Trans Luisa Fernanda 3509461093

Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
21
Reaction score
35
Numero di telefono: 3509461093
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rende (Cs)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Luisa Fernanda
Nazionalità: Argentina
Età: 28/30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo una breve pausa dal giro, con l’ormone a molla mi imbatto nell’annuncio di questa t-girl dalle foto invitanti.
Non trovò nulla su di lei e decido di esplorare una terra inesplorata (a volte Va bene, non questa volta però.. )
La chiamo e con voce calda mi convince a raggiungerla in un appartamento che si affaccia sulla piazza di un famoso centro commerciale.
Salgo e ovviamente lei fosse nascosta dietro la porta. Noto subito che non è quella strafiga delle foto sull’annuncio, ma resto speranzoso perché ha un fisico tonico e molto bello: molto alta, culo marmoreo di dimensioni giuste, seni rifatto morbido. Unica pecca (non da poco): viso mascolino!
Lavaggi di rito e si inizia:
-2 minuti di HJ e nel frattempo ha risposto a dei messaggi
- subito mi ha incappucciato ed ha iniziato un BJ svogliato è noioso di 5 minuti in cui si è staccata per rispondere a 3/4 chiamate (tra l’altro dicendo ai prossimi “5 minuti e mi libero”)
- capito la fregatura, la metto a pecora e decido di condurre il gioco cercando di terminare prima possibile ma non era facile in quanto ha continuato a rispondere fino a quando le ho chiesto in modo incazzato di non farlo più.
Lascia finalmente squillare il cell senza rispondere ma la mia voglia era del tutto passata.
Decido di concludere da solo con un po’ di difficoltà visto la sua freddezza (non vedeva l’ora che io andassi via).
Per concludere in bellezza, mentre ero in bagno per pulirmi, viene e mi dice di accelerare perché stava salendo un altro. Io chiuso in bagno per evitare l’incontro con il prossimo. Roba da matti.
Soldi buttati e mai più.
 

Allegati

  • 9033495-1698716105 (1).jpg
    9033495-1698716105 (1).jpg
    140 KB · Visite: 2.252
Alto