Numero di telefono: 3444339496
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-436423.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Luisa Kynnolly
Nazionalità: brasiliana
Età: 25?
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Si ferma pochi giorni in città, di solito non è un buon segno. Risponde (automaticamente) subito via whatsapp e ci sono dei segnali preoccupanti ("la base è 100 ma portati dietro dei soldi perché vorrai spendere di più". cito a memoria). Poi ci sono le foto e i moltissimi video che si trovano facilmente in giro. La curiosità è troppa e quindi ci sono andato.
Luisa è splendente, fisicatissima eh, addominale e vita stretta, sorride a 9000 denti ed è estremamente spiritosa. Ci prova anche a fare dell'upselling ed ero pronto per fare un passo incontro, visto l'immediata sensazione. Si ricorderà di questo nel tempo seguente e ci scherzerà sul mio braccino corto (non quello, l'altro).
Una delle mie migliori esperienze con escort: giocosa, partecipe, vogliosa. Sì soprattutto del mio culo ma non l'ha avuto, che diamine, le ho pure detto che volevo io dei soldi a quel punto, e non pochi. Soprattutto considerando che ha un cazzo forse non lunghissimo ma parecchio largo e duro come il cemento ma non era certo quello il centro della mia attenzione perché lei è davvero uno spasso, a scopare a dire scemenze, a ciucciare (lingua 10 e lode).
Insomma, la ragazza ha spirito e corpo e mi son molto divertito.