Spero venga fissa a Padova!!! Ma Ducati999.. non si fa!! Cazzo per una volta che a Verona c'è qualcosa di veramente buono ce la vuoi portare via?..eppoi noi Veronesi siamo mooolto gelosi.
quindi attualmente non sta a verona??
ben volentieri,ma ce crisi forse piu avantiConsiderando che ero stato irriso quando l'ho recensita dovreste lasciarmene una pagata ;-)
Cazzo cazzo cazzo cazzo sta a vedere che mi tocca organizzare trasferta a Verona !
Sexual Healing,CARATTERISTICHE GENERALI
WE'RE ONLY IN IT FOR THE MONEY era il titolo sarcastico di un disco di Frank Zappa e rimane il primo comandamento di una pay pro. Non per guastarvi la festa ma tenete a mente anche questo prima di farla entrare nel mito.
E io nel mio intervento ne do atto... e spero si mantenga così e soprattutto non si monti la testa... dato che tra l'altro ci legge. L'abbiamo considerato questo? P.S. Condivido il tuo approccio e anch'io farei così se ne avessi di più da spendere come meno cura del presente. Però anche quando ho vissuto trasferte thailandesi in epoche dove ancora lo stipendio medio italiano / costo del P4P locale era buono, anch'io facevo volentieri il bancomat, ma mai sulla via di casa sono mi sono detto di aver incrociato angeli caduti dal cielo o madamigelle porcelline che godevano del mio sesso, ma sempre e solo ragazze furbette che facevano la vita e cercavano di spassarsela un po' con lo sponsor di turno.Si deve però dare atto alla bambina che sa gestire bene le situazioni, direi che una delle più intelligenti che ho incrociato