LUISA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1216 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: LUISA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTTIMA
SERVIZI OFFERTI: BJ, PECOS, SMORZA
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: STILE VELINA, BIONDA, 1M E 75 CA, OCCHI CASTANI, 4a DI SENO NATURALE
ATTITUDINE: POCO ESPERTA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato questa fanciulla pochi giorni dopo il suo arrivo...la location è pulita ma al contempo sotto occhi indiscreti, ma basta essere indifferenti.
Siamo di fronte ad una fanciulla di una caratura al di sopra della media per bellezza e per stile...ha un gran bel fisico, bionda, occhi da cerbiatta e sorriso disarmante...è una rumena atipica in quanto parla bene l' inglese ma poco l'italiano...con il 50ino ha offerto una prestazione standard all covered non entusiasmante e piuttosto meccanica, ma non fredda, perchè la girl è alle primissime armi e inesperta...nel bj ha usato parecchio la mano; il pezzo forte sono la pecos e lo smorzone...bisogna valutare se nel tempo migliorerà
alla prox :bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: LUISA-MONTESILVANO-PUNTOINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1216 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: LUISA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME DA FOTO, MA DAL VIVO è MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: BJ, PECOS, SMORZA ED UN PIZZICO DI DATY
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: STILE VELINA, BIONDA, 1M E 75 CA, OCCHI CASTANI, 4a DI SENO NATURALE
ATTITUDINE: NEOFITA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:

Anke io ho incontrato questa fanciulla poki giorni or sono e devo dire ke l'aspetto estetico la fa da padrone
molto cocca, biondina con okki scuri, magra abbronzata curata nei dettagli e seno una quarta naturale..
confermo ke la location ha molti okki indiscreti ma pazienza..
l'accoglienza è stata con una mise sexy e scarpe col tacco..
essendo nuova proprio di paese è molto timida xke con la lingua nn si trova ed anke per questo si è creata un atmosfera surreale, ma se si parla inglese cambia e si trova perfettamente a proprio agio....
Mi ha detto di essere Ucraina ma credo ke nn sia vero...
Cmq si fa spogliare e questo a me piace molto, lei contraccambia..
fighetta rasa, bj covered ke esegue per i primi secondi guardandoti negli okki, poi è d'addomesticare nel proseguimento..
piccolo passaggio in zona patatina con la lingua, e qui appena si apoggia la lingua la ragazza sente subito, kiude e si contorce, segno evidente ke è a diguino di daty ke pero' poco dopo blocca..
nn gradisce la mission ma gradisce la pecos e la smorza,
ovviamente nn è ancora coordinata ed ha molto da imparare in questo lavoro..
E' da comprendere il suo status, la nn prestazione ottimale nn è dolosa me bensi colposa :biggrin:
Chiaramente il tutto è compensato dal fatto ke è una bella fighetta
:bye:
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
mago ma lo sapevi che luisa divide l'appartamento con paola (la gatta morta), adesso lo sai anche tu.
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
No Marco nn lo sapevo..a dir la verita l'amica l'ho intravista ma nn mi è parsa essere Paola....a meno che ora Paola nn abbia i capelli rossi....bohhh..cmq mi fido di quello che dici..io l'ho vista ma nn messa a fuoco..
Cmq due cocche!
:bye:
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
quando io sono stato a trovare luisa c'era con lei nello stesso appartamento anche paola, e dovevo salutarla per forza, tu hai intravisto una con i capelli rossi, bohhhh.
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
MARCOmontesilvano ha scritto:
quando io sono stato a trovare luisa c'era con lei nello stesso appartamento anche paola, e dovevo salutarla per forza, tu hai intravisto una con i capelli rossi, bohhhh.
:bye:
Ho rivisto ora la foto di Paola ed è la ragazza che ho visto da Luisa..
Allora Paola rispetto a quando l'ho conosciuta io ha cambiato colore dei capelli e li ha tagliati, io l'ho conosciuta con i capelli castani e lunghi, ora invece sono rossi (mogano) e li ha tagliati..
Cmq se nn me lo avessi detto nn avrei ricoleggato...
:bye:
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
galbusera anche se tu mi odi, certe volte, io invece ti rispetto e per me sei un esempio in tutto e per tutto nel nostro mondo puttanieristico nella nostra zona.

io aspeto ancora una tua chiamata sul telefono, il numero te lo avevo gia dato, e magari ci scappa un caffe e una recensione doppia da qualche gilr.

mago sei il migliore, io cerco di fregarti la leadership ma la vedo impossibile :good: .
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
MARCOmontesilvano ha scritto:
galbusera anche se tu mi odi, certe volte, io invece ti rispetto e per me sei un esempio in tutto e per tutto nel nostro mondo puttanieristico nella nostra zona.

io aspeto ancora una tua chiamata sul telefono, il numero te lo avevo gia dato, e magari ci scappa un caffe e una recensione doppia da qualche gilr.

mago sei il migliore, io cerco di fregarti la leadership ma la vedo impossibile :good: .
:bye:

Esagerato che sei, in positivo ed in negativo..io ho litigato con tutti o quasi per cui nel pacchetto ci sei finito anke tu ma questo appunto significa che nn ti odio...
Siamo tutti e due particolari..cmq lo sai che sono riservato..poi se dovessi conoscere persone perderei successivamente la voglia di fare il forum, cosi invece c'e il gusto, magari ci conosciamo e nn lo sappiamo..
Questo è il bello.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
questo lo so', so' e ho visto che ogni tanto litighi :treaten: :rtfm: con tutti e a volte ti butti su un nick gli rompi le scatole e lo rimproveri :punish: , poi te ne vai e lasci un alone di mistero :beee: .

sei un mago anche per questo, riesci a sparire e a ricomparire :preved: nei momenti piu opportuni, grande galbusera :biggrin: .
:biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
MARCOmontesilvano ha scritto:
questo lo so', so' e ho visto che ogni tanto litighi :treaten: :rtfm: con tutti e a volte ti butti su un nick gli rompi le scatole e lo rimproveri :punish: , poi te ne vai e lasci un alone di mistero :beee: .

sei un mago anche per questo, riesci a sparire e a ricomparire :preved: nei momenti piu opportuni, grande galbusera :biggrin: .
:biggrin: :bye:

Marco per fortuna come l'hai detta suona bene, insomma qualche battibecco... :biggrin:
Ma su Luisa nn ci dici nulla, come è andata?
E' cocca secondo te? :yes:
 
Commenta

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
io ci sono stato e lo pompata, si certo bel fisico, giovane, belle forme, io lo pompata ma non ci torno perche come comportamento e tutto il resto non mi e rimasta nella testa, se vai in quell'appartamento ci si va' solo per la gatta morta Paola.

questo e il mio pensiero.
ce anche a chi piace, e molto ma per me e stata solo una novita passeggera e sono diretto verso altre novita in zona.
:big_boss: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Nessun aggiornamento su questa?
dovrei venire dalle vostre parti e magari vorrei testarla...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Italianboy75 ha scritto:
Nessun aggiornamento su questa?
dovrei venire dalle vostre parti e magari vorrei testarla...

Nessun aggiornamento sostanziale..quello che trovi scritto a tutt'oggi è confermato ....virgola piu o virgola meno
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Grazie...
beh allora viste le ultime rece che la danno abbastanza "scaldabagno" mi sa che cambierò target.
Naturalmente vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Niente da fare... ci sono cascato!
Ho visto le foto e poi ho comprato il libricino di foto-annunci e ci sono andato...
...naturalmente il fisichino è frutto di fotoshop, nel senso che le maniglie dell'ammore ci sono... anche se non eccessive...
E' giovane e carina, anche se non lo fa con trasporto.
In sintesi questa la mia esperienza.

Arrivo da lei, ora sta con in casa con una tal Paola, che a dirla tutta mi sembrava pure meglio...
Senza contrattare ci accordiamo per la velocità urbana all covered.

Al chè lei inizia con un bj che finisce troppo velocemente e le chiedo di continuare.. lei continua... poi però mi dice "come mi metto?"... ovviamente le chiedo una delle specialità... anche perchè avendo visto il balcone piuttosto cadende mi son divertito a vederlo sballonzolare mentre era sopra...

Insomma dopo un po mi son proprio annoiato e ho concluso così...

Esprienza valida solo perchè il tipo "Imberbe" mi piace... insomma il lolita style ha sempre un suo perchè!

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Grazie Italianboy...a noi ci piacciono le persone che mantengono le parole..
Paola come dici tu è l'amica che è recensita qui sul forum, se scorri a montesilvano trovi la rece con tutto scritto
Le maniglie ci sono ma sono appena appena pronunciate..
Per il resto ok..
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
MARCOmontesilvano ha scritto:
io ci sono stato e lo pompata, si certo bel fisico, giovane, belle forme, io lo pompata ma non ci torno perche come comportamento e tutto il resto non mi e rimasta nella testa, se vai in quell'appartamento ci si va' solo per la gatta morta Paola.

questo e il mio pensiero.
ce anche a chi piace, e molto ma per me e stata solo una novita passeggera e sono diretto verso altre novita in zona.
:big_boss: :bye:
Mi avete incuriosito con questa Paola, mettete un link per vedere chi è?
 
Commenta
Alto