- Reaction score
- 22
Numero di telefono: 3801932115
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3801932115 Trans - LUISA MELLO
Città dove è avvenuto l'incontro: Lido di savio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Luisa Mello
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Su Luisa Mello e’ stato detto gia’ tutto e ki limiterò al racconto del nostro incontro.
La incontro nella sua location di lido di savio, dopo facile contatto telefonico,che per me che non sono del posto appare riservata al punto giusto. Mi accoglie in intimo, vestaglia e tacchi 12 . Luisa e’ davvero bellissima non solo fisicamente ma anche e soprattutto di viso.Facciamo qualche chiacchiera, Lavaggi di rito in un bagno pulito e sistemato e si passa al letto.
Le avevo espresso la volonta’ di essere passivo viste le sue dimensioni “umane” e mi ha accontentato alla grande! L’incontro e’ durato circa 40 minuti, il suo telefono non ha mai squillato e non ho mai avuto la sensazione che mi mettesse fretta. Che dire? 30 e lode
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3801932115 Trans - LUISA MELLO
Città dove è avvenuto l'incontro: Lido di savio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Luisa Mello
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Su Luisa Mello e’ stato detto gia’ tutto e ki limiterò al racconto del nostro incontro.
La incontro nella sua location di lido di savio, dopo facile contatto telefonico,che per me che non sono del posto appare riservata al punto giusto. Mi accoglie in intimo, vestaglia e tacchi 12 . Luisa e’ davvero bellissima non solo fisicamente ma anche e soprattutto di viso.Facciamo qualche chiacchiera, Lavaggi di rito in un bagno pulito e sistemato e si passa al letto.
Le avevo espresso la volonta’ di essere passivo viste le sue dimensioni “umane” e mi ha accontentato alla grande! L’incontro e’ durato circa 40 minuti, il suo telefono non ha mai squillato e non ho mai avuto la sensazione che mi mettesse fretta. Che dire? 30 e lode