thunder78 ha scritto:mamma mia questo è fuori!!! è ovvio che tutte le girl nn si comportino in modo uguale con tutti altrimenti il forum sarebbe a dir poco inutile ad ogni modo appena prendero la paga cerchero di incontrare la girl
Thunder,
è lodevole la tua attenzione all'utilità del forum.
Capisco la preoccupazioni di chi, lurkando senza mai postare, tema la mannaia, ma postare commenti come il precedente o come quelli seguenti (i tuoi post in due anni), non ti rende molto utile al forum:
- grazie per la risposta vorra dire che mi dirigero su altri lidi[/*:m:j5u9ubz5]
- ciao a tutti volovo chiedervi se avevate informazioni su questa ragazza dato che mi inspira molto ma le foto nn mi convincono[/*:m:j5u9ubz5]
- ciao a tutti volovo andare a trovare la girl in questione ma non trovo più il suo annuncio potete aiutarmi???[/*:m:j5u9ubz5]
- visitata questa mattina e devo dire che è stata un esperienza bruttissima e nn ci tornero di sicuro per quanto riguarda alla fiatella anch'io l'ho riscontrata[/*:m:j5u9ubz5]
- mamma mia che bel pezzo di ....................se mai tornerà a bologna bisogna che la vado a trovare[/*:m:j5u9ubz5]
- sono andato a visitare la claudia un po di tempo fa e devo dire che mi sono trovato benissimo e penso proprio che ci ritornerò[/*:m:j5u9ubz5]
- l'ho viitata oggi pome e per la tariffa urbana o ricevuto kiss più bj varie posizioni con lei molto partecipativa almeno con me e cof devo dire che mi sono trovato benissimo e credo che la prossima settimana salvo impegni lavorativi l'andro a ritrovare perche una cosi e difficile trovarla[/*:m:j5u9ubz5]
- sono andato a trovarla ma come estetica non mi piaceva quindi ho girato i tacchi[/*:m:j5u9ubz5]
- sono stato da lei un paio di giorni fa mentre ero a ravenna per lavoro ed e stata un esperienza davvero pessima[/*:m:j5u9ubz5]
- provata a contattarla ieri, il telefono suonava ma lei non rispondeva e alla fine ho desistito[/*:m:j5u9ubz5]
- ho fatto visita alla ragazza la scorsa settimana e devo dire che con me si è sciolta e mi ha veramente stupito[/*:m:j5u9ubz5]
- visitata un paio di giorni fa dico solo che è stata una gran bella scopata[/*:m:j5u9ubz5]
- Provata ieri sera a casa e devo dire che è stata un esperienza bellissima[/*:m:j5u9ubz5]
- grazie per la segnalazione pensavo di andarla a trovare ma penso che nn ci andro[/*:m:j5u9ubz5]
- una vera pantera a letto lunica pecca e che non concede rai 2.[/*:m:j5u9ubz5]
- sono stato da lei circa 10 giorni fa dato che ero di passaggio a rimini e devo dire che e stata assolutamente fantastica e molto partecipe penso che tornerò molto presto da lei[/*:m:j5u9ubz5]
- provata circa una settimana fa e devo dire che sono stato benissimo penso che ci ritornero molto presto[/*:m:j5u9ubz5]
- sono stato da lei la scorsa settimana e sono stato banissimo l'unica pecca e che capisce poco l'italiano[/*:m:j5u9ubz5]
- provate qualche tempo fa sino rimasto molto deluso credo che non ci ritornero[/*:m:j5u9ubz5]
Uno sforzino in più, magari una minima esperienza vissuta realmente e descritta con parole semplici, una battuta di spirito, una cazzata qualunque, o almeno... riconfigura il parametro "ironia" nel programma per la generazione casuale di post, perchè mi sembra che non stia funzionando.