LUISA - TORINO - SITI VARI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.torinoerotica.com/annunci-er ... scort/3216
http://torino.bakekaincontri.com/.../lu ... hr13058996
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NOME INSERZIONISTA: LUISA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30
RATE CONCORDATO: 100 x 30
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico e tette enormi
ATTITUDINE: femme fatale
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA:

Foto reali. Alta 1.70 snella anche se non magra, ma fisico tonico e due tette enormi.
Temevo che per mantenere quelle tettone fosse un po' cicciottella e invece ha un bel corpo.
Le tettone mi hanno deluso, invece, sono grosse, sí, ma non morbide; non credo siano rifatte si sentono molti grumi di ghiandole sotto la pelle.

Il viso: carina, meglio in foto, ovvio, ma non mi ha deluso.

Mi apre la porta vestita e non mezza nuda; ha un abito con minigonna, capelli lunghi sciolti e un trucco leggero.
Facciamo due chiacchiere mentre andiamo in camera da letto.

Si sdraia sul letto e tira su l'abito fin sopra l'ombelico (è ben fatta niente pancetta per fortuna).
Gli slip sono annodati sui fianchi, glieli slaccio e li sfilo.
Mi chiede se la merce mi piace: eccome.
La patatina è rasata con un ciuffo di peli sul pube, le labbra sono ben delineate e carnose.

Vado in bagno a lavarmi ed intanto lei si toglie il vestito.
Torno e finisco di spogliarla, mi chiede di tenere le autoreggenti, pazienza avrei voluto palparle le cosce.

Ci accarezziamo per qualche minuto sul letto, poi cappuccio ed inizia il pompino.

Di fronte al letto armadio con specchio, mentre succhia mi mostra il culo riflesso.
Mi incita a guardare come è brava a muovere la patata: uno spttacolo devo concentrarmi per non venire.

Il BJ continua ancora, non profondo, ma molto piacevole.

Quindi via con una missionaria.
Mi incita a scoparla con foga perché le piace il sesso rude.
Intanto mi stringe il pene con i muscoli della figa: confesso che ho faticato molto a non venire.

Proseguiamo alla pecorina, mi dice che il suo culetto è ancora più stretto della patatina, ma per provarlo ci vogliono altri 100 dobloni ... (non ho fatto l'investimento).

Finisco montandola da dietro proni sul letto con le sue chiappette premute sulla mia pancia.

Mentre mi rilasso sdraiato sul letto (francamente ci voleva un attimo per riprendersi) mi racconta un po' di maialate mentre si tocca.

È ora di andare. Vado in bagno a lavarmi, torno lei è ancora praticamente nuda (ha solo calze e reggiseno) e mentre mi rivesto mi mostra il culetto scodinzolando.

Non mi ha ancora chiesto i soldi (non credo mi avrebbe fatto uscire senza pagare), tiro fuori il pattuito e lei mi dice di infilarle i soldi nel reggiseno come per le lapdancer.

Il gioco è finito bacetto e si va.

Sono passato anch'io a trovare la Luisa, e non posso che confermare la bella rece di sc1984. :good:

La location è molto carina e lei ti accoglie con un abitino molto sexy, calze autoreggenti e tacchi a spillo.
Secondo me dal vivo è ancora più gnocca che in foto, due bocce incredibili. :w00tmesalia:
E mi accoglie con un bel sorriso, abbraccio e bacini sulle guance.

Definiamo i servizi, il classico 100x30", mi reco in bagno, pulitissimo, mi lavo e provvedo a raggiungerla in camera da letto dove lei è sdraiata languidamente.

Alla vista del fratellino: "Allora vogliamo farlo divertire?"
Ed io: "Sono qui per questo"
Al che lei si mette ginocchioni sul letto e comincia a succhiarmi i capezzoli, accarezzandomi il fratelllino.
Poi lo strizza in mezzo alle sue tettone... :woottrizomeno:
Ci distendiamo sul letto, la spoglio e lei mi piazza davanti al naso la sua fighetta depilata, tranne che sul monte di venere, dicendo: "Ti piace? Vuoi leccarmela?"
Cazzo! SI! :diablo:
Sicuramente i gridolini d'apprezzamento non erano del tutto genuini, ma erano comunque molto eccitanti.
A questo punto mi distendo, mi incappuccia e comincia a succhiarmelo mooolto sapientemente.
Peccato che non pratichi BBJ, ma devo dire che anche con il cappuccio riesce a succhiare bene, non voglio neanche pensare a cosa riesca a fare senza cappuccio, te lo aspira. :sarcastic_hand:
Ora sono bello carico, ci posizioniamo a missionaria e si cominciano le danze. :diablo:
Sento che i muscoli della figa stringono, ed in effetti devo concentrarmi per non venire subito, poi mi fermo, la faccio girare e la prendo a pecorina, e qui in poco tempo concludo. :whistle3:
Lei si discosta e nota una mia particolarità, ovvero il fatto che dopo la venuta il fratellino rimane ancora eretto, non al massimo, ma diciamo al 70-80 %, e con aria maliziosa mi dice: "Mi voglio divertire ancora un po'"
Mi fa mettere a pancia all'aria, cambia il preservativo e comincia a cavalcarmi. :shok:
Le sensazioni del dopo-venuta sono per me molto intense, lei stringe la patatina e sembra davvero godersi la cavalcata, io ormai sono praticamente ubriaco... :crazy:
Dopo un periodo di tempo che fatico a stabilire lei smette e mi si distende a fianco.

E comincia a chiacchierare, è simpaticissima ed un po' pazza, sinceramente è un piacere chiacchierare con lei.

Mi rivesto, lascio il regalo e me ne vado decisamente soddisfatto.

Da ripassare, direi, almeno per un'oretta.

luisa.PNG

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto