Luisa - Casoria (NA) - Altro

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUISA
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luisa-la-nuova-bambola-kack88488154
CITTA DELL'INCONTRO: CASORIA
NAZIONALITA': NAPOLETANA
ETA': non lo so credo sui 35-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so le foto potrebbero essere sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:165 65-70 kg ma tutto approssimativo
ATTITUDINE: non lo sò
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34088986xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve amici, volevo mettervi a conoscenza di questa mia disavventura capitatami qualche giorno fà con questa girl.

Chiamo la girl per la prima volta qualche settimana fà x intervistarla e devo dire non mi fa una grande impressione
anche se x rate e servizi offerti mi sembrava una situazione vantaggiosa ma x il momento visto che non mi ha entusiasmato
decido di metterla in standy by.

Parlando con un amico collega che nel frattempo l'aveva intervistata pure lui con risultati identici ai miei ma
impossibilitato di andarci x problemi logistici decido insieme a lui di provare,richiamo la girl qualche settimana
dopo e con mio stupore la girl si aveva memorizzato il mio numero cosa che aveva fatto anche con l'amico collega
che l'aveva intervistata un paio di volte,non sò ma a me sta cosa già mi faceva riflettere anche se non grave ma
la situazione che in un modo o nell'altro non mi quadrava ma l'istinto da punter mi diceva di rischiare....

Appuntamento vicino al negozio di elettrodomestici piu' grande di casoria mi disse chiama mezzora prima di venire,
nel frattempo che mi dirigo nel posto indicato mi chiama 3 volte x sapere dove sto ad un certo punto mi passa x
la testa di fare inversione e andare via ma stavo a pochi minuti dal luogo dell'appuntamento cosi decido di
continuare,arrivato sul posto chiamo la girl x sapere dove sta e mi dice che stava x arrivare a piedi perchè
la sua casa era a poche centinaia di metri....salita in macchina solite presentazioni e subito capisco che
non è il mio tipo ma decido comunque di restare perchè tranne se non è proprio uno scaldabagno io cerco la
performance piu' che la bellezza.

Durante il tragitto che dura 2-3 minuti le mie prime impressioni iniziano ad avere conferme,inizia a fare dei discorsi
fuori luogo tipo che non siamo tutti dei ladri, ripete sempre le stesse cose,e che lei è una persona di tipo affidabile..
nel frattempo in testa mi frullano tante cose la prima che era meglio se facevo inversione e andavo via ma stavo li
e mi so detto mal che va trovo una scusa....arrivati sotto casa sua noto un altra cosa strana a 150 mt dal cancello
di casa sua c'è una persona l'istino mi dice subito che quella persona sta con lei non era facile da capire forse
sono stato fortunato non lo sò ma comunque sta cosa mi mette piu' in guardia,parcheggio la macchina sempre meno convinto
di quello che facevo ed entriamo in un cancello dove casa sua e a piano terra entrando in casa capisco subito che quella
e casa sua vedendo delle foto sue sui muri,dopo neanche 30 secondi mi cerca il regalino e li forse ho sbagliato io
a darglieli ma subito dopo gli è arrivata una telefonata mi ha detto che era il suo fidanzato e di stare tranquillo
una telefonata strana come se il suo fidanzato facendo le domande già sapeva le risposte e qui mi viene in mente quel
ragazzo fuori,finita la telefonata gli domando se era tutto tranquillo e lei non ti preoccupare perchè è rimasto a piedi
con la macchina,in quel momento non so ma si è accesa tipo una lampadina nella mia mente pensando alla mia macchina fuori
cosi gli ho detto di voler andare via perchè avevo fretta e lei mi dice perchè vuoi andare via noi siamo rimasti daccordo
che rimani 1 ora, ed io no devo andare ho fretta,detto questo la girl e diventata più aggressiva ripetendomi che
non erano questi gli accordi e che perdevo le 50...nel frattempo lei parlava mi so preparato un 20 per il disturbo ma
già avevo capito che i 50 non me li avrebbe restitutiti cosi mentre lei mi continuava a dire sempre le stesse cose io
prendevo tempo avvicinandomi sempre di piu' sul tavolo dove aveva appoggiato i 50 e con molta destrezza facevo il cambio
di moneta x mia fortuna la porta d'ingresso era vicina al tavolo cosi apro ed esco la girl mi viene dietro alzando la voce
fino al cancello,riesco a guadagnare la macchina che x mia fortuna era ancora li entro e vado via percorrendo la strada
mi rendo conto che devo x forza passare davanti a quel ragazzo perchè la strada è ad un senso di marcia quando gli passo
davanti lui e al cell e si gira di scatto di spalle x non farsi vedere in viso.....

Conclusione:
non mi è piaciuta fin dalla prima intervista eppure io come parecchi colleghi di interviste ne facciamo ho capito subito
che qualcosa non quadrava ma si sà il punter deve pure rischiare,non lo sò come sarebbe andata ma la situazione che si
era creata non mi è piaciuta ho visto troppe cose strane cosi quandoho deciso di andare via la situazione e degenerata
dopo ho spento il cell x evitare di avere chiamate dalla girl,loro giocano molto su questo fatto perchè sanno che noi
abbiamo molto piu' da perdere perchè molti siamo o fidanzati o sposati....

ps se qualcuno ci è stato con la girl ci mette a conoscenza della sua esperienza grazie


REY
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,2 KB · Visite: 207
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,5 KB · Visite: 224
  • 3.jpg
    3.jpg
    47 KB · Visite: 180
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Basta che metti il suo numero nella lista dei bloccati del telefono e perlomeno a te non romperanno le palle...

Devi sempre sperare che non pubblichino un annuncio con il tuo numero. La sarebbero cazzi amari....
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
  • Creatore Discussione
  • #4
In verità non me ne frega più di tanto anche perché le girl le chiamo con il puttancell che me ne posso liberare in qualsiasi momento...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Caro Rey, hai avuto un gran fiuto e molta scaltrezza. Complimenti. La prossima volta, se mai ti capitasse una simile esperienza, credo che ascolterai le tue intuizioni e farai preventivamente quella "benedetta" inversione di marcia. :)
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Cazzo Rey, che storia. Comunque grazie da parte di tutto il forum per avercela raccontata. Servirà a tutti noi evitare queste brutte avventure.
 
Commenta
Alto