche minuto poiché la pratica ricevuta mi aggrada parecchio, più che mi aggrada mi infoia un casino!!!! Lasciato passare un tempo di pompaggio più che ragionevole, decido di passare al contrattacco e ricambio il favore mettendo la testa fra le sue gambe e dedicandomi al suo dolce fiore per diversi minuti, subito come appoggio la linga mi arriva un sapore come acido che si dissolve immediatamente, e comincio a stuzzicarle il clito con la lingua per diversi minuti, dove lei dimostra di apprezzare la pratica ricevuta ; vi dirò che penso sia venuta almeno due volte , e l'ho capito dalla quantità di umori che ha riversato sulle lenzuola, che poi cambierà come finito , che dal movimento del bacino, delle gambe e dei piedi e dalle volte che mi ha preso la testa tra le mani spingendomi con forza contro la sua bella passera carnosa e liscia come il culo di un neonato.
Terminato il cunnilingus , abbiamo optato per uno smorza bello profondo e prolungato, ma io che sono un tradizionalista, dopo diverse sue pompate, la interrompo e la faccio sdraiare per prenderla a mission, dove mi permette di entrare completamente e mi segue nei colpi che le do.
Duro veramente poco così e mi lascio esplodere dopo poco......che gusto però!!!!!
Mi permette di scaricare tutto e rimango ancora un poco dentro prima di defilarmi .
Pensa lei alle pulizie di rito con salviette e via mi rivesto , due baci e sulle guance e sono già in strada bello contento.
In conclusione sono stato bene, forse fidelizzandola si lascerebbe andare di più, ma forse è solo una mia impressione.
Penso comunque che ripeterò .
Tanto volevo condividere.
T.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto