Escort Luisa 3895449559

disponible con me potrai vivere un'esperienza eccitante e coinvolgente. Posso accoglierti con dei bei preliminari bollenti, amante dei piacere piu intensi, erotici, piccantissima, fantasiosa mi vedrai muovere nuda sopra di te, darti piacere con ogni parte del mio corpo, le mie mani, il mio seno, le labra un bel 69 per farti impazzire di gioia saró dolcissima bravissima e provocante. per un relax unico devi solo lasciarti andare Potremo poi continuare come meglio preferisci, sarò completamente tua tutto con calma e senza fretta un corpo da perdersi nel piacere bellissima sensuale simpatica e molto molto calda. fetish con il piedi massaggio rilassante, baci, non esitare, a presto. AMBIENTE PULITO E RISERVATO.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
7 Marzo 2025
Messaggi
9
Reaction score
18
Età
25
Numero di telefono: 3895449559
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3895449559 - Oristano: ORISTANO LISA SPAGNOLA DOLCISSIMA BELLA CALDA COME SEMPRE.
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Oristano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Luisa
Nazionalità: Spagna
Età: 27
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Luisa è per me una nuova conoscenza, incontrata in un ambito territoriale differente dal mio raggio d'azione a Oristano.
Luisa offre servizi abbastanza completi, al telefono si percepisce una voce giovanile e risulta molto simpatica e chiaccherona, parla l'italiano in modo fluido con il suo accento spagnolo. Nelle sue prestazioni mi ha concesso , BBJ, Rapporto in RAI1 coperto, massaggio, COB concede qualche bacio leggero non concede l'ingresso di servizio.
I baci sono leggeri, l'orale molto buono alquanto spinto, nel rapporto dolce sexy e partecipe non mette apprensione e in tutto quello che fa cerca di dare piacere e soddisfazione alla controparte di turno. Attenta nelle pulizie, ingresso in bagno prima per me e poi per lei, dopo la consumazione fa altrettanto.
L'aspetto di Luisa: Foto non sue, afferma di avere 24 anni, sicuramente qualche hanno in più, 27 circa, rimane una bella donna, bel seno una terza, altezza media, chiara di carnagione, i capelli sono scuri e non biondi come nelle foto, bel fisico che concede ai baci e ai palpeggiamenti. Nel Daty si diverte, se la gode e accarezza la testa, non risulta insensibile o morta come capita con altre sue colleghe quando vengono baciate.
Aspetto e atteggiamento molto gradevole, avevo concordato una 30ina di minuti e con le chiacchere pre e post consumazione sono uscito abbondantemente dopo i 45 minuti. Non so se è un caso, era tarda mattinata sicuramente orario di poco lavoro e probabilmente ha concesso qualche licenza extra per mancanza di impegni.
Il suo "Ufficio" è dietro il tribunale di Oristano in via Diaz, parcheggio complicato ma con colma si riesce a trovare.
Peccato non poterla fidelizzare se non nelle occasioni che mi capita di passare per Oristano.
 

Allegati

  • b3003f5679df4efb8139a8071d0d8bd6.webp
    b3003f5679df4efb8139a8071d0d8bd6.webp
    17,9 KB · Visite: 7.307
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto